Creato da aranciapancia il 11/06/2007

PENTOLE,NON COPERCHI

L' IMPERFEZIONE si DEVE ESPRIMERE se no SOMATIZZA...inchiostro nero come il culo di 1 Bic e lo sputo di 1 Seppia in fuga...

 

Ultimi Commenti

sciamana29
sciamana29 il 09/11/09 alle 18:09 via WEB
mi sono emozionata tantissimo nel leggere ciò che hai scritto...sei una persona molto speciale..ti sono vicina...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Francesco il 24/09/09 alle 23:39 via WEB
Siccome quello che hai scritto è molto bello e so che ti parte dal centro del tuo cuore, per nn rischiare di tralasciare qualcosa, lo rileggerò e commenterò. :) Il fatto che nn si ha l'idea della vita e della morte è normale quando si vive ciò che hai vissuto tu con tua nonna. Il fatto poi, che l'una influenza l'altra è dovuto da come reagisci in determinati momenti in base quello che vedi, quello che provi. La porta che vai ad oltrepassare ti trasmette una sensazione molto forte e, anche se molto bella, ti rimane un pò perplessa; è una cosa che va fatta con i giusti tempi, vissuta fin in fondo. Credo che nn ti debba sentire indegna; se fosse stato così nn ti saresti trovata li a provare quello che hai provato. Per quanto riguarda i Santi - è una definizione che secondo me in pochissimi ci hanno pensato, anche perchè in pochissimi si sono fatti la domanda, io tra questi - però devo dire che mi trovo pienamente. Come hai scritto tu, la vita è un "giro", un ritornare poi a Casa, a Casa nostro Padre Gesù Cristo. La vita li, è chiara e semplice, senza angoli dove puoi trovarti solo e perderti, come hai detto tu. Per la conclusione nn credo bisogna aggiungere altro, è perfetta così com'è. E' un tuo sentimento profondo, dove lo si può solo leggere con amore e condividere. Ti amo tanto tesò, e ti starò sempre vicino. Un grandissimo bacio. :-)
 
aranciapancia
aranciapancia il 27/06/09 alle 12:41 via WEB
Si dice che quando 1 narrazione è buona, suscita più domande di quante risposte dia :) io 1 risposta per me ce l'ho. Tocca a te trovare la tua e non ti toglierò questa occasione, pure.warmth !!!!! ;) bacissimi
 
aranciapancia
aranciapancia il 14/06/09 alle 15:03 via WEB
sempre la benvenuta, da ovunque tu stia tornando! :) curioso che la tua firma sia di nuovo qui con noi proprio sotto questo racconto di 1 uomo che viaggia in cerca di qualcosa...;)smack
 
Pure.Warmth
Pure.Warmth il 10/06/09 alle 18:38 via WEB
la stoffa dell'uomo alto è simile a quella in abbondanza e per di più è poca, basta solo per le maniche. perchè allora, nonostante questo, il protagonista ha deciso di conquistarsela a caro prezzo?
 
buona.ventura
buona.ventura il 06/06/09 alle 16:41 via WEB
Ehm ehm... sono tornata! :-)
 
aranciapancia
aranciapancia il 04/06/09 alle 12:43 via WEB
Eppure l'ho scritta senza rileggerla che 2 volte, senza usare gli artifici letterari che l'avrebbero resa "nel mio stile". Ma voleva proprio uscire, subito, senza compromessi. Mi fa piacere che ti abbia lasciato qualcosa dentro, fosse anche solo 1 punto interrogativo, come succede nel migliore dei casi... ;) salutoni, giancà!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LOSCOFIGURO il 03/06/09 alle 08:39 via WEB
Quando ho cominciato a leggere, proprio alle prime righe, pensavo di aver capito. Ma già a metà favola la mia comprensione è naufragata nel nulla. All'altezza dell'ultimo paragrafo un barlume di persrpicacia è apparso nel buio dei miei neuroni. Ma ora che scrivo sono punto e daccapo!!! Ora sono qui che sfoglio, mentalmente, il Dizionario dei Significati Reconditi e dei Simbolismi Arcani... Ma a parte il mio vagheggiare nel nulla è scritta molto bene!!! Brava.
 
aranciapancia
aranciapancia il 30/04/09 alle 22:57 via WEB
E questa mano non te la mollo proprio, lo sai,ci puoi contare, quand'anche dpvessi bruciare per sempre su questo benedetto fuoco... almeno la fiammata mortale sarebbe dolce e l'ultimo respiro lo facciamo come si deve!!! ;) T.V.U.M.D.B.A.I.F.A.F.T.M.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Francesco il 29/04/09 alle 15:43 via WEB
Beh ceh dire, innanzitutto complimenti x il napoletano :D nn male x una de' Roma :P ahah cmq nn voglio far sapere a tutti di quale dei 3 punti faccio parte; però devo dire che hai proprio ragione, ogniuno agisce nei modi che hai descritto. Una cosa è sicura, che ti terrò sempre la mano ed insieme supereremo gli ostacoli. Così potremo ringraziare ancora... Magari Davide può essere d'esempio... :)Kisssss :-* T.V.U.M.D.B.T.M.
 

LC 9,23

" Se qualcuno vuol venire dietro a me,
rinneghi se stesso,
prenda la sua croce ogni giorno
e mi segua ".


 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

C'è 1 SOLO POSTO
per chi ruba
sistematicamente
la speranza...

 

TAG

 

finchè lo specchio ti troverà,
cara bella bimba,
io sarò viva .

 

REALTÀ MOVIE-MENTATA


*GIRL with a PEARL earring*
***
tra la sessualità e la sensualità
c'è lo spazio di una lettera
di una sola parola
che dirotta non il destinatario,
ma l'esito.
*
[LoSAranciapancia]

 

CASARANCIAPANCIA:


       -ultimoscatto1-   

IO scatto:
come dare a 1 banale insonnia
il riscatto dell' ARTE.

 
 

CONTàNIME
 a cui non basta l'Inferno
per passare di Qui..

 counter

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

DanzaSulMioPetto77vignetorossoElenazaffettonapolitansoundandrea91dgl1gildannnnelbuiotivedomeglioaranciapanciai_love_musicgeorgiana77EnzoPaolomanuela3msclorelaim26andcaltaKyarangelo
 

ANGOLO DEL "GIOCONDO"


(chi volesse sapere CHE è
"Il Giocondo"
vada al post n°86)

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

QUANDO ANCHE L'ALGORITMO DEL PROF.PINETTI...

...ti piglia per il culo!!!

 

UN SOGNO
che ho chiuso per sempre
in 1 scrigno
di cui ho buttato la chiave,
a meno che tu,
con l'aiuto di Dio,
la ritrovi nel mare.

 

LEZIONI DI SANTITA': S.GIUSEPPE MOSCATI



1 MEDICO di Napoli
in mezzo alla gente comune.

Nè per forza preti nè suore
per essere santi...