Zacinto miaCiò nonostante ognuno, se non proprio felice, almeno non è infelice. E tira avanti. |
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Immagini dal mondo
- me&myself
- nessuno
- queerasfolk
- hunkapi
- MyOwnArcadia
- DEDICATO A ......TE
- Incancellabile
- Acqva e zucchero
- ROMEOeGIULIETTA
- Somewhere in time...
- Fidati Attimi
- Blue in green
- IL GATTO EZECHIELE
- IL MIO SILENZIO
- Orme sulla Luna
- Uno su Mille
- Un pò di me...
- SoGnI cOnFuSi
- il risveglio
- Il cuore... RUBATO
- Donne....
- Punto di vista
- Ricordi emozioni
- Gay a Microonde
- So here I am..
- Sarett4
- tirillio
- MINICAOS IN LIBERTA
- ricomincio da qui
I MIEI LINK PREFERITI
« NESSUNA NOVITA’? | E SIAMO A 35 » |
VENERDI' DI PASSIONE
Post n°355 pubblicato il 20 Settembre 2016 da Oxumare81
Ci sono giorni in cui vorrei sprofondare e spesso accade di venerdì. Lo scorso venerdì è stata proprio una di queste giornate.
Al lavoro richieste di ogni genere, che non riuscivo a seguire perché avevo in ufficio alcuni colleghi con cui dovevo risolvere delle questioni e che si attardavano perché, diciamocelo chiaro, volevano mettersi reciprocamente in cattiva luce.
In tutto ciò mi chiama una della banca che aveva ricevuto un mio bonifico con richiesta di riduzione del mutuo della casa per comunicarmi che il bonifico era errato. Apro una parentesi: è da inizio agosto che sono in ballo con questa questione. Ho mostrato agli impiegati il modulo di richiesta di riduzione, nessuno sapeva se andava bene o no, l’hanno inviato alla sede centrale. Nessuna risposta. Dico: è agosto, saranno in ferie. In realtà mi dicono che il bonifico lo potrei comunque fare, tanto accettano sempre le richieste. Non mi fido. Aspetto settembre, faccio inviare una seconda richiesta. Passano 10 giorni, ancora nessuna risposta. Interesso l’ufficio commerciale che sente la banca, fa le sue verifiche e mi conferma che posso fare il bonifico. A questo punto procedo. Per poi sentirmi dire da tal Signora Cara “Ma lei si rende conto? Quando si fa un bonifico di quell’importo bisogna controllare” Io non ho controllato? E’ un mese e mezzo che faccio controllare, aspetto risposte, alla fine mi hanno detto di fare il bonifico. “Ma quello che lei sta dicendo non sta né in cielo né in terra”. Cara, avresti potuto dire “il bonifico non è stato effettuato correttamente, ci comunichi il suo IBAN per la restituzione della somma, stop”. Non sei tenuta a far commenti, so io come è la questione e sono già abbastanza abbattuto della situazione senza i tuoi commenti. Non sei affatto professionale.
Come se ciò non bastasse chiama il proprietario di un immobile gestito qui in ufficio dicendo che ha ricevuto un’eredità di 4 milioni, che non gli interessano i nostri 1000 euro annui, che se li vogliamo i soldi, ce li regala. Ma cosa sta dicendo? Non capivo: non gli risulta il pagamento dell’affitto? Cosa vuole? Noi gestiamo 600 immobili, mi spieghi meglio. Sì, non gli risulta il pagamento dell’affitto. Gli dico che con l’amministratore della sua società avevamo concordato il pagamento sul vecchio conto corrente finché non ci avesse fatto avere la visura aggiornata. Va bene, risponde, riattacca. Richiama di nuovo: “Il vecchio conto è estinto, io devo pagare 2000 euro per lavori, voi me ne date solo 1000 all’anno, io do disdetta” “E dia disdetta” E continuava a chiamarmi ingegnere. Adesso sono diventato ingegnere? E poi non sei tenuto ad avere il mio numero di telefono. Chi te l’ha dato?
Non sopporto essere trattato male. Già le giornate sono pesanti, già il venerdì sono a pezzi. Io almeno cerco di essere gentile e professionale con tutti. Fatemi qualsiasi cosa, ma non parlatemi così, mi buttate giù. Intanto la pila di roba da firmare aumentava sempre di più ed è anche arrivata la circolare di chiusura trimestrale. Ho iniziato a leggerla solo dopo le 15… |
Inviato da: cassetta2
il 10/03/2024 alle 08:25
Inviato da: Cherrysl
il 12/02/2024 alle 11:11
Inviato da: cassetta2
il 04/01/2024 alle 09:18
Inviato da: Oxumare81
il 21/11/2023 alle 21:29
Inviato da: Cherrysl
il 10/09/2023 alle 19:08