Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Metti una sera, a cenaViktor Orban »

Qualcosa non mi torna ...

Post n°608 pubblicato il 14 Ottobre 2013 da angeligian

Però è strana sta cosa. Io, che a stento riesco a fare 2+2, ho voluto cimentarmi in un calcolo difficillimo, ovvero dove trovano gli immigrati i 1.500-2.000 euro per pagare gli scafisti. Per noi 2.000 euro non sono una gran cifra, ma prendiamo ad esempio un paese come il Ghana dove lo stipendio mensile si aggira dai 30 ai 400 cedi e chiediamoci come ha fatto Kabobo ad arrivare in Italia con un bagaglio di picconi al seguito. Oggi, il rapporto monetario è di 1 euro=3 cedi (2,98) e dunque 2.000 euro sono circa 6.000 cedi. E fin qui tutto bene. La faccenda diventa strana quando, prendendo a titolo di esempio uno stipendio ghanese medio di 200 cedi e supponendo di poterli mettere tutti da parte per pagarsi la traversata, un Kabobo impiegherebbe 30 mesi (2 anni e mezzo) per raggranellare i 6.000 cedi che gli sono necessari. Ma ancora più strana è la faccenda se rapportiamo il potere di acquisto in Ghana e in Italia e se consideriamo che lo stipendio italiano medio è intorno ai 2.000 euro mensili, risparmiandoli tutti per 30 mesi si arriverebbe alla ragguardevole cifra di 60.000 euro! Caspita, e di questi tempi dove lo trovi un italiano con 60.000 euro sull’unghia da dare agli scafisti per una traversata della morte? Non gli converrebbe forse prendere un aereo di linea e cavarsela con 300 euro? E’ vero che i clandestini sono tutti senza documenti e scendendo da un aereo non passerebbero la frontiera, ma è anche vero che un passaporto falso non si nega a nessuno in nessun paese e certamente costerebbe meno dell'equivalente di 60.000 euro!

Delle due l’una: o quei derelitti che arrivano sulle nostre coste sono tutti benestanti nei loro paesi ma se ne fuggono per affrontare l’ignoto, la fame, un lavoro mal pagato, una popolazione ostile e molto spesso la morte per puro spirito di avventura oppure sono davvero dei “disperati in fuga” ma in tal caso dove li trovano tutti quei soldi? Ci sono milioni di vagabondi senza identità e senza destino che scorrazzano su e giù per la penisola, ma perché non se ne restano a casa loro se possono permettersi di pagare 60.000 euro per una crociera sulle onde luttuose del Mar Mediterraneo? Se possiedono tutti quei soldi che cavolo ci vengono a fare in Italia? E se tutti quei soldi non li possiedono come cavolo li pagano gli scafisti? No, qualcosa non torna …

 

Oggi, 15 ottobre ho appena letto una cosa a cui non avevo pensato al momento di scrivere il post. E cioè che è possibile che gli scafisti vengano pagati DOPO lo sbarco, con i sussidi che i clandestini ricevono graziosamente dallo Stato italiano ovvero da noi tutti e in particolare da me che al pensiero di sprecare i miei soldi per accogliere i parassiti e lo scarto umano del mondo mi si aggrovigliano le budella

Profuga  siriana "disperata" con tanto di iphone rosa intenta a telefonare

BUSINESS DEI MIGRANTI: COSA CI FA A LAMPEDUSA LA COOPERATIVA SISIFO (LEGACOOP, EMANAZIONE PD), LA STESSA CHE FU ACCUSATA DI UNA CRESTA DA 500 MILA EURO PER LA GESTIONE DI UN CAMPO DI ACCOGLIENZA?

Il consorzio Sisifo gestisce i centri di accoglienza in cui vengono inviati i migranti che arrivano in Italia. Dalla Kyenge alla Boldrini, tutta la sinistra unita nel sostenere la causa dei clandestini. Quindi non li accolgono perché credono nel rispetto della persona umana oppure per pietà?? Sembrerebbe di no, poiché si è venuto a sapere che esiste un consorzio denominato Sisifo che gestisce a sua volta 25 cooperative, tutte ovviamente rosse. Queste hanno dato vita a “LampedusaAccoglienza”, una società a responsabilità limitata che opera nel campo dell’accoglienza degli immigrati. Queste cooperative tutte insieme gestiscono quindi i vari centri di soccorso e di prima accoglienza in cui vengono stipati tutti i migranti che giungono in Italia. Un giro che frutta parecchi quattrini considerato il numero degli sbarchi che è in continuo aumento. Un sacco di soldi che finiscono nelle casse delle cooperative rosse che hanno fiutato subito l’affare.

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 14/10/13 alle 10:55 via WEB
Ho letto in giro nel web sta storia! Se tutto questo fosse vero , non c'è limite alla sciatteria e DISONESTA' mentale AI MASSIMI LIVELLI di questa gente, il voler prendere per i fondelli chi soffre negandogli il diritto a una esistenza decorosa. E poi dicono che le tasse che aumenteranno lo faranno per chi necessità di bilancio? Certo, quella di "importare" clandestini e dargli il massimo beneficio possibile, FOTTENDOSENE ALTAMENTE DEGLI ITALIANI CHE VIVONO IN POVERTA' è un'impellente necessità.
Dico sempre, nel caso specifico: « Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio!» Sempre che le cose stiano in questi termini aggiungo: Angelino Alfano, se stai a questo gioco ignominioso, vai a casa subito, tu e la tua ciurma appecoronata a queste idee di pazzi da legare!
 
 
angeligian
angeligian il 14/10/13 alle 11:42 via WEB
Ah, si? E dove l'hai letto? "Se tutto questo fosse vero", cosa vuoi dire? I miei calcoli sono veri e anche il fatto che abbiano destinato i 210.000.000 euri destinati ai cassaintegrati per i clandestini. E adesso si parla anche di una tassa aggiuntiva per aiutare i lampedusani, ma questo non so ancora se è vero. E che Kabobo sia stato mandato a curarsi in Svizzera è vero e che siano stati tagliati i fondi per i malati pure. Non sai di quei ragazzi malati di SCLA (mi pare) che da quasi due mesi stanno davanti a Montecitorio come protesta per questi tagli, immagino con immensi sacrifici? Non sono loro i pazzi, i pazzi siamo noi che subiamo tutto a testa bassa e non facciamo uno sciopero fiscale per metterli in mutande
 
   
Vince198
Vince198 il 14/10/13 alle 16:01 via WEB
Ah bene, anche perchè nel blog di kiwai c'è questa conferma circa gli euro destinati ai "migranti". E ai nostri poveri che je damo: fotocopie di euros? E Alfanuccio che fa, russa? Spero che i cassintegrati si incazzino di brutto e mandino a farsi f****** quel partito che li prende per i fondelli. Dopodichè mettono in "onda" la service tax per sopperire i buchi di bilancio che loro stessi creano per le loro esigenze (???), che non sono quelle della gente, specie di quella povera. Avessero il coraggio di dire quel che vogliono fare, cioè annacquare l'italia (volutamente minuscola) e gli italiani con questo modo di agire, togliendo anche il reato di immigrazioen clandestina. Siamo proprio all'apoteosi della più odiosa strafottenza.
 
     
angeligian
angeligian il 14/10/13 alle 17:31 via WEB
Ah, e se non lo diceva kiway non ti fidavi? Sono gelosa ... Macchéééé, qui non si arrabbia nessuno. Ormai è cosa cognita (tié, e da dove mi è uscita sta parola?), che per gli italiani non ce n'é più, non c'è per i malati, per i poveri, per i cassaintegrati, per gli esodati, per i disoccupati (o inoccupabili come dice quell'altro ministro deficiente). Non l'hai capito che vogliono disintegrare il popolo? Ci vogliono islamizzare, pure il sor Papa è dalla parte loro, vogliono toglierci le tradizioni, vogliono ghettizzarci, vogliono vendere i nostri beni, vogliono impoverirci (e ci stanno riuscendo bene). C'è una logica in tutto cio'? Si, c'è, ma non è la nostra, non va nella direzione nostra. Il 19 ci sarà a Roma una manifestazione (che detto fra te e me, non serve a nulla) pero' almeno servirà a vedere quanta gente c'è che ha voglia di ribellarsi, che vuole uscire da questa Europa banchiera e mortifera. E' questo il piano Kalergi, è questo il Nuovo ordine mondiale, ci siamo dentro con tutte le scarpe e nemmeno Domine Iddio ci tirerà fuori. L'unica sarebbe di non cacciare più una lira, ma con questi cretini che votano SEL e PD che non capiscono, non capiscono ... ma che vuoi fà? E adesso s'inventano anche lo svuota carceri come se non sapessero che esistono 40 istituti penitenziari, nuovi, puliti, pronti e VUOTIIII. Che significa questo per te? Che vogliono il degrado, la delinquenza, la gente onesta non dovrà più uscire di casa, non dovrà più credere di potersi affidare alla giustizia, non dovrà contare più niente. E tutto tace. Hanno detto i telegiornali della megabomba che hanno messo in Grecia? No, non l'ha detto nessuno. Hanno detto che è stato proibito di distribuire il cibo eccedente gratuitamente al popolo greco perché se no le multinazionali non possono mantenere alto il prezzo del cibo? No, non l'hanno detto. Hanno detto ... vabbé è meglio che mi sto zitta
 
     
Vince198
Vince198 il 14/10/13 alle 18:10 via WEB
..ahahahaha.. Se più persone dicono la stessa cosa, se più siti che ho guardato confermano questa notizia non posso che dire "Ah bene".. L'altro giorno hai tirato fuori una notizia di repubblica su soldi (1400 euro) che vengono dati a immigrati che era una bufala.. Scusa Angela, se qualche volta verifico ..ehehehe.. (busadutte istess)
Il piano cui tu alludi c'è ed è la parte più deteriore del programma di Kalergi verso una Europa unica. Dopo aver letto il libro che spiega le sue idee, non ha fatto i danni che gli attribuiamo, tranne che in alcuni transienti si è fatto male da solo tirando fuori sta storia delle razze da "ammorbidire" per far meglio "recepire" il disegno di una Europa a guida unica etc. etc..
Come sai basta poco per dare addosso tutto il discredito di questo mondo a chi ha qualche buon proposito e qualche "incertezza".
Certo è che quegli euro messi a disposizione della congolese da Letta (meglio un morto in casa che un pisano all'uscio) - che quando è in difficoltà va a consigliarsi con Re Gioggio (sta cosa mi da un fastidio che neanche immagini) - gridano vendetta, sono una pedata nelle palle di chi, italiano, campa in questo periodo con la CIG. Il problema è che c'è in atto una guerra fra gruppi massonici e che ci sono politici para-massonici che supinamente si adattano alle desiderata di gente che bazzica il bilderberg club, la trilateral, aspen istitute e altre combriccole a sfondo predatorio che ci sono in giro e che risalgono sempre ai medesimi mandanti. Complice di tutto questo è una politica di infimo profilo..
E mi meraviglia anche un'altra faccenda: quei 25 possibili scissionisti del PdL che fanno finta di non vedere. Delle due o ci sono o ci fanno chissà per quale arcano disegno............
Qui mi fermo.. Mandi mandi ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 15/10/13 alle 11:33 via WEB
No, no fai bene a controllare. Serve anche a me. Quella dei soldi agli immigrati non è una bufala. Era una bufala il fatto che la notizia fosse stata data da Repubblica e io questo l'avevo sospettato tant'è che l'avevo commentato sotto la foto. Cosi' com'è vero che la provincia di Trento eroga fino a 2000 euro agli immigrati con famiglia, oltre naturalmente alla casa, al contributo al riscaldamento, ai bus gratis ecc. Cosi' com'è vero che in Alto Adige le prestazioni sociali per gli stranieri superano il 40% di tutta la somma a disposizione (http://altoadige.gelocal.it/cronaca/2013/07/23/news/agli-stranieri-va-il-40-dei-sussidi-1.7469422) (mo' me tocca documentà tutto!). Cosi' come in Toscana e nelle altre regioni "rosse" dove si erogano sussidi pure (udite, udite) per il rimpatrio delle salme nei paesi di origine di immigrati e familiari morti. Guarda, di soldi per gli stranieri ne spendiamo un botto (mi pare 17 miliardi l'anno, ma non sono sicura) e con quei soldi sai quanti italiani poveri, malati, disoccupati ecc. si potrebbero aiutare? Ecco perché ti dico che c'è una volontà precisa di distruggere il nostro popolo. Non c'è altro motivo per lo spreco di denaro, non siamo i più ricchi d'Europa né i meglio organizzati. Siamo solo i più fessi. Adesso vado a lavarmi e torno dopo per il resto ...
 
     
Vince198
Vince198 il 15/10/13 alle 12:16 via WEB
Le spese per l'immigrazione sono documentate QUI .. Sulla bufala attribuita a Repubblica ti ho prodotto - quelal volta - un link che mi pare spieghi bene la faccenda..
Buine zornade fantate, une busadutte ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 15/10/13 alle 12:32 via WEB
E io ti ho spiegato bene che la bufala non è la notizia, ma risiede solo nel fatto che l'abbia pubblicata "Repubblica". Ma la notizia è vera. Vado a leggere le spese per l'immigrazione
 
     
angeligian
angeligian il 15/10/13 alle 13:03 via WEB
Bellissimoooo. Bravo Magdi e bravo Vince che me l'ha consigliato. Hai capito? Hai capito perché non ci sono soldi per gli italiani? Hai capito perché hanno aumentato la benzina e l'Iva? Con tutti quei quattrini dati al vento pidocchioso finto-umanitario quante cose, quanti ospedali, quante scuole e strade e case e sussidi e pensioni e l'anima de li mejo mortacciacci loro ci potevamo fare
 
     
angeligian
angeligian il 15/10/13 alle 12:29 via WEB
Cos'è la CIG? Una cosa è certa: io non votero' mai Berlusconi. E' troppo ricco, è troppo esposto, per gli squali finanziari che deterngono il potere sarebbe un gioco da ragazzi distruggerlo economicamente ed è per questo che io penso che lui non si opporrà mai veramente a questa gente, anche se nel 2011 ci ha provato. Né potrei mai votare per Alfano (hai visto come somiglia a un preservativo bucato?). Gli unici che mi piacciono un po' in questo momento sono Salvini della Lega, Meloni di Fratelli d'Italia e Magdi Allam quando non fa il Cristiano. Tutti gli altri: kaputt! E adesso non mi ricordo più di cosa stavamo parlando ...
 
     
Vince198
Vince198 il 15/10/13 alle 15:15 via WEB
Lo ha letto quel link prima di farmi dire quel che non ho mai inteso dire ovvero che la qustione è stata ampiamente gonfiata?
Eccoti la C.I.G. ! Busadone ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 15/10/13 alle 15:41 via WEB
?
 
     
Vince198
Vince198 il 15/10/13 alle 16:55 via WEB
!!!
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 14/10/13 alle 12:01 via WEB
...Angela cara ...2 negatività ...non fanno mai una positività! ...o no?
 
 
angeligian
angeligian il 14/10/13 alle 14:19 via WEB
E dipende da quali sono le negatività. Una delle due cose che apprezzo dell'islam è la legge del taglione, e questa presenta due negatività: tu ammazzi me e io ammazzo te. Si', sono due negatività ma sono giustissime, direi quasi da giustizia divina ...
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 15/10/13 alle 12:38 via WEB
..due negatività di certo, ma non sincrone ...se simmetriche ...ed allora la tesi non regge! Angela mia cara.
"tu ammazzi me e io ammazzo te ...mi appare quasi come fosse la più splendida manifestazione d'amore impossibile! ...se fosse possibile, però.
...nel caso in ispecie c'è un primo assassino ...e poi c'è ne un secondo: sono due assassini ...in.attesa del terzo ...del quarto ...e così via ...sino a costituire le "catene inumane" che spargono, in ogni dove, sangue viola non sempre palpabile.
un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 15/10/13 alle 13:11 via WEB
Gli assassini sono pochi e operano da centinaia di anni. Persino la rivoluzione francese e le guerre di Napoleone e la rivoluzione bolscevica sembra che siano state organizzate da loro. In realtà l'unico spietato assassino sembra essere il profitto e l'avidità. E la stupidità degli uomini che si lasciano irretire dal canto delle sirene
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 15/10/13 alle 13:35 via WEB
...ed allora, cara Angela, auspichiamo un bel "temporale di Ideali condivisi" ed <<uccidiamo>> "insieme" il profitto, almeno quello super.rubato, e l'avidità che pur osano presentarsi con vestiti colorati che di certo non son quelli dell'arcobaleno che sorgerebbe dal temporale; un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 15/10/13 alle 15:14 via WEB
Condivisione, si', ma non degli ideali. Gli ideali, o meglio le ideologie, ci hanno condotto a questa guerra perpetua. Basterebbe solo un po' di buon senso ...
 
guidopardo1
guidopardo1 il 14/10/13 alle 16:18 via WEB
"S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse acqua, i' l'annegherei;
s'i fosse Dio, mandereil' en profondo;
s'i fosse papa, allor serei giocondo,
ché tutti cristiani imbrigarei;
s'i fosse 'mperator, ben lo farei;
a tutti tagliarei lo capo a tondo.
..."
 
 
angeligian
angeligian il 14/10/13 alle 17:09 via WEB
Pure io, pure io ... Ceccooooo, ndo' stai?
 
stefy_203
stefy_203 il 15/10/13 alle 17:03 via WEB
Con i ns. soldi un uomo davvero caritatevole il dottor sottile... la conoscevo questa legge ma allora pochi si scandalizzarono anzi i sindacati applaudirono ... nessuno presenta il conto a questo signore? purtroppo no visto che il bolscevico l'ha nominato qualche mese fa giudice della corte costituzionale ... ma noi italiani mai un sussulto di orgoglio?
 
 
angeligian
angeligian il 15/10/13 alle 20:33 via WEB
"Presenta il conto a questo signore"? Adesso che il vecchiaccio l'ha nominato alla Corte costituzionale farà il cavolo che vuole e, tanto per cominciare, col cavolo che abbasserà le pensioni d'oro!
 
   
Vince198
Vince198 il 16/10/13 alle 09:03 via WEB
Stando alle ultime novità, se poi saranno approvate dal parlamento, sembra che - in alto - ci sarà una buona sforbiciata per le pensioni d'oro. Tuttavia, specie in queste faccende, resto e sono come S. Tommaso.. Fino all'ultimo, fino ad un attimo prima della definitiva approvazione della legge di stabilità, tutto può succedere!
 
     
angeligian
angeligian il 16/10/13 alle 10:33 via WEB
E si. Questi hanno poche idee e anche poco chiare. Non vedi che dicono una cosa, poi ci ripensano, poi la modificano, poi la eliminano ... Si capiscono solo loro
 
     
Vince198
Vince198 il 16/10/13 alle 15:07 via WEB
Le pensioni più ricche, quelle sopra i 3.000 euro non saranno adeguate al costo della vita nel 2014. Arriva invece una mazzata per quelle d'oro: sopra i 100.000 euro ci sarà un contributo "con la finalità di concorrere al mantenimento dell'equilibrio del sistema pensionistico". Sarebbe del 5% per la parte eccedente i 100 mila euro fino 150 mila, del 10% oltre i 150 mila e del 15% oltre i 200 mila. (Ansa di oggi)

A parte che non so come si fa a definire ricca una pensione di 3000 euro lordi (un qualsiasi "quadro", anche nel privato ha un pensione di più di 3000mila euro lordi e se l'è pagata, oltretutto): ci vuole una gran faccia da.. Giovannini .. a fare proposte del genere. In effetti ne vedremo delle belle, Angela: se questi sono i propositi verrà fuori un casìno da favola! ..ahahahahaha.. Tutti sul piede di guerra! Sempre la solita italietta: la Service Tax una fregatura visto che l'hanno allargata anche agli inquilini Hanno cambiato nome all'imu, più o meno: razza di g.f.d.b.d., diminuiscono le tasse di un 0,8% in un paio di anni.. Che goduriaaaaaaaaa: siamo ricchiiiiiiiiiii!!! Certe pagliacciate è meglio prenderle a ridere, dai.. Voglio vedere se Al_figo se ne accorge di questa fregatura..
Busadutte ^___^
 
     
stefy_203
stefy_203 il 16/10/13 alle 18:33 via WEB
E i lavoratori finalmente troveranno in busta paga ogni mese + 14,00 euro ... questa si che si chiama rivoluzione! con cifre del genere sai come riprendono i consumi? finalmente cominciamo a vedere la luce in fondo al tunnel e pensare positivamente al futuro ... monti prima ..le larghe intese ora ma tanto ci voleva?
 
     
Vince198
Vince198 il 16/10/13 alle 18:43 via WEB
Ciao Stefy, secondo me questo è niente: più andremo a scavare in questa manovra e più m..... verrà fuori! Che poi Al_Fini abbia detto che lui controllerà che non vi siano tasse - in più di quelle che ci ha rifilato il padre putativo di Enricuccio il pisano (meglio un morto in casa che un pisano all'uscio) - mi fa comprendere che il suo ruolo non sia poco propositivo, ma solo di controllore. Possibilmente da infinocchiare..
 
     
stefy_203
stefy_203 il 16/10/13 alle 19:19 via WEB
Esatto Vince! sbavano e si lodano tutti per l'elemosina di 12 euro e zitti sul resto che ci ritroveremo presto a dover subire ....non ripeto più noi cittadini dovremmo fare ma DOBBIAMO fare ...una presa in giro del genere non è tollerabile ...ciao e buona serata^_^
 
     
Vince198
Vince198 il 17/10/13 alle 15:32 via WEB
Una manica di voltagabbana, Stefy.. che, quali consumati interpreti della burocrazia più raffinata e caustica per le nostre tasche, credono di poter fregare il popolo che loro considerano una massa di ignoranti e beoti!
Ma la cosa ancor più grave è che più o meno tutti i politici dicono che ci son cose da rivedere, però nessuno sconfessa questi illusionisti d'accatto in maniera chiara e incontrovertibile.
Questa melma in salsa massonica diventa sempre più nauseabonda, insopportabile nelle sue conclusioni che più deleterie e distruttive dell'Italia non potrebbero essere. Hanno messo al potere una specie di sfinge in salsa montiana con un supervisor che peggio non potrebbe essere e che, ancor più perfido che mai (meglio un morto in casa che un pisano all'uscio), vorrebbe convincerci che è una buona legge!
Per ora ha convinto qualche beota del PdL che non si rende conto che, a parte l'appariscente donazione di roboanti 14 euro per la gente più bisognosa con la mano destra, con la sinistra porta via molto di più: il resto sono - fra tasse semiocculte e accise, il peggio del peggio, di una falsità conclamata che fa solo vomitare.
Dichiarare di non mettere tasse e poi farlo anche se in modo indiretto e che siano irrinunciabili è solo da cialtroni conclamati.
Han pure ridotto le detrazioni per spese mediche e altro dalla dichiarazione dei redditi: pensa a che punto di sciatteria e strozzinaggio sono arrivati. Manica di emerite t.d.c. (dove "p" sta per cudumar - in friulano, in italiano cetriolo) .. @__@
 
     
Vince198
Vince198 il 17/10/13 alle 15:35 via WEB
errata corrige non "p" ma "c". Mi scuso per l'errore.
 
     
angeligian
angeligian il 18/10/13 alle 13:26 via WEB
Ma per quelle superiori a 100.000 euro si intende all'anno, naturalmente. No, perché c'è anche gente che le prende al mese (91.000). Ma sarà vero? Capirai se Amato che ne prende più di 30.000 al mese e che è avvelenato di soldi, si fa togliere un centesimo!
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 16/10/13 alle 22:35 via WEB
A me sembra che già da tempo sia stata dichiarata guerra all'Italia.
Ma è una guerra sileziosa ed infida, come la scena della rana viva che sta nella pentola a bollire, ma che si crede al sicuro e al calduccio finché arriva il punto in cui è ormai è troppo tardi per saltare via.
 
 
angeligian
angeligian il 17/10/13 alle 07:36 via WEB
La guerra ci è stata dichiarata dalla troika (Ue, BCE, FMI) con la fattiva collaborazione del traditore napolitano. Una guerra economica e sociale, a noi e a tutti gli altri paesi del Sud dell'Europa, più l'Irlanda, con la strana coincidenza che sono tutti al sud e tutti cristiani cattolici o copti. Una guerra come dici tu, strisciante e infida senza scoppi, né bombe, né tricche-ballacche. E questi pensano al femminicidio, all'omofobia, a Berlusconi e ai clandestini ... Ah, quanto ci pensano a sti clandestini!
 
angeligian
angeligian il 17/10/13 alle 07:41 via WEB
Stefy, il 18 e 19 ci sarà una grande (spero) manifestazione, qui a Roma, contro l'austerità. Voglio proprio vedere quanti si presenteranno e voglio proprio vedere quali bandiere sventoleranno. Perché puoi star sicura che le bandiere ci saranno. Gli italiani senza bandiera non si muovono e ancora non hanno capito che l'unico vessillo da sventolare è quello bianco rosso e verde ...
 
 
stefy_203
stefy_203 il 17/10/13 alle 17:09 via WEB
Non ne sapevo niente pensa Te!
 
   
stefy_203
stefy_203 il 18/10/13 alle 12:29 via WEB
Ho capito perchè ...
 
     
angeligian
angeligian il 18/10/13 alle 13:14 via WEB
E certo! Ma mica penserai che siamo in un regime dmocratico!? Della manifestazione, sempre a Roma, di una settimana fa ne hanno parlato a mezza bocca e per un minuto solo perché era ininfluente, perché era colorata di rosso e perché arringava la folla Rodotà e la Fiom. Comunque, la manifestazione di domani e dopodomani non sarà solo a Roma ma anche in altre città d'Italia, non ti so dire quali perché come al solito le notizie sono poche e sono spesso occultate
 
     
stefy_203
stefy_203 il 18/10/13 alle 15:39 via WEB
Mi sembra chiaro il perchè giornali e Tv non ne parlino ... magari fra qualche mese, in una replica delle JENE all'una, troveremo qualche straccio di notizia .... ma Bersani che dice? circa tre anni fa era molto preoccupato che la gente non arrivava alla terza settimana ... ora che nemmeno la inizia dov'è finito?
 
     
angeligian
angeligian il 19/10/13 alle 11:39 via WEB
Sarà andato a smacchiare qualche gatto ...
 
Vince198
Vince198 il 17/10/13 alle 17:45 via WEB
Una previsione, questa di seguito, di quelle bbone ..
 
ilmiocaffesospeso
ilmiocaffesospeso il 19/10/13 alle 23:03 via WEB
ma questa cosa delle cooperative rosse è scandalosa!sono senza parole...o meglio ce le avrei ma non le posso dire, sono una signora...Ciao:)
 
 
angeligian
angeligian il 20/10/13 alle 09:57 via WEB
Ecco, non le dire tanto sono le stesse che diremmo noi tutti ... sti mor'ammazzati!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963