DESTRA FOR EVER

Politica e di tutto un po'

 

immagine

QUESTO BLOG E' ANTICOMUNISTA

 

AREA PERSONALE

 

MOLTO BUCOLICO

immagine
 
immagine 
 
  immagine
 

TAG

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

PRODI 2

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

Da 'VANIGLIA' di L. Marini

Post n°15 pubblicato il 14 Aprile 2006 da smilsmile2006

-Cos'è un lago, Maurice?

-E' UN FIUME CHE SI E' ADDORMENTATO

                              E HA SOGNATO

              DI DIVENTARE MARE.

       -E perchè non ci è riuscito?

-NON TUTTI I SOGNI

            DURANO ABBASTANZA A LUNGO,

                                          VANIGLIA. 

Chi vi ricorda?

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 14 Aprile 2006 da smilsmile2006

DAMAGED PEOPLE ARE DANGEROUS

THEY KNOW THEY CAN SURVIVE

Da 'IL DANNO' di J. Hart

 
 
 

"EVERSIVO"

Post n°13 pubblicato il 12 Aprile 2006 da smilsmile2006

Dato che oltre ad essere "eversiva" soono anche ignorante, sono andata a cercarmi la parola sul dizionario De Mauro on line.

e|ver|sì|vo
agg.
1 CO che mira a sconvolgere l’ordine statale e sociale esistente, spec. con metodi violenti: azione eversiva, movimento e.;

anche s.m.: gruppo di 2 TS st.dir., di provvedimento legislativo, che mira a rovesciare, ad abolire
eversivi

Che siamo entrati a far parte delle BR e non lo sappiamo?????

 
 
 

ADESSO SIAMO ANCHE 'EVERSIVI'!!!

Post n°12 pubblicato il 12 Aprile 2006 da smilsmile2006

Da ' IL FOGLIO' di oggi

Editoriali

La Caimana

Se voti per Berlusconi sei eversivo e ti meriti il disprezzo della Rossanda

E' da vera ' Caimana', degna del film morettiano e della minaccios cupezza delle sue ultime scene, l'invettiva che ieri, in un editoriale sul Manifesto, Rossana Rossanda ha lanciato contro l'"Italia profonda". La scandalosa Italia che ha votato Berlusoni, ancora una volta asai abile nel giocare "sulle viscere più torbide del paese".      Niente di nuovo e niente di  strano, si dirà, nell'apocalittico disgusto antropologico, più che politico, proclamato dalla ragazza del secolo scorso. Non è la prima volta che la Rossanda ricorda quella vignetta in cui la terribile Mafalda dice:"Amo l'umanità, è la gente che non sopporto".Mafalda fa ridere e la Rossanda pure, qualche volta. Ma non stavolta. L'autoindulgente dama dell'estremismo italiano, che con narcisistica autoironia si descrive ome un'"antipatica", "eterna sorella maggiore che ne sa di più", stavolta caimaneggia. Lei, CHE SA ESSERE MOLTO COMPRENSIVA CON I TERRRISTI DI HAMAS ritiene infatti indegni del consesso civile quei 50 italiani su 100 che le hanno fatto il dispetto di non scegliere il centrosinistra. Italiani che si permettono di fidarsi di colui che ha "sfacciatamente protetto(...)il portafoglio di una proprietà diffusa, alta,media e bassa" (il rossandiniano brivido di raccapriccio si fa sentire soprattutto in quel "bassa"). Italiani che se ne vanno in giro tranquilli, indistinguibili dalla gente normale, tanto che si rischia di incontrarli "per strada, in autobus e sul treno", così come in certi vecchi film di fantascienza l'ignaro passante s'imbatte nei posseduti dagli ultracorpi.Italiani inqualificabili, dunque, che dimostrano come esista nel paese una destra "che si è radicata nella cosidetta società civile": e in Italia, ogni volta che la destra si consolida "essa porta con sé un connotato eversivo". I voti in favore della destra sono per loro natura "eversivi", insomma, e del resto "la democrazia non è tenuta a rappresentare qualsiasicosa", scrive la Rossanda. Alla quale si possono perdonare molte dimenticanze su certi fatti molto radical e poco chic (nella sua autobiografia non parla, per esempio, del "biasimo della cellula" del Pci da lei caldeggiato per l'editore Feltrinelli, reo di voler pubblicare "ll dottor Zivago" di Pasternak). Ma la Rossanda non dovrebbe dimenticare che un paese nel quale i voti democraticamente espressi dagli avversari sono definiti "eversivi" non è un paese normale. Non per colpa di chi ci vive e vota, né a causa del Caimano. Di qualche Caimana, piuttosto.

 
 
 

MA QUALE CRISI?

Post n°11 pubblicato il 09 Aprile 2006 da smilsmile2006

Ieri sera decido di andare a cena fuori con amici. Eravamo in tre. Decidiamo di provare un nuovo ristorante. Sapevamo solo che si mangiava molto bene, e che non sarebbe stato economicissimo. Decidiamo anche di non prenotare : con tutta la crisi che c'è ci sarà un tavolo per tre no? Arriviamo al ristorante alle 21.15 ca. C'erano 2 tavoli liberi su 12. Ci accettano con la promessa che alle 23.30 avremmo liberato il tavolo perchè sarebbero arrivate 30 persone. Avete capito bene 30 persone per il secondo turno alle 23.30. Ora, premesso che qui non siamo a Milano, ma dov'è la crisi?

P.S. Il conto era di € 40  a testa.

 
 
 

W la DeSTRA

Post n°10 pubblicato il 08 Aprile 2006 da inventorepazzodc

da quando ho la facolta' di votare ,sono sempre stata di destra, non sono mancina , per fortuna.Sono contenta che che finalmente qualcuno parla di cose reali non sogni! Ciao

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 08 Aprile 2006 da smilsmile2006
Foto di smilsmile2006

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 08 Aprile 2006 da smilsmile2006
Foto di smilsmile2006

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 08 Aprile 2006 da smilsmile2006
Foto di smilsmile2006

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 08 Aprile 2006 da smilsmile2006
Foto di smilsmile2006

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 08 Aprile 2006 da smilsmile2006
Foto di smilsmile2006

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 08 Aprile 2006 da smilsmile2006
Foto di smilsmile2006

 
 
 

LA MORTE DI UN PAESE

Post n°3 pubblicato il 08 Aprile 2006 da smilsmile2006

Vi voglio raccontare la storia di un bellissimo paese della Liguria: Lerici. Fino a qualche anno fa Lerici era meta di un numerosi turisti, che venivano da ogni parte d'Italia e dall'Estero. D'estate, la sera, dovevi fare la coda per poter trovare un tavolino libero al famoso 'BAR CORONA' sul lungomare, e a volte anche al ristorante c'erano i doppi turni. Insomma una piccola Portofino.
Elezioni comunali: vince il centrosinistra. Olé!Si pone per l'ennesima volta il problema parcheggi e traffico. Da una parte i Lericini che nn riescono a parcheggiare sotto casa, dall'altra i turisti che in qualche modo devono arrivare a Lerici. Soluzione geniale: smostrano un'intera collina, tagliando 1000 ulivi e costruiscono un mega parcheggio ( peraltro insufficente) alla Venere Azzurra; trasformano la piazza centrale in piazza pedonale ( orribile peraltro) tagliando altri alberi ovviamente (evviva l cemento!), quindi tolgono ca. altri 150 parcheggi dal centro e dulcis in fundo mettono il divieto assoluto di transito ai non residenti, e il divieto di parcheggio ai non residenti IN Lerici. Alias creano i cittadini di seria A e quelli di serie B. ( Evviva la democrazia!). Quindi un poveraccio che abita in collina nn può parcheggiare a Lerici, anche se le tasse vanno a Lerici ovviamente. Si creano quindi situazioni tipo: mamma anziana malata, con figli che abitando nelle altre frazioni nn possono andare a trovarla, etc. Ovviamente poi gli spezzini che erano abituati a cenare nel week end a Lerici non si sono più visti: chi prenderà mai la machina da Spezia per venire a Lerici, parcheggiare,  a pagamento ovviamente, a kilometri di distanza, per poi a piedi raggiungere il ristorante, mangiare, pagare profumatamente e poi ritornare alla macchina fare la salita e tronare a casa? Morale: I ristoranti sono vuoti, i bar pure, i negozi stanno chiudendo e Lerici sta morendo!

Bravo sindaco! Per tenerti i voti di quei 4 imbecilli che vorrebbero far cadere i prezzi delle case Lercine, (che intanto non crollano)perchè poverini i loro figli nn possono + comprare casa a Lerici (costa troppo cara) stai ammazzando il paese, così poi torneranno i giovani a far cosa? A drogarsi così come già stanno facendo? Perchè ormai nn c'è più niente da fare a Lerici.

 




 
 
 

LA VERITA' ...

Post n°2 pubblicato il 06 Aprile 2006 da smilsmile2006
Foto di smilsmile2006

Ma perchè ce l'hanno tutti così tanto con Silvio Berlusconi? PER INVIDIA. Ho conosciuto tanti, ma tanti comunisti e nessuno è più ipocrita di loro. Vi faccio un esempio: libero professionista di successo, casa a Courmayeur, barca a vela di 12 metri, villa, maglioni di cachemire, bambini vestiti Patagonia etc...Ovviamente libero profesionista di sinistra.

Passano gli anni e cambia scenario: cade in semi-disgrazia.Viene praticamente mantenuto dalla ora ex-moglie.Barca e casa vendute.

Parla malissimo delle famiglie ricche che conosce, per principio, non per fondamento, Berlusconi ovviamente è il primo della lista.

Sputa sentenze sui soldi spesi a Natale da chi può permettersi qualche regalo, definendolo 'consumistico' con disprezzo non celato:ma quando vestiva per Natale i suoi figli Patagonia da capo a piedi? Allora andava bene. Si perchè li i soldi ce li aveva. Ora che nn li ha più non è colpa sua che nn ha saputo risparmiare, no davvero, è colpa di quelli che ce li hanno.

NUOVA IMPIEGATA: età 20 anni. estate - molto caldo. Ore 16.00. Chiedo alla ragazza (ancora in prova) di uscire per fare una commissione (di suo compito naturalmente) Risposta ' Si figuri se io esco con questo caldo'. E poi dicono che c'è la disoccupazione! Chi vuol lavorare davvero lo trova un lavoro...sempre.

Una sera esco a cena con amici fra cui un ragazzo che per colpa di un incidente ha perso un braccio. Ovviamente di sinistra.

Sapete cosa ha fatto con i soldi dell'assicurazione? Si è comprato la casa...e fin qui va bene. Si è comprato il PORCHE!

Ora NESSUNO mi venga a dire che chi ha un po' di soldi è felice di dividerli con gli altri rinunciando a qualcosa. Non ditelo perchè sareste degli ipocriti come tutti gli altri.

Il diritto al lavoro e alla casa è sacrosanto, ma non quello alla barca o ai vestiti firmati (le ragazzine ora sono tutte firmate anche le figlie degli operai) o alle macchine di lusso ( a ben vedere quante ce ne sono in giro siamo ricchissimi).

Immagine di un quartiere periferico di Milano, case popolari: tutti ma tutti avevano la parabolica.

Allora io vi dico che siamo un popolo di viziati, maledettamente viziati. Tutti abbiamo un telefonino, una macchina, se non 2 per famiglia, tv, stereo, lavastoviglie, jeans firmati..etc.etc

Questa è la verità. Siete  un popolo non di coglioni, ma di furbi, invidiosi, ma furbi.

 
 
 

Che tristezza...

Post n°1 pubblicato il 06 Aprile 2006 da smilsmile2006

 Devo dire che mai come in questi giorni mi sono sentita affranta, dall'uccisione del piccolo Tommy, alla notizia di un prete accusato di più di venti atti di pedofilia. Il mondo è sempre stato pieno di crudeltà, ma per fortuna non ci si abitua mai. La capacità di stupirsi, che forse gli anziani non hanno più, esiste ancora. Si mi stupisco. E' molto difficile vedere negli altri ciò che non ci appartiene. Ed è qui che ci stupiamo di fronte all'ipocrisia di un delinquente che davanti a tutta Italia giura reiteratamente di non aver nulla a che fare col rapimento...lo aveva già ucciso. E quella 'madre' che di porta appresso il figlio al bar per creare un alibi al padre i l giorno dopo. E quel giudice che non lo ha fermato. E quel prete che avrebbe dovuto essere padre spirituale, ed invece ha rovinato la vita a tutti quei bambini PER SEMPRE. No, non lo potevamo vedere, perchè questa falsità, crudeltà, ipocrisia, non ci appartiene.

E allora mi domando quanto devo stare attenta a chi ho intorno. Anzi..la mia capacità di giudizio quanto è affidabile? Chi sono veramente gli altri?

Di sicuro quelle madri si fidavano del loro prete... Mai avrebbero pensato che...e poi...

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: smilsmile2006
Data di creazione: 06/04/2006
 

L'UNICO IN GRADO

immagine 

SILVIO SALVACI TU!

 
immagine 
 
immagine
 
immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HankMoodyTheLegendarthur0100greta.favibobert20nanutviki640denise.s710camelkillbal_zacvicmavvrealmax0unamamma1gianni.b46nickilcanejnobilini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963