DESTRA FOR EVER

Politica e di tutto un po'

 

immagine

QUESTO BLOG E' ANTICOMUNISTA

 

AREA PERSONALE

 

MOLTO BUCOLICO

immagine
 
immagine 
 
  immagine
 

TAG

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

PRODI 2

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Messaggio #29UN ASSASSINO IN LIBERTA' »

FORZA ITALIA!

Post n°30 pubblicato il 13 Maggio 2006 da smilsmile2006
 

Come vi dicevo ieri sera c'è stato il primo incontro FI della Liguria. Eravamo numerosi. Due sono stati gli interventi che mi sono piaciuti di più: il primo di un signore che per hanni ha militato nel sindacato di sinistra. Ha fatto un'analisi molto dettagliata della situazione spezzina (simile a molte altre in  Italia), dove c'è molta disoccupazione e l'economia è in ginocchio (molte fabbriche hanno chiuso), e dove l'unico modo per trovare lavoro è iscriversi al partito. Gli uomini di sinistra sono distribuiti in tutti i settori che contano, con una capillarità che farebbe invidia ad un calvo. Alias se vuoi trovare lavoro nella locale azienda di trasporti pubblici, sanità, poste, comune, enel, azienda del gas etc. non devi far altro che diventare comunista, sennò resti disoccupato. Bèh questa situazione va avanti da anni, e la nostra città è in ginocchio.

Secondo intervento interessante, quello del Sen. Grillo. Ieri hanno presentato gli ultimi ricorsi per le schede incriminate del 9/10 aprile. Inutile dire che le elezioni le abbiamo perse per la legge elettorale del senato (premio alle regioni), per i voti all'estero, e per il fatto che non potendo dare preferenze alla camera, il risultato è stato che chi in lista era agli ultimi posti non ha alzato un dito in campagna elettorale, sapendo che tanto nn sarebbe potuto passare. Alias dovremmo cambiare con metà lista che passa senza preferenze e metà con preferenze, in questo modo tutti alle prossime elezioni (speriamo vicine) si impegnerebero veramente in campagna elettorale. Il nuovo Governo avrà vita dura e corta, si spera, con (probabile) Rosi Bindi all'istruzione e Di Pietro alle infrastrutture,etc,etc, non possono andar lontano.
Siamo comunque i vincitori morali di queste elezioni, siamo il PRIMO PARTITO d'Italia, grazie ancora a San Berlusconi che ci ha creduto più di tutti. La battaglia non è finita, anzi comincia proprio ora. Coraggio e buon lavoro a tutti. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: smilsmile2006
Data di creazione: 06/04/2006
 

L'UNICO IN GRADO

immagine 

SILVIO SALVACI TU!

 
immagine 
 
immagine
 
immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HankMoodyTheLegendarthur0100greta.favibobert20nanutviki640denise.s710camelkillbal_zacvicmavvrealmax0unamamma1gianni.b46nickilcanejnobilini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963