Zacinto mia

Ciò nonostante ognuno, se non proprio felice, almeno non è infelice. E tira avanti.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

 

« APP AND CO

UN PESO

Post n°500 pubblicato il 27 Agosto 2024 da Oxumare81

Quest' anno, per le vacanze, abbiamo preso in affitto un appartamento per quattro settimane in Liguria. Mia moglie sarebbe rimasta la prima e l' ultima e io la seconda e la terza. Mi ha chiesto di accompagnarla all' andata perché non se la sente di viaggiare in autostrada. Io poi sono ritornato in treno e la settimana successiva ho anticipato il mio arrivo al giovedì sera per evitare il traffico del fine settimana, considerato bollino nero. Le ho anche detto che non sarei ritornato due settimane dopo, ma al lunedì, sempre per evitare il traffico del weekend. Lei stessa mi ha chiesto di arrivare il giovedì sera anziché il sabato. Poi, per altri motivi (secondo me per vedere qualche uomo) è arrivata comunque il sabato mattina. Sì ricordava perfettamente che intendevo tornare due giorni dopo anche perché mi ha chiesto l' orario della mia partenza. Tutto bene finché l'ha chiamata sua mamma dicendole di farmi sloggiare seduta stante perché lei sarebbe arrivata al lunedì in treno. Io non ne sapevo nulla e lei sapeva da tre settimane che io sarei partito al lunedì. Perché dirmelo solo allora? Avrei potuto prepararmi e organizzarmi. Oltretutto mi ha fatto sentire un peso. Mi ha fatto venire un forte mal di testa. Ed è tutta colpa mia che sono troppo ingenuo, penso che le persone con cui si è condiviso tutto per quasi 13 anni siano buone e corrette come me e invece sono false e cattive. Mi sono sentito il genitore di serie B mentre la nonna  è più importante del papà? Ha insistito chiedendomi di partire la sera. Mi sono rifiutato. Poi ha rilanciato per domenica mattina. Ho avuto il sospetto che sua mamma volesse arrivare domenica e non lunedì. Per non darle questa soddisfazione le ho detto che sarei partito nel primo pomeriggio quando c'era meno traffico, salvo poi prendermela comoda, fingere di essermi dimenticato i pensieri per mia mamma e mia zia così sono partito a metà pomeriggio. Io sarò rientrato un giorno prima, ma lei sarà arrivata un giorno dopo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Oxumare81
Data di creazione: 13/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Oxumare81santityCherryslbisou_fatalmisteropaganom12ps12Arianna1921marabertowsierra2v2limitedelbosco0acer.250prefazione09pasquale.pato7angelo1.valente1959
 

ULTIMI COMMENTI

Dipende tutto dal mondo in cui guardi le cose.
Inviato da: cassetta2
il 10/03/2024 alle 08:25
 
Se lei troverà quello giusto, anche tu troverai quella...
Inviato da: Cherrysl
il 12/02/2024 alle 11:11
 
2024, fai piano
Inviato da: cassetta2
il 04/01/2024 alle 09:18
 
Grazie del consiglio ma è finita in niente...
Inviato da: Oxumare81
il 21/11/2023 alle 21:29
 
Se ti reputi un tipo romantico, prova a mandarle ogni tanto...
Inviato da: Cherrysl
il 10/09/2023 alle 19:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963