Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

Messaggi di Settembre 2015

I ciarlatani non muoiono mai

Post n°791 pubblicato il 26 Settembre 2015 da angeligian

E già. Gli ungheresi sono nazisti perché hanno un presidente che si cura di loro e perché ti hanno mandato a cagare quando ti sei offerto di partecipare alla cerimonia di commemorazione dei moti e dei morti del 1956, quando l'esercito sovietico invase il paese e sparo' sulla folla inerme. Si', proprio quella "rivoluzione calunniata" da te e dai tuoi compari comunisti, a dimostrazione - se ce ne fosse bisogno - che i rappresentanti italiani del comunismo hanno sempre mistificato la realtà per i loro sporchi interessi personali e di partito.

Te lo ricordi il compagno di merende Togliatti quando si presento' su quel palco a piazza Venezia di fronte a una folla immensa accorsa a sentire cosa avrebbe potuto dire a giustificazione di quei massacri, te lo ricordi cosa disse? Con tutta la sua protervia afferrò il microfono e urlò: "Hanno fatto bene!". E ti ricordi cosa scriveva l'Unità, omettendo di raccontare dei morti ammazzati dai sovietici? Scriveva: "Il fatto che la sommossa controrivoluzionaria sia stata sconfitta, non può che essere salutato da ogni democratico sincero".

Già, anche allora di fronte al soffocamento di ogni libertà del popolo parlavate di "democrazia". E mi pare molto coerente con la tua personalità e con la tua distorta mentalità di comunista impostore che oggi tu li chiami "nazisti". Hai quasi cent'anni ma la vita non ti ha insegnato niente: ciarlatano eri e ciarlatano sei rimasto

“Il futuro è l’Europa”. E’ il delirante messaggio lanciato dal noto incapace Giorgio Napolitano, che giovedì pomeriggio a Piacenza ha aperto l’ottava edizione del Festival del Diritto.

Napolitano, affiancato dal curatore scientifico della manifestazione, un altro parassita, Stefano Rodotà, ha parlato partendo dalla forte “caduta di consenso” che la stessa Europa oggi sta vivendo, sfociata in veri e propri “sentimenti di repulsione verso 50 anni di storia comune”.

“L’Europa – ha sottolineato – non è rimasta un semplice sogno e di pochi. Si sono costruite istituzioni, nuovi modi di vita oltre le vecchie frontiere, si è creata un’inedita unione bancaria. Non sta per crollare, come vorrebbe chi vuole tornare alle vecchie sovranità nazionali”.

Ricordiamo che Napolitano aveva giurato di difendere, come Presidente, la sovranità nazionale. Siamo in presenza di un traditore da perseguire penalmente.

Poi il riferimento ai clandestini: “Il senso e la moralità dell’essere europei si è giocato anche nell’accoglienza ai profughi. Si può tollerare che l’Ungheria, stato membro da 10 anni, adotti strumenti che ricordano il nazismo?”

Napolitano è lo stesso che aveva salutato con gioia i carri armati sovietici a Budapest. Poteva avere almeno il buongusto di stare zitto. L’incapace.

Si sa, lui che un tempo indicava l’Urss come esempio, non può che fare lo stesso, oggi, con l’Ue."

 

Da VoxNews

 
 
 

Cretini

Post n°790 pubblicato il 20 Settembre 2015 da angeligian

FESTEGGIAVANO LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI

E ESULTAVANO PER L'ARRIVO DI MONTI


Cosa festeggiavano questi poveracci?
Credo che celebrassero l'odio, l'invidia, la nullità di una sinistra che non aveva ideali ma che cementava le sue anime sull'odio verso Berlusconi. 
Oggi mi piacerebbe chiedergli: siete contenti della politica di Monti, Letta e di Matteo Renzi?
Da zecche integraliste ho paura che mi risponderebbero di si! (Riva Destra)

 
 
 

Lo hanno sempre fatto

Post n°789 pubblicato il 14 Settembre 2015 da angeligian

La nostra è un'informazione bovina: se spari a destra la mandria si sposta a sinistra, se spari a sinistra la mandria si sposta a destra. Solo che ultimamente si spara solo a destra per spingere i bovini verso sinistra. "Sinistra" si fa per dire. In verità trattasi di sinistra capitalista, ricca sfondata, senza altro fine che soggiogare i poveri e ridurli, se possibile, ancora più poveri. E' la ricetta contorta per raggiungere i loro scopi e ammannirci un piattino di cacca ricoperto di panna. Sono loro i sepolcri imbiancati, i gusci ritinti, i lupi ammantati. Sono i ricchi che fingono di voler combattere la ricchezza servendosi dei comunisti, così come gli ebrei fingono di voler combattere l'Islam servendosi dell'Isis. Lo hanno sempre fatto.

Racconta Stefano Zecchi nel suo ultimo libro: Gridavano "Viva il comunismo e la libertà" e sventolavano le bandiere rosse e osannavano Stalin, Tito e Togliatti". Così i comunisti accoglievano i profughi istriani, ovvero quegli italiani che cercavano di tornare in patria quando l'Istria e la Dalmazia erano stati ceduti alla Iugoslavia di Tito. E l'Unità scriveva: "Non riusciremo mai a considerare aventi diritto ad asilo coloro che si sono riversati nelle nostre città. I gerarchi, i briganti neri, i profittatori che hanno trovato rifugio nelle città e forniscono reclute alla delinquenza comune, non meritano davvero la nostra solidarietà né hanno diritto a rubarci pane e spazio che sono già così scarsi”. Proprio così: 350.000 italiani che volevano tornare in Italia rifiutando di passare sotto un regime comunista di orrore e terrore erano delinquenti che ci rubavano spazio e pane, mentre i milioni di sedicenti profughi provenienti da paesi e culture estranee, spesso primitive e tribali con l'osso in testa e l'anello al naso che ci portano, loro sì, delinquenza e fame, vanno accolti con tutti gli onori, con tutti i cellulari e con tutta la banda ... la banda della Magliana, come dice Brignano. Lo hanno sempre fatto.

Pensa a coloro che hanno rappresentato l'Italia per tanti anni. Pensa a Napolitano e l'Ungheria, a Napolitano e la Terra dei fuochi, a Napolitano e le intercettazioni rapite, a Napolitano e i rimborsi europei farlocchi. E non parliamo di Togliatti che di italiani suoi amici ne ha mandati a morte un bel po' nelle steppe gelide della Siberia e che riteneva il peggior russo migliore del migliore italiano. E di Scalfaro che ha condannato a morte tre italiani di cui uno suo intimo amico e che si cuccava 100 milioni al mese dal Sisde, ne vogliamo parlare? Lo hanno sempre fatto perché - diciamoci la verità - sti comunisti sono proprio strani ... Ooops, ho detto "strani"?

 
 
 

Il classico bove che dice cornuto all'asino

Post n°788 pubblicato il 07 Settembre 2015 da angeligian

Abbiamo un impostore che ha preso il potere facendo le scarpe a un collega e bypassando il popolo, che ci ha rimbambito di frottole, che ci ha trascinato ancor più nello squallore e nella miseria, che si permette di dire alla metà degli italiani che sono delle bestie. Lui si definisce "umano" e a noi ci chiama "bestie".

Non mi sarei sentita tanto offesa perché in fondo io apprezzo più le bestie degli umani, se tale concetto non fosse stato espresso da un venduto traditore abusivo che usa le foto di un bambino morto per farsi pubblicità elettorale. E le bestie saremmo noi? L'avete visto con quanta sdegnata veemenza ha berciato: "Non esiste una dx contro una sx, ma umani contro bestie" ...

E in fondo ha ragione, esistono bestie che si fanno prendere a calci da tutta l'Europa, bestie che auspicano uno stile di vita per tutti noi simile a quello di zingari e miserabili africani, bestie che lasciano morire di povertà i loro cittadini, bestie sbarcate dal Congo (dove ancora si pratica il cannibalismo) che vengono a dare lezioni di civiltà in Italia, bestie marocchine che sputano ogni giorno sul piatto italiano. Esistono, sì, tali bestie e fanno tutte parte del suo serraglio, caro Giuda Bischeriota. Ah, a proposito di immagini pietose, tali da smuovere i cuori impietriti delle bestie, come mai non ha mostrato anche quelle dei tanti mort'ammazzati dagli "umani" protetti da lui, dalla magistratura, dalla stampa, dalla Chiesa? O anche le foto di quei bambini uccisi dai suoi amici e padroni, i cui corpi sono stati sepolti nel Monumento al Solito Ignoto?

Bambini cristiani

Mamma e bimbo ucraini trucidati dai filo europei anti Putin

Bambino cristiano crocifisso

Ce ne sono altre atroci di bambini palestinesi uccisi dagli israeliani ma non si possono pubblicare

 
 
 

Al mio amico Etne

Post n°787 pubblicato il 05 Settembre 2015 da angeligian

Il Piano Kalergi consiste essenzialmente nella distruzione totale della Vecchia Europa, iniziata con la prima guerra mondiale, seguitata con la seconda e terminata con l’Europa Unita (2000) di Bruxelles e l’invasione di massa di milioni di musulmani provenienti dall’Africa (2015). Kalergi aveva scritto che occorreva mischiare i popoli e le etnie europee con quelle asiatico/slave (ciò è avvenuto nel 1990 sotto il pontificato di Giovanni Paolo II) e africane (nel 2013-15 sotto Francesco I).

Il kalergiano ex Direttore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) G. Brock Chisholm ha dichiarato: “tutti dovranno praticare la limitazione delle nascite e i matrimoni misti in vista di creare una sola razza in un mondo unificato e dipendente da un’autorità centrale” (USA Magazine, 12 agosto 1955). Le invasioni della Vecchia Europa da parte dei popoli dell’Est, degli slavi, degli asiatici e dei musulmani africani non è un fenomeno spontaneo, ma era stata progettata da Kalergi ed è stata realizzata dai «Padri fondatori» dell’Europa Unita (1945-1989) e poi ultimata dai «figli “deficienti”» dell’Europa oramai distrutta (1990-2015) con l’avallo degli uomini di Chiesa, che dal Vaticano II in poi hanno sposato la filosofia della modernità.

Non si possono tacere gli appoggi e le aperture di Giovanni XXIII e Paolo VI al Rotary, alla Massoneria, al Bené Berith, all’Onu e l’attivazione pratica di Giovanni Paolo II e Francesco I a favore dell’invasione di massa dell’Italia e della Vecchia Europa occidentale a partire dall’Est e dal Continente nero. Contra factum non valet argumentum. È triste doverlo ammettere ma è così e per il principio evidente di non-contraddizione non lo si può negare. La Repubblica e il Tempio Universali hanno agito di pari passo come aveva progettato l’Alta Vendita: “la Rivoluzione in cappa e tiara, fatta dal clero sotto un Papa secondo i nostri bisogni”.

Assistiamo, perciò, umanamente impotenti all’invasione finale dell’Italia e dell’Europa ultimamente anche da parte della manovalanza dell’Isis, benedetta dai politici (tranne poche eccezioni: Lega nord, Fratelli d’Italia, Cinque stelle), dagli intellettuali politicamente corretti, dai giornalisti di regime e soprattutto dagli uomini di Chiesa teologicamente corretti (Galantino, Bagnasco, Bergoglio), anche qui con poche e rare eccezioni.

Conclusione - Come andrà a finire? Come in Siria, in Tunisia, in Libia. Solo il sangue dei martiri potrà cancellare questo delirio collettivo. Noi, tuttavia, dobbiamo far quel che umanamente possiamo per impedire che ciò avvenga, ma soprattutto dobbiamo confidare nell’aiuto del Signore data l’imparità delle forze in campo. È pazzesco, ma è così. “C’è molta logica in questa follia” direbbe Shakespeare. D’altronde un mondo che inizia con la folle affermazione di grandi filosofi secondo cui il pensiero crea la realtà (Cartesio, Kant, Hegel) non può non terminare nel delirio suicidario nichilistico (Nietzsche, Freud, Adorno, Marcuse, Sartre e sessantottini). Stiamo raccogliendo ciò che abbiamo seminato. Ora “chi semina vento raccoglie tempesta”. Quindi prepariamoci ad un terribile tsunami, un “Diluvio di fuoco” (S. Luigi Grignion de Montfort).

Più attuale che mai, in questi tristissimi frangenti, risuona alle nostre orecchie questa bella preghiera del cardinale Alfredo Ottaviani: "Maria ai nostri tempi: la Società moderna è travagliata da una febbre di rinnovamento che fa paura ed è infestata da uomini che si prevalgono di tanta nostra sofferenza per costruirvi l’impero dei loro arbìtri, la tirannide dei loro vizi, il nido delle lussurie e delle rapine. Mai il male ha assunto caratteristiche tanto vaste e apocalittiche, mai abbiamo conosciuto altrettanto pericolo. Da un’ora all’altra noi possiamo perdere non la vita soltanto, ma tutta la civiltà e ogni speranza. Noi abbiamo cacciato il suo Figlio dalle scuole e dalle officine, dai campi e dalle città, dalle vie e dalle case. L’abbiamo cacciato dalle stesse chiese, abbiamo preferito Barabba. Non ne possiamo più, o Maria. L’umana generazione perisce, se tu non ti muovi. Parla per noi, o silenziosa, parla per noi, o Maria! ” . 

d. Curzio Nitoglia 25/8/2015

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, č tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963