Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Voglio essere Nembo KidChi è meglio di noi si trucca »

Insomma, sto Sanremo ...

Post n°423 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da angeligian

Insomma, ste mutande c’erano o non c’erano ? C’erano, c’erano … magari tipo spaghetto, ma effettivamente c’erano. Insomma, sto Celentano ha parlato o ha taciuto? Ha parlato, ha parlato … magari con l’auricolare con la moglie che gli suggeriva quello che doveva dire dato che lui, scemo e ignorante com’è, non ricorda niente e più che marciar tacendo su e giù per il palco, non sa. Ha parlato, ha parlato ... magari avesse taciuto! Insomma, sto Papaleo con gli occhi da lemure africano perennemente impressionato, è davvero così bravo come dicono? Io non lo so perché, ovviamente, non ho guardato la manifestazione, ma ne parlano tutti un gran bene. Insomma, sti soldi di Celentano sono arrivati o no a destinazione? Ho qualche dubbio, perché ad esempio all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze ancora aspettano quelli di Benigni, soldi che con tutta probabilità non vedranno mai, il che rientra esattamente nel modus operandi e cogitandi dei comunisti che berciano di solidarietà e spingono gli altri a praticarla secondo l’abusato concetto dell’ “Armiamoci e partite”. Insomma, sta Jovanka dal collare, è davvero tanto bella? Bé, se non ride, è bella e poi ha uno spacco coscia che Belen deve mostrare tutti gli spacchi che possiede per starle al confronto. Credo di aver detto tutto su Sanremo … Ah, già, dimenticavo le canzonette, ma di quelle non saprei proprio che dire, mi annoiano fino all’harakiri. Ho preferito guardare un vecchissimo episodio del maresciallo Rocca, almeno mi sono gustata Gigi Proietti che mi piace pure in testa a un tignoso come la panna. Insomma, alla fine della storia, vale davvero la pena spendere tutti quei soldi nostri per mantenere in vita il baraccone (come dice Massimo Coppa) di Sanremo? Per me davvero no, ma a giudicare dagli ascolti … (e dagli italiani)

Sapete che vi dico? Ho ascoltato adesso alcuni pezzi del discorso di Celentano e aveva pure ragione! Non so chi gli abbia scritto quella concione, ma ha detto a parer mio delle cose molto condivisibili.  E poi dicono che sono volubile!

Commenti al Post:
rudi63
rudi63 il 17/02/12 alle 13:16 via WEB
Un mondo perfetto ! Tutti vorremmo un mondo perfetto ! Ma visto che non sei invidiosa! Visto che tutti conoscono la farfalla! Visto che tutti l'hanno vista anche senza farfalla! Sono curioso di sapere tu perchè le fai pubblicità parlandone?
 
 
angeligian
angeligian il 17/02/12 alle 13:24 via WEB
Perché non sono invidiosa.
 
Vince198
Vince198 il 17/02/12 alle 13:54 via WEB
SanRemo (Gaspari?) che roba è??? Proietti? Proietti m'è simpatico .. quando recita.. *__* Busadutis ^___^
 
 
kenionga0
kenionga0 il 17/02/12 alle 18:56 via WEB
Proietti per me è il più grande attore italiano. Non esiste Gassman, né Mastroianni, né nessun altro. Per me è un grande. Ciao!
 
   
Vince198
Vince198 il 18/02/12 alle 00:08 via WEB
Certo, per te! Per me Proietti, certo bravo, è un ottimo "attore de borgata, de commedie".. A me piacciono moltissimo Albertazzi e Bene (quest'ultimo passato a miglior vita): in teatro i migliori e, soprattutto, gli unici capaci di recitare perfettamente la Divina Commedia (che adoro)! Mandi fantacine, bunesere cun.. t'un figot ^__^
 
     
angeligian
angeligian il 18/02/12 alle 10:18 via WEB
Bleah! Io non li guarderei mai. Tu devi sentire Proietti quando recita "Alle cinque della sera" in NAPOLETANO. Piangi e ridi allo stesso tempo ... altro che borgata!
 
     
Vince198
Vince198 il 18/02/12 alle 11:00 via WEB
De gustibus non disputandum est..
É bravo sor Giggi, ma a quegli attori, veri "mostri" della recita teatrale per decenni, non gli può neanche reggere il microfono.. Le commediiole de borgata gliele concedo, ma non altro!
Busadis ^____^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sicuramente il 17/02/12 alle 17:08 via WEB
meglio 5 giorni di sanremo all'anno, pittosto di quasi un anno di grandefratello...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sicuramente 1 il 17/02/12 alle 18:51 via WEB
Senza nessuno dei due e neanche l'isola dei famosi e altre scemenzario del genere. Celentano è il peggiore in assoluto, analfabeta e dittatorello di questa trasmissione già demenziale di suo. Forse forse ci sta bene quanto a inutilità
 
   
kenionga0
kenionga0 il 17/02/12 alle 19:10 via WEB
Possibile che gli italiani non capiscano il vuoto che c'è in quella persona? Almeno si limitasse a cantare, ma vedere questo vecchio paravento (per non dire paraguru) che sa sfruttare bene l'onda sul quale l'hanno messo i comunisti ripetendo banalità e mediocrità da bar all'angolo, che non si ricorda le battute, ignorante come una capra, che ti devo dire, mi mette la depresssione perché penso che non c'è proprio giustizia a sto mondo!
 
 
kenionga0
kenionga0 il 17/02/12 alle 19:00 via WEB
Oddio, è una bella lotta. Almeno del Grande Fratello ne parla solo Canale 5, ma di Sanremo ne parlano continuamente tutti i canali Rai, non puoi guardarli per una settimana intera. Anche sui programmi cosiddetti di approfondimento non si parla d'altro. E bastaaaaa!!!!
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 17/02/12 alle 18:21 via WEB
così & così!
Angela, che ci azzeccano i comunisti ..con 15.000.000 milioni di pecore, pecoroni, buoi e vacche varie? Come farebbero i tizi nominati ad essere comunisti? a parte che il molleggiato come lo chiamano, non dice niente di nuovo da quello che è sotto gli occhi di tutti. Da sanremese adottivo, miaooo.
 
 
kenionga0
kenionga0 il 17/02/12 alle 19:15 via WEB
Come che c'entrano? Ti risulta che Della Valle o Agnelli o qualche altro riccone comunista abbia mai fatto della beneficenza? I comunisti non la fanno la beneficenza, la invocano ma solo peerché la facciano gli altri. Sei andato a vedere il festival?
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 18/02/12 alle 20:01 via WEB
...non ho visto il festival anche perchè, di solito, in febbraio non mi capita di stare li ...e poi ho delle allergie congenite!
Girando per i blog ho trovato questo post mooooooolto consolante che parla della RAI o meglio del dg!
Stasera ascolta...lo e fammi sapere con un post non così&così. miaooo, M@
 
     
angeligian
angeligian il 18/02/12 alle 23:06 via WEB
Ma come non hai detto l'altro giorno che non riuscivi a collegarti perché stavi a Sanremo? Ho letto il post e, come ho ripetuto più volte, bisognerebbe davvero mettere mano a quel verminaio e dare una bella ripulita, come in tanti altri posti del resto. Mi dispiace che tu abbia trovato mediocre il mio post, ma non sempre ho voglia di dedicarmi a un argomento. Ho scritto quelle poche righe sull'onda delle mutande di Belen e non m'è venuto altro ...
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 19/02/12 alle 13:08 via WEB
...per le difficoltà di collegamento forse hai letto il mio post del 1° gennaio quando ero li ed utilizzavo la chiavetta. Non penso, Angela, di aver valutato "mediocre" il tuo post; semplicemente non è facile per me condividerne lo spirito che l'anima. La situazione della RAI la conosciamo tutti e, non ha caso, ti ho rinviato al post sul nuovo dg. Tieni conto che ben tre “Amici” Di Maria De Filippi si sono aggiudicati il Festival di Sanremo in pochi anni. Prima di Emma lo scettro della vittoria è andato a Valerio Scanu e prima ancora a Marco Carta. Tutti e tre in arrivo, per pura coincidenza, direttamente dagli studi di Mediaset. Il baraccane di Sanremo non è che una scheggia del maxi BARACCONE in cui "serenamente" gironzoliamo. Ciò a prescindere dal molleggiato e cricche varie. Buona domenica, M@.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
del resto il 19/02/12 alle 13:32 via WEB
anche Alessandro Casillo, vincitore fra i giovani, proviene da "io canto" di mediaset
 
     
angeligian
angeligian il 19/02/12 alle 15:21 via WEB
Ecco, ho finito proprio ora di dire a Mario cosa penso di quel citrullo.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
non ha caso il 19/02/12 alle 14:41 via WEB
oddio, una rivisitazione dell'applicabilità verbo avere ci vorrebbe, in questo caso
 
     
angeligian
angeligian il 19/02/12 alle 15:20 via WEB
Tu dici? Eppure giurerei che solo pochi giorni fa mi dicevi che non potevi fare il login qui da me perché eri a Sanremo ... Ma davvero i vincitori provengono tutti dalla De Filippi? Ma che schifo! Ma quante cose hanno da nascondere sta gente? Ho visto quel ragazzo che ha vinto e per poco non vomito non solo perché canta come un cane anche per come era vestito. Ma che ci si presenta cosi' davanti a tutti quegli italiani? I jeans a caval calato, la giacchettiella del fratello piccolo, le scarpe da ginnastica, i capelllliiiii ... I capelli non si potevano guardare (e nemmeno lui, oltretutto cosi' giovane e cosi' brutto). Ma che pensava che travestito come uno spaventapasseri facesse più fico, che sottolineasse la sua giovane età e non il suo stupido cervellino? Bah, o tempora, o mores!
 
monatto69
monatto69 il 18/02/12 alle 10:46 via WEB
QUELLO CHE FA PAURA non è il tipetto furbetto che spilla quattrini anche solo a respirare.... sono i 15.000.000 di beoti che ascoltano !
 
 
etnego
etnego il 18/02/12 alle 12:08 via WEB
Su S*****o non mi spendo, ho altro da fare io. Ieri seraad esempio, al termine di una giornata faticosa, mi sono visto un bel film su Rai Storia. P.s. Complimenti per Winter in Venice!
 
 
kenionga0
kenionga0 il 18/02/12 alle 15:47 via WEB
Hai capito? Io non lo volevo dire, ma è proprio quello che fa paura e tu come al solito non hai peli sulla lingua. Come dice Vince "De gustibus ecc." ma io mi chiedo come si fa a divertirsi con quella roba li'. Io ho visto degli spezzoni qua e là (lo fanno vedere dappertutto) e ti assicuro che neanche Papaleo di cui tutti dicono un gran bene mi ha fatto sorridere. Proprio zero. Boh, valli a capire st'italiani!
 
kenionga0
kenionga0 il 18/02/12 alle 15:54 via WEB
Grazie, etne! Noooo e che ti spendi a fare? Si spendono tutti, si sbrodolano, si consumano a furia di parlarne ... meglio tacere come fa quell'ignorantone. Io ieri sera ho visto un film che avevo già visto con Michael Douglas alle prese con uno scherzo orribile organizzato dal fratello per ridimensionarlo a livello umano. Mi sono divertita molto di più.
 
 
etnego
etnego il 18/02/12 alle 16:47 via WEB
Io mi sono visto un film cult in bianco-nero, del 1946, dal titolo "Un breve incontro", dolce romantico con musica eccezionale di un autore russo dal nome faticoso a scrivere, con lacrimuccia muliebre sulla spalla alla fine della lacrimosa storia. E questa sera cenetta con figli e nipotume.
 
   
angeligian
angeligian il 18/02/12 alle 23:12 via WEB
Bé, sei stato in buona compagnia.Quello è un film di David Lean che ha anche vinto dei premi. Stasera io ho visto un film con Monica Bellucci che parlava dei fascistacci cattivi e dei partigiani angelici. C'era anche il commissario Montalbano che faceva la parte di un drogato più di là che di qua.
 
monatto69
monatto69 il 19/02/12 alle 08:55 via WEB
è finita !! Ora aspettiamo di vedere le ricevute della beneficienza fatta con i nostri soldi......
 
 
angeligian
angeligian il 19/02/12 alle 10:51 via WEB
Seeee ... hai voglia tu ad aspettare! All'ospedale pediatrico di Firenze stanno ancora aspettando i soldi che Benigni lo scorso anno aveva promesso di dare loro in beneficenza. Bé, ma "loro" sono cosi', si riempiono la bocca di belle parole, di buoni sentimenti, di auliche promesse e li' si fermano. Guarda come si sono comportati quando sono stati al governo. Hanno mai aiutato nessuno? Si', Prodi ha aiutato l'amico De Benedetti, ma i poveracci li hanno mai aiutati? Col cacio cavallo ...
 
Vince198
Vince198 il 21/02/12 alle 23:59 via WEB
Guardando all'aspetto puramente canoro del festival, ho ascoltato oggi pomeriggio i brani più "gettonati". Niente di speciale.. però a me quello della ragazzotta Arisa m'è piaciuto più di tutti gli altri. Mandi fantate, busadute & figot ^___^
 
 
angeligian
angeligian il 22/02/12 alle 12:15 via WEB
Io non ho potuto ascoltare la canzone di Arisa pero' quella che cantava qualche tempo fa mi piaceva e mi piace anche la sua voce cosi fresca e "ariosa". Una voce diversa in un panorama di piattezza canora itazliana (mi sembrano tutti uguali). Cià cià cià
 
   
Vince198
Vince198 il 22/02/12 alle 12:59 via WEB
Eccotela! Per me decisamente la più bella: confermo, Angela! Questo lasciando perdere il bifolco semianalfabeta..
 
     
angeligian
angeligian il 22/02/12 alle 13:09 via WEB
Grazie! L'ho ascoltata e mi è sembrata una gran lagna, nobilitata solo dalla voce della cantante. Ma la prima volta che ascolto una canzone non mi entusiasma mai. Aspettero' ...
 
     
Vince198
Vince198 il 22/02/12 alle 15:03 via WEB
Allora ascolta la Tramontana di Antoine, no? .. ahahaha.. .. Una canzone va sempre ascoltata più volte prima di esprimersi. Almeno per come la vedo io! Se poi questa è 'na lagna, figuriamoci il resto.. Busadute instess ^__^
 
     
angeligian
angeligian il 22/02/12 alle 16:05 via WEB
Ma se ti piace tanto ascoltala te la Tramontana! Se con "il resto" intendi le altre canzoni di questo Sanremo non mi posso esprimere perché non le ho sentite e neanche le voglio sentire perché non mi ricordo di una canzonetta sanremese che mi abbia colpito mai a cominciare da "Volare" che mi fa cordialmente schifo. Busadutte
 
ballu1978
ballu1978 il 22/02/12 alle 10:26 via WEB
buongiorno carissima amica, un abbraccio e buona giornata.
 
 
angeligian
angeligian il 22/02/12 alle 12:18 via WEB
Caro Balluuuu, buongiorno a te! Dopo vengo a trovarti. Un saluto affettuoso, per adesso
 
   
etnego
etnego il 22/02/12 alle 14:43 via WEB
Un veloce passaggino per un salutino e per ricordarti (anche se non c'è nè bisogno) che oggi sono le Sacre Ceneri, e quindi, meditazione, digiuno, mortificazione, ecc. ecc.
 
     
Vince198
Vince198 il 22/02/12 alle 15:05 via WEB
Io ho "magnato, bevuto" (acqua) a sazietà e pure un caffè (decaffeinato, però) scorretto.. Andrò a trovare Lucifero? *___*
 
     
angeligian
angeligian il 22/02/12 alle 16:06 via WEB
E si'!
 
     
etnego
etnego il 22/02/12 alle 16:54 via WEB
Santo subito, ti faccio!
 
     
angeligian
angeligian il 22/02/12 alle 16:00 via WEB
Etne, la meditazione l'ho fatta per scrivere il nuovo post, il digiuno l'ho fatto perché ieri sera mi sono inventata di fare il pollo con le mandorle alla cinese. Mal me ne incolse! Ma mal mal proprio tanto: dolori atroci, vomito, una cosa terribile. La salsa di soia responsabile è della Suzy Wan, NON LA COMPRARE MAI! La mortificazione dopo la serata di ieri è venuta con sé. Cià cià
 
     
etnego
etnego il 22/02/12 alle 16:57 via WEB
Della serie: ne uccide più la gola che la spada! Ma si può inventarsi il pollo con le... mandorle? E' come mangiare gli spaghetti con la marmellata. E poi la soia oltrettutto cinese, è come andarsi a cercare le rogne!!! Povero pollastrino come ti hanno conciato! Per forza ti sei ribellato nella pancia della suddetta
 
     
angeligian
angeligian il 22/02/12 alle 17:09 via WEB
Ma tu non ci vai mai a mangiare al cinese? A me piace tanto, cioè non è proprio come in Estremo Oriente dove la cucina cinese ha tutto un altro sapore pero' mi piace lo stesso. E poi mi sono sentita male solo io! Per una volta che mi dedico alla cucina, guarda tu che jella! Gli spaghetti con la marmellata non li ho mai mangiati neanche in America (eheheh) pero' ho mangiato quelli con le pere ... oh, lo sai che sono proprio buoni?!
 
rosarioforino
rosarioforino il 28/02/12 alle 10:45 via WEB
Non per andare contro corrente,cara Angy,ma a me la mise di Belen Rodriguez non è affatto dispiaciuta. Direi che è stata la cosa più esaltante di questo Festival.Mi si dirà che ad eccitare doveva essere la musica,ma quando ciò non avviene perché puntare il dito contro un' innocua farfalla?Non è mica quella de"Il silenzio degli innocenti",del resto...Mi sfugge poi il motivo per cui una ragazza senza mutande(per me non le portava)possa offendere l'immagine della donna.Io trovo che non ci sia nulla di più bello del corpo di una donna.Lo dico da uomo e da artista(nel mio piccolo).Forse ciò che ha provato quella donna politica che l'ha detto è stata pura invidia. Ciao bella signora!
 
 
angeligian
angeligian il 28/02/12 alle 15:44 via WEB
E ci credo che t'è piaciuta. Mi sarei meravigliata del contrario. Le mutande è appurato che le portava, ma non è questo e se guardi bene la foto che ho messo lo puoi constatare. Il fatto è che puntare il successo solo sull'aspetto fisico è un po' degradante, soprattutto poi per una come lei che sembra una ragazza intelligente, anche se effettivamente tutto quello che ha da offrire al pubblico è la sua bellezza (a chi la vede, a me non piace per esempio). E poi c'è anche il rispetto che si deve a chi ti guarda, come quel ragazzino che a me, sinceramente, ha fatto più schifo di Bethlemme. Con quei capelli da deficiente davanti agli occhi, i jeans a mezza coscia, la giacchetta del posteggiatore, una t-shirt da bancarella a Porta Portese faceva veramente ribrezzo. Chissà quanto puzzava! Solo per quella vista meritava di tornare nella fogna da dove proveniva. Ciao, ragazzo mio, ma che fine hai fatto?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963