Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Qualcosa non mi torna ...Perché? »

Viktor Orban

Post n°609 pubblicato il 17 Ottobre 2013 da angeligian

VICTOR ORBAN, PRESIDENTE DELL'UNGHERIA nel suo appello al popolo ungherese parla di una élite occulta che attenta all’esistenza delle nazioni e conferma tutto quello che finora è stato definito “cospirazionismo”. Viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli. L’uomo della sovranità, l’uomo che ha osato NAZIONALIZZARE LA BANCA CENTRALE e vietare i distruttivi OGM nel proprio Paese, l’uomo che è diventato un esempio e un modello per centinaia di milioni di europei distrutti dall’usura internazionale e dal golpe masso-mafioso dei poteri occulti che dominano l’Europa, ha preso la situazione di petto ed ha parlato alla Nazione in diretta TV.  Senza peli sulla lingua Orban ha esordito parlando del Nuovo Ordine Mondiale e di cosa gli Stati devono fare per liberarsi da questo diabolico cancro mondialista, proteso a distruggere non solo le nazioni e le costituzioni, ma le famiglie, la “Famiglia” e gli stessi uomini.
Orban ha parlato di "debiti fittizi e inestinguibili" creati per espropriare la proprietà privata a milioni di cittadini occidentali e di guerre spacciate per missioni di Pace e per portare la democrazia. Ma Orban nell’occasione ha chiamato a raccolta tutta la Nazione, tutti gli Ungheresi di buona volontà sono stati chiamati a dare il proprio contributo in termini pratici e di idee per contrastare il male assoluto che vuol distruggere e schiavizzare la Nazione, come è già avvenuto con la Grecia ed in buona parte con Spagna, Portogallo, Irlanda, Cipro, Italia. Tutti paesi a tradizione cristiana, stretti al Sud dalla marea islamica del Nordafrica e del Vicino Oriente e al Nord dallo tsunami finanziario degli ebrei massoni, padroni del mondo.

(Il 26 luglo 2013, il Primo ministro ungherese Viktor Orban, ha subito un attentato al quale è scampato per un soffio. Qualche giorno prima dell'incidente aveva fatto chiudere gli uffici del Fondo Monetario Internazionale e nell'ultima riunione del Bilderberg "il problema Ungheria" era stato oggetto di dibattito. Coincidenza? Fatalità? Complotto?)

http://www.ecplanet.com/node/3953

Commenti al Post:
poeta.sorrentino
poeta.sorrentino il 17/10/13 alle 20:52 via WEB
Guagliò, bentrovata. Ero entrato per farti un salutino, avendo io memorizzato il tuo blog da anni, e mi ritrovo 'sta pillola delle nuove tasse che mi e' andata di traverso e non va giù, ...cough couch. Ti vedo sempre in forma nella tua virulenza censoria, sulla quale sono d'accordissimo. Un saluto altamente .....poetico. Ciao
 
 
angeligian
angeligian il 18/10/13 alle 12:43 via WEB
Ciao, poeta! Mi dispiace di averti fatto venire la tosse con le tasse, ma stiamo messi cosi' male che - purtroppo - non c'è tempo per parlare d'altro. Sei sempre il benvenuto!
 
guidopardo1
guidopardo1 il 18/10/13 alle 06:49 via WEB
Se ti riferisci all'Italia, non c'è problema:
http://www.affaritaliani.it/economia/london-school-economics171013.html
 
 
angeligian
angeligian il 18/10/13 alle 12:48 via WEB
Ti ho già detto cosa penso di quell'articolo. Io credo che dovremmo fare dei manifesti e attaccarli in ogni angolo di strada. Gli italiani, anche i più stupidi e i più zuzzurelloni, devono prendere coscienza di quello che ci stanno facendo per ignavia o più facilmente per avidità. Grazie!
 
Vince198
Vince198 il 18/10/13 alle 10:18 via WEB
E Papadopoulos quanto tempo hanno impiegato a destituirlo quando ebbe l'idea (per lui malaugurata) di indire un referendum circa la permanenza della Grecia nela Ue.
Subito sostituito da un manichino di certi poteri sovrannazionali che vogliono distruggere l'Europa.
E l'attentato a Farage nel 2010, quando attaccò pubblicamente la Troika Ue, quella specie di Van Rumpuy che, in casa nostra, ebbe la facca da c*** di dire "Non è tempo di elezioni ma di azioni"..
Alluse forse alla discesa in campo del noto Monti, che Gioele Magaldi definì COSI' , cioè un massone, una duplice affiliazione in un consesso anglo-franco-belga.
A parte quei due imbecilli di intervistatori che "cazzeggiano" senza rendersi conto della situazione reale..
 
 
angeligian
angeligian il 18/10/13 alle 12:54 via WEB
Hanno messo i loro "uomini" dappertutto e di uomini corrotti e senza patria se ne trovano sempre. Più difficile è trovare gente che ha coraggio, che ama il suo popolo, che voglia indicare la strada giusta e quando se ne trovano loro la fanno fuori, in un modo o nell'altro. E io non credo più che esistano intervistatori o altro che non si rendano conto. Lo sanno, lo sanno tutti ormai. Sono solo venduti e infami.
 
   
Vince198
Vince198 il 18/10/13 alle 14:14 via WEB
Ho l'impressione che alcuni "manichini" di questa razza di g.f.d.b.d. li abbiano trovati anche nel PdL: "quattro fessilli" che han preso paura di fronte a possibili scenari che oramai si conoscono oppure, come si usa dire in gergo, se li sono.. etc. etc. Altro che lamentarsi, S.B., di certi comportamenti del Pd! Non ha guardato in casa propria, in mezzo ai soliti demo(ni)cristiani che per il potere darebbero via anche il c*** (non il loro ma quello dei loro più fidati amici.. ehehehe..).
Non per nulla - fra l'altro - gli unici che han plaudito a questa legge di stabilità son state le banche! E te pareva, dopo i regali di Draghi alle predette che le banche stesse hanno usato solo per lucrarci su, eccone altri.. Dire che le banche facciano il loro comodo è facile, "normale", dire che lo facciano in combutta con certa politica di infimao livello, asservita, senza spina dorsale, egoisti e prezzolati etc. è la realtà dei fatti, stando a quel che si vede nei media, si legge su quotidiani! E c'è stato pure qualche rappresentante della sx che si è schifato, addirittura, addirittura di fronte a tanta sfacciataggine, arroganza! Allora la stanno facendo proprio grossa.. sti g.f.d.b.d. @___@
Meglio un morto in casa che un pisano (definito da Magaldi para-massone)all'uscio..
 
     
angeligian
angeligian il 19/10/13 alle 11:37 via WEB
Io la sapevo "meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta", ma va bene anche "meglio un morto in casa che un napolitano all'uscio" o anche "meglio un morto in casa che un varesotto all'uscio". Insomma, ce ne sono di variabili ...
 
     
Vince198
Vince198 il 19/10/13 alle 15:24 via WEB
Oh.. biele siore, parliamo di cose più serie: domani è il compleanno di mia nuora e mio figlio sta preparando questo lemon cheese ..
Dove c'è limone ci sono io, dove c'è cedro ci sono la mia parona e il cucciolo di casa, ghiottissimi di.. entrambi! Mandi fantate, une busadutte dolcìt (agrodolce) e.. "fbi" quelli lì ^___*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963