Tokio Hotel

Si, sono io, Alicina e adoro fangirlare sui Tokio Hotel.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TOKIO HOTEL IN ITALIA

Se vuoi i Tokio Hotel in Italia votali ai seguenti indirizzi:

» Super Power Chart
» TRL
» TRL Mobile
» MTV EMA

Richiedili in radio:
» Click!!

Richiedi il concerto del 30 ottobre in tv
(in diretta o in onda dopo le registrazioni)

All music --> Click!
MTV --> Click!
Mediaset --> Click!
Rai --> Click!


07.07.07: Verona per la Finale festivalbar - vincono il premio digital
07.07.07: Milano ore 13 - autografi
07.07.07: Milano ore 11.30 - ospiti a Radio 105
06.07.07: Roma ore 16 - presso la FNAC per firmare gli autografi CD
06.07.07: Roma ore 15 - ospiti a TRL
15.06.07: Milano - ospiti al Festivalbar
23.05.07: Bologna - ospiti a TRL
22.05.07: All'universal | interviste + autografi | ospiti su All Music
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STORIA DELLA BAND




Glam rock targato Germania.
Prendete quattro ragazzini efebici con tanto di piercing e tatuaggi e metteteli su un palco. Se si chiamano Tokio Hotel assisterete a scene di delirio collettivo.
Tom e Bill Kaulitz (classe 1989), due gemelli di Magdeburg, una città nella parte orientale della Germania, imparano a suonare prima che a fare qualsiasi altra cosa e all'età di 12 anni, dopo l'incontro con i coetanei Georg Listing (1987) e Gustav Schäfer (1988), formano la loro prima band, i "Devilish".
Dal 2001 iniziano ad esibirsi in tutte le occasioni possibili, ed è proprio grazie alla loro tenacia che nel 2003 vengono notati da un talent scout, Peter Hoffman, che fa ottenere loro un contratto con Universal, ma non prima di averli ribattezzati Tokio Hotel, in omaggio al Giappone e alla vita on the road che amano particolarmente.
Il primo singolo, "Durch den Monsun", debutta nell'agosto 2005 al 15esimo posto della chart tedesca, per poi arrivare al primo dopo soli sette giorni. Il secondo singolo, "Schrei", è la titletrack del primo full lenght della band, che esce poche settimane dopo, a settembre. È un successo tale che porta, di lì a pochi mesi, alla produzione di un DVD dal titolo "Leb Die Sekunde –Behind The Scenes".
I quattro, intanto, non perdono tempo, e dopo pochissimo esce una seconda edizione dell'album intitolata "Schrei - So Laut Du Kannst", oltre a un secondo DVD", Schrei Live".
Contemporaneamente iniziano a lavorare al secondo disco, "Zimmer 483", che esce nel febbraio 2007, anticipato dal singolo "Übers Ende Der Welt".
Il successo in Germania è enorme quanto inaspettato. Con oltre tre milioni di copie vendute, la band è tra le più famose del suo paese e ogni data live riunisce una folla di fan scatenati che replicano il look dei 'Tokio Boys', in particolare quello dell'androgino frontman,  pesantemente truccato.
A questo punto è ora di guardare oltre i ristretti confini tedeschi e di lanciarsi nel mercato internazionale con un disco nella lingua del rock per eccellenza, l'inglese. "Scream", che raccoglie una selezione dei migliori pezzi dei due album della band, esce in tutta l'Europa nel giugno 2007. E il salto verso gli States non sembra davvero impossibile.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PER CHI NON HA VISTO MON...Blog in pausa »

CONCERTO DI IERI A TEL AVIV

Post n°153 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da alicina.buh
 


E' andato bene, stavo così in pensiero! Ma è successo qualcosa di sgradevole con alcuni fans che hanno perso il controllo, non ho capito bene!!! mi devo mettere a tradurre... Quindi aspettate un po' che aggiorno questo post con nuove news,
Ecco alcune fotine ... Per i video e altro mi dispiace ci tocca aspettare! u_u


http://img123.imageshack.us/img123/5919/afp0388887ds5.jpg
http://i21.tinypic.com/28kq3dj.jpg
http://i23.tinypic.com/2f0dqua.jpg
http://i23.tinypic.com/2a9txjb.jpg
http://i23.tinypic.com/23tqs1f.jpg




EDIT

Ho tradotto ragazze, ciò lo potete trovare su tokiohotelus in inglese, e sono leggermente shoccata O_O




Otto adolescienti (teenagers) sono rimasti feriti prima del concerto dei Tokio Hotel perché hanno fatto crollare un cancello e c'era solamente un ambulanza.

-----

Secondo NRG.CO.IL (la loro società di sicurezza) è accaduto perché i Tokio Hotel avevano troppe guardie del corpo. In Israele non è legale avere tante guardie del corpo, quindi le guardie del corpo hanno aperto subito i cancelli e i fans hanno iniziato a fare molta pressione tant'è che si sono camminati uno sull'altro. Nel posto sono arrivati moltissimi genitori per vedere se i loro figli n'erano rimasti coinvolti perché la notizia è girata in fretta in televisione e in radio.
Altri fans che facevano pressione contro una porta hanno portato alla rottura del vetro e altre 15 persone sono rimaste ferite a causa di questo isterismo che l'evento ha portato. Su 15 persone solamente 6 sono state trasportate in un ospedale vicino, i rimanenti hanno insistito nel voler partecipare al concerto.


David Adom (capo dell'organizzazione della croce rossa israeliana) dice "Mi sono preso cura di questa gente, soprattutto di una ragazza che aveva tagli nel viso e nelle braccia a causa del vetro, ho visto un'altra ragazza con una mano rotta entrare ugualmente nel concerto. Non ho mai visto tale pressione e isterismo a causa di una band"

-----

Per questo concerto in Israele sono stati messi a disposizione 7000 biglietti ma non sono stati venduti tutti per tre motivi: i Tokio Hotel non sono famosi da molto tempo in israel, perché quasi tutta la gente del paese è povera, perché sono tedeschi e questo è un problema in Israele.

-----

Alcuni non capiscono perché c'era solo un'ambulanza per il concerto dei Tokio Hotel. Ecco due foto dell'accaduto, non c'è sangue e niente che può farvi rimanere impressionati!






-----

Per questo accaduto è stata incolpata la produzione dei Tokio Hotel perché il concerto è stato organizzato da loro e non da staff israeliano. La croce rossa israeliana ha accusato la produzione dei Tokio Hotel povera di organizzazione, affermano che loro sanno di cosa parlano.

-----

Questo evento ha portato ad una situazione insana in israele fra i teenagers

-----

La produzione dei Tokio Hotel ha sopravvalutato l'Israele

------





Questo è veramente brutto!!! Mi dispiace moltissimo per i fans isreaeliani ma si dovevano trattenere!! Si sono completamente impazziti! E poi solo un ambulanza mettono a disposizione e incolpano pure la produzione dei TH?? Non commento che è meglio..... -.-

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alicinabuh/trackback.php?msg=3379610

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/10/07 alle 18:48 via WEB
ciao mi kiamo Arianna e sn un grande fan dei Tokio Hotel il tuo blog è molto bello complimenti!!:-))...cmq sn rimasta un pò scioccata a leggere la notizia dei ragazzi in Isdraele. poveri Tokio Hotel!!cmq se vuoi contattarmi via msn ti do il mio indirizzo ariannacarannante@hotmail.it spero di avere tue notizie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/11/07 alle 18:16 via WEB
hei ciao! mah...xk dovrebbero incolpare la produzione dei th, scusa?? mah! cmq...bel blog! w tokio hotel! by jessi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/08 alle 16:26 via WEB
i tokio hotel fanno pena,e fate pena tutti voi che vi fottete il cervello con queste stronzate e con questa che osate chiamare musica,con questo che osate chiamare rock..voi e quel finocchietto che canta,fate ribrezzo,siete delle cose inconcepibili,fate davvero schifo
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/03/08 alle 20:11 via WEB
bè, se non ti interessano xk vieni a vedere i blog e a fare commenti? te li puoi risparmiare!!! ognuno è libero di ascoltare la musica che gli piace e ammirare il cantante che gli piace. cmq x favore non chiamare bill finocchietto, non ti permettere...la prossima volta che giri x internet vai sui siti dei tuoi ADORATI cantanti e gira a largo senza offendere!!! io dico w tokio hotel e tu w quello ke vuoi...ke sia marilyn manson o i finley o i 3stm ecc. ecc....grazie.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/05/08 alle 20:53 via WEB
senti carina finokkietto sarai tu invece di insultare le persone perchè nn vai a fotterti ke forse è meglio!!!!scusala bill nn sa ki sei e n è degna di entrare in questo sito!!!BILL sei il my angelo ti amoooooooooooooo...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/06/08 alle 19:40 via WEB
Cara Alicina ti faccio i complimenti per il tuo blog perché anche ame piacciono i TH!!Ciao AnnaBillTom!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/09/08 alle 19:49 via WEB
cara Alinca il tuo blog è fantastico e ti ringrazio per le informazioni che ci traduci.anche a me dispiace dell'accaduto xkè sono una fans dei th.e penso propio ke nono sia stata colpa loro se i fans nono hanno cervello(ma solo alcuni).by a presto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Potager partagé il 17/08/13 alle 09:22 via WEB
Grazzie!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: alicina.buh
Data di creazione: 01/06/2007
 

TOKIO HOTEL

Bill Kaulitz (nato a Lipsia, Germania, l'1 settembre 1989) è il cantante del gruppo tedesco Tokio Hotel. È alto 1,83 cm ed è sottopeso. Cominciò a scrivere testi in età precoce, precisamente a soli sei anni, e già a nove anni iniziò a cantare e comporre con il fratello. Ha due piercing, uno al sopracciglio destro e l'altro alla lingua, inoltre ha anche tre tatuaggi: il logo dei Tokio Hotel sul collo, una stella sul basso ventre a destra e nell'avambraccio sinitro "Freiheit 89", ossia "Libertà 89". Bill non è gay. Ha un fratello gemello, Tom che è nato 10 minuti prima di lui ed è il chitarrista della band. I suoi gruppi preferiti sono i Placebo, i Green Day, Nena e svariati gruppi di simil genere.



Tom Kaulitz , il gemello di Bill, (nato a Lipsia, Germania, l'1 settembre 1989) è il chitarrista dei Tokio Hotel. Ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 6 anni grazie al suo patrigno che aveva una scuola di musica. Ha differenti hobbies quali il karate, il calcio, bmx e ama molto fare graffiti. Il suo idolo è Samy Deluxe, un cantante hip hop anche se il suo genere di musica preferito è il rock. I suoi cibi preferiti sono la pizza, le penne al pomodoro con abbondante parmigiano e gli hamburgers. Il suo motto è "carpe diem" (cogli l'attimo). E' biondo con gli occhi castani, ha i dreadlocks. Tom ha un piercing sul labbro, a sinistra.



Georg Listing [nato il 31 Marzo 1987 in Halle, Germania] è il bassista e co-founder dei Tokio Hotel.Aspirante in un primo momento ad una carriera dentistica come il padre, si avvicina al mondo della musica grazie ad un progetto scolastico. Nonostante l'iniziale insuccesso, viene incoraggiato dai genitori e continuare a suonare, fino all'incontro, durante un concerto, dei gemelli Bill e Tom Kaulitz. Georg ha gli occhi color grigio/verde e i capelli marroni. Le sue band preferite sono i Green day e gli Oasis, anche se le sua più grande influenza per suonare il basso è di Flea dei Red Hot Chili Peppers. I suoi hobbies sono la musica, lo sport e i party. Georg è il più vecchio membro della band.



Gustav Schäfer [nato a Magdeburgo l'8 settembre dell'88] è il batterista della band. Comincia a suonare la batteria da bambino. Dopo la scuola dell'obbligo si iscrive alla Fachhochschule della sua città (Istituto pre-universitario dove si studia anche musica). Amico del bassista Georg Listing, lo presenta ai gemelli Bill e Tom Kaulitz che egli conosce nel 2001, in occasione di un concerto. Ora frequenta l'università di scienze della formazione. Gustav ha composto, da solo, o con Georg Listing, molte fra le composizioni più note dei Tokio Hotel. Gustav è alto 1.68, ha gli occhi marroni e i capelli biondi. E' conosciuto come il "clown" della band ma tuttavia sembra essere il più silenzioso e tranquillo. Gustav è un fan dei Metallice, Slipkont e Joe Cocker.
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Potager partagé
il 17/08/2013 alle 09:22
 
BILL SEI TUTTA LA MIA VITA,SEI IL MIO ANGELO...TI...
Inviato da: billina55
il 05/09/2011 alle 18:17
 
scusate volevo iedrvi ma è vero ke sn su msn????perkè a me...
Inviato da: erika novelli
il 03/08/2011 alle 03:29
 
Volevo esserci anche io a Champ-de-Mars! Un...
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 12:08
 
Cacchio, dopo aver letto la storia del rock... Trovarsi il...
Inviato da: darkness
il 21/08/2010 alle 17:01
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963