Creato da: vanigliarancia il 25/10/2005
discarica di irrazionalità banali quotidiane

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

romhausemany78eldalocasciohelga2008IOodioInicknamesunamamma1Volo_di_porporaevelina55meryalfcignochedanzaMrSpectrusilGufoelaCivettaTanne3walvigfauna
 

Ultimi commenti

tatatata tatatata chi non muore si rivede!, quindi?........
Inviato da: emany78
il 17/11/2008 alle 03:23
 
Dopo un'approfondita e accurata valutazione del tuo...
Inviato da: freddyadu
il 15/09/2008 alle 23:35
 
penso di sapere il perchè, ma mi vergongno un po' a dirlo.
Inviato da: NEO_GEO
il 24/06/2006 alle 12:30
 
PER UN SECONDO...VADO....
Inviato da: vanigliarancia
il 10/04/2006 alle 15:42
 
Ehy! sei tornata ;D!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: sinemoiaquai
il 10/04/2006 alle 15:34
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« COMPUTER COMPIUTOPROPOSITO 1 »

5 STRANE ABITUDINI

Post n°169 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da vanigliarancia
 
Foto di vanigliarancia

Regolamento:
- smadonnare 5 minuti per l'ennesima catena che siete chiamati a portare avanti;
- pensare intensamente a chi vi ha tirato in mezzo (nel mio caso il buon Gross) augurandogli come minimo un terno al lotto;
- intitolare un post 'cinque strane abitudini';
- riportare nel post il Sacro Regolamento (che io mi sono permessa di citare con parole di Skizo ^_^);
- scervellarvi per trovare cinque vostre strane abitudini da postare;
- individuare cinque malcapitati a cui recapitare la medesima tortura (con affetto, s'intende) e segnalarli nel suddetto post;
- infiltrarvi quatti quatti nei blogs dei cinque malcapitati e comunicare loro che sono stati scelti fra milioni di bloggatori e che dovranno sottoporsi a questo supplizio.

ECCO LE MIE CINQUE STRANE ABITUDINI:

1. sfogliare una quantità enorme di riviste a velocità ipergalattica per vedere solo e semplicemente le figure, sono ossessionata delle immagini...che poi non mi soffermo neppure a guardare perché, vista la velocità, le riesco solo ad intravedere.
Lo faccio quando ho un minuto libero...è più forte di me...quando sono in qualche sala d'aspetto soffro perché quelle messe a disposizione sono sempre troppo poche...e perché c'è la gente che mi guarda e non capisce la mia foga...

2. odio le scatole di cioccolatini, di caramelle e di biscotti perché la gente nel mangiare non segue un ordine visivo totale, ma prende solo quelli che gli piacciono di più...per cui i suddetti contenitori di carie devono essere da me aiutati; io riporto l'ordine dei cioccolatini divorando l'eccesso antiestetico...è un lavoraccio, ma qualcuno lo dovrà pur fare...Per le caramelle invece il problema sono i colori (perché la gente si ostina a mangiare quelle rosa e mai quelle verdi? contengono gli stessi additivi e conservanti!) e quindi anche qui riporto l'ordine naturale parificando il numero dei dolciumi di colori diversi...

3. Progetto e organizzo cose impossibili...una casa discografica, un collegio (che allegria!), un palinsesto televisivo e la strutturazione e ideazione dei relativi programmi, vestiti, dentiere, case sull'albero, elastici ferma-anello, paralumi stranissimi, abitazioni sconvolgenti, gallerie d'arte, confezioni da pranzo di frutta già sbucciata, vite parallele... unica regola: non devono essere cose realizzabili...ho un'agendina che testimonia che le mie creazioni cartacee sono assolutissimamente mai state realizzate...

4. utilizzare interiezioni linguistiche solo per attirare l'attenzione o per rompere il silenzio (tipo: ecco, eh sì, eh già, mah, boh...), senza voler dire assolutamente niente; quindi le persone mi guardano aspettandosi che io dica qualcosa e allora mi faccio venire in mente una stronzata da dire... per il momento sono in due ad essersene accorti...

5. entrare nei negozi, prendere mille cose, e poi man mano che il tempo passa riporle dove le avevo prese (quasi tutte), riprenderle e riselezionarle in base al loro stato...non il prodotto davanti perché è stato preso da tante persone e quindi rovinato...la mia autodiagnosi è: "compratrice compulsiva con ripensamenti"...comunque poi vado a casa lo stesso con mille cose...

I miei segreti sono stati svelati, ora tocca a:

-zato: perché sotto quell'apparenza di normalità sono certa che si nasconda un mondo di stranezze ^_^

- conilla: perché l'ho un po' trascurata ultimamente...e allora cerco di farmi perdonare...^_^

-aciredef: perché devo accertarmi della nostra specularità

-medeathena: perché adora fatre test e giochetti vari ^_^

-banlieues: perché vorrei svelasse quella turpità che tiene nascosta :-P

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963