Creato da rasodiseta il 13/07/2006

Vivere sereni

Nuvole,pane e tulipani

 

 

« Messaggio #161Messaggio #163 »

Post N° 162

Post n°162 pubblicato il 23 Marzo 2007 da rasodiseta

immagine

Vorrei trovare le parole per farti capire seriamente che non ti voglio più nella mia vita,non e' colpa mia se ci siamo ritrovate nella stessa famiglia,se sono nata da te ,non ho colpa se non hai ancora capito come si vive la vita ,se non riesci a capire come si deve comportare una madre,te lo dico senza rancore .No mi serve a nulla sentirmi dire quanto sono bella a me del mio aspetto fisico importa davvero poco anzi nulla  non mi aiuta certo a soffrire meno,,volevo solo lealtà da parte tua e non stupida gelosia o cattiveria gratuita sviluppata dietro alle mie spalle ,non sai conservare nulla di buono sai solo piangerti addosso per ogni minima cazzata ,certo se avrai bisogno non ti volterò le spalle ,ma non chiedermi affetto non chiedermi abbracci ,non ho nessuna intenzione di riaprirti il mio cuore per vedermelo lanciare in mezzo ad una strada ,sei solo un egoista superficiale .Vai fatti la tua vita non mi interessa non sono certo io quella che giudica ,non ho lacrime da versare credimi sarebbero sprecate ,ho solo rabbia perchè quello che dici e fai tu non lo accetto da un estraneo figuriamoci da una Madre ,che parola altisonante non ti si addice proprio egocentrica creatura .So per certo che non hai avuto una vita semplice ,ma nella vita bisogna saper voltare pagina non ci si deve portare sempre dietro il passato , ed e' questo che mi fa davvero incazzare ,lo riporti nelle nostre vite senza renderti conto di quanto questo ci faccia stare male .E' possibile che la vita non ti abbia insegnato nulla ?Beh una cosa te la spiego  : io  vado avanti e sto bene adesso se stai fuori dalla mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 
immagine
 
immagine
 

DOSSIER GENOVA G8

 
passaparola
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

PARI DIRITTI

immagine

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhauspepita9TerraVentoFireMAN_FLYpsicologiaforenseescapefromthepassionlo_snorkilisa.cantmanup76pipoli.fbuccifedanielasgambellurimichela.bassanelloitaly_giohamed6
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
immagine
 
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963