Creato da carpediem56maestral0 il 23/09/2006

come le nuvole

le guardi e credi di poter parlare di loro, di aver catturato la loro essenza ed ecco che sono altro e ancora altro e non le puoi incasellare, descrivere e neppure toccare...

 

 

« Messaggio #41Messaggio #43 »

Istruzioni per l'uso....

Post n°42 pubblicato il 11 Novembre 2006 da carpediem56maestral0
 

Finchè morte non ci separi……

                                                             immagine

 

Avete notato che, se dobbiamo dar fede alla cronaca nera quotidiana, il luogo dove maggiormente è a rischio la nostra incolumità, più che in vicoli bui e malfamati, si trova tra le tranquille pareti domestiche?

 

Mariti abbandonati che per rispettare il detto “una donna non si tocca neppure con un fiore” prendono direttamente l’ascia e disossano la consorte, mogli che come “sesso debole” si limitano a sbudellare i mariti con lunghi coltelli, figli dalla paghetta insufficiente che fanno fuori entrambi i “vecchi” per poter attingere liberamente al patrimonio familiare, amorevoli mamme e papà che seppelliscono in giardino quei figli che si dovessero rilevare al di sotto delle aspettative….

Insomma altro che focolare,  rifugio e conforto dalle asprezze della vita…sembra più un film tratta da un racconto di Stephen King….

 

All’indomani della strage, poi,  i vicini raccontano di armonie domestiche, di buon carattere dell’omicida ( forse appena appena un po’ introverso) , della loro meraviglia perché erano “brave persone” e non se lo sarebbero mai aspettato…insomma la banalità del male che si nasconde sotto una patina di normalità ed è invece tutta follia….

 

Ormai, anche il meno appassionato di gialli, appena sente al telegiornale frasi come “si stà cercando per poterlo interrogare il figlio ventenne” o  “è stata ritrovata dal marito al suo rientro” o “la madre sconvolta racconta di albanesi col cappuccio entrati mentre lei faceva il bagnetto alla piccola”, fanno due più due e tirano crudeli conclusioni che, dopo qualche giorno, vengono regolarmente confermate….( e sì, non ci sono più i maggiordomi di una volta cui addossare gli omicidi!).

 

Io sono abbastanza certa della sanità mentale di colui che mi dorme accanto ma, prudenza mi consiglia che, se mai mi dovesse saltare lo schiribizzo di  lasciarlo, avrò cura :  primo, di comunicarglielo via e-mail  (pazienza se mi si taccerà di insensibilità e mancanza di stile! ); secondo, non accetterò mai e per nessun  motivo “ultimi colloqui chiarificatori”  a meno che non mi accompagnano i corpi scelti delle Forze dell’Ordine…..

 

E poi dicono che c’è crisi di matrimoni…….

 

                                                                 immagine

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/carpediem56/trackback.php?msg=1882256

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cristhina
cristhina il 11/11/06 alle 19:36 via WEB
super....ho fatto una cosa che mi avevi detto di non fare. So che ti chiedo consiglio ma poi...quando mi prendono le smanie io...ci do un "taglio" ;) baci
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 11/11/06 alle 20:58 via WEB
Non riesco nemmeno ad immaginare quello che vedrò lunedì....dobbiamo smetterla con questa mania sfoltitrice! :-)))))
 
rinny005
rinny005 il 12/11/06 alle 01:11 via WEB
Giuste queste tue parole..ti auguro unabuona domenica....Rinny.
 
alto_locato
alto_locato il 12/11/06 alle 15:42 via WEB
mi verrebbe da dire... Occhio alle spalle! Io credo che queste cose siano sempre accadute, solo che adesso fanno audience! E poi i sigg giornalisti, te li raccomando..oOgni tanto ne tirano fuori qualcuna, giusto per terrorizzare un po'. Ieri per esempio. Da un po' non si sente più parlare di mucca pazza, di aviaria, di ebola, ecc ecc, tutte malattie che secondo lor signori avrebbero dovuto infliggere pesanti perdite ..e invece... ieri dicevo ecco la notizia di una nuova malattia in arrivo... mah!
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/11/06 alle 16:35 via WEB
E' vero, una professione tanto affascinante ed utile lasciata nelle mani di quattro sgallettati privi di etica, cultura e senso del ridicolo..domande banali, analisi capziose...forse però non tutti, ho visto recentemente Reporter e..tanto di cappello!
 
freddissima
freddissima il 12/11/06 alle 19:01 via WEB
beh...solitamente i pazzi sono quelli che hanno le facce più innocue!...hai notato la mia faccia nelle foto...anch'io sembro normale!...seeeeeeeeeeeeembro!!!...un bacio...grazie per avermi fatto sorridere!
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/11/06 alle 20:34 via WEB
L'apparenza inganna spesso...nessun campanello suona e nessun brivido ci avverte..il mostro può essere il nostro vicino di pianerottolo o....chi commenta i nostri post....ahhhh! ciao freddy, è sempre un piacere....
 
releardgl
releardgl il 13/11/06 alle 17:14 via WEB
parlavi di mostri che commentano i post???? hihihihi....ciao
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/11/06 alle 17:59 via WEB
Ho appena letto il tuo blog e...da studi scintifici(?) pare che chi tiene i libri persino nella cuccia del gatto (!) sia a rischio di raptus omicidi....sopratutto quando cerca proprio il libro su cui il gatto stà dormendo....:-)))))
 
a_bi_ci
a_bi_ci il 13/11/06 alle 21:19 via WEB
Ahhh ho capito perchè quando gli ho chiesto un ultimo colloquio mi guardava strano e con le mani nella borsa.Eppure non do i numeri, ma sono solo sconnesso nelle mie elucubrazioni che esprimo nel mio blog, specialmente gli ultimi post.P.S.Girerà il contatore delle visite?
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 14/11/06 alle 08:08 via WEB
Ecco ancora un motivo, tra i tanti, per scrivere nei blog, scarica lo stress e permette alle "elucubrazioni" di esprimersi..Buono per l'incolumità dei vari patners....:-)
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 14/11/06 alle 08:44 via WEB
Tremendo! Dovrei guardarmi le spalle, e i fianchi e tutto quanto da marito, figli, cane ... che faticaccia. Ciao (ti ho letta da Ody)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 14/11/06 alle 14:57 via WEB
Precorro i tempi...pensa che oggi ho letto di un nuovo sito americano dumpmonkey.com (se mai dovesse tornarti utile)che comunica al patrner, riportando la data di inizio e di fine della realazione, che è stato lasciato costa intorno ai 20 euro e dimostra che il problema esiste!Un bacione a te e a Ody
 
prezzemolo_verde
prezzemolo_verde il 14/11/06 alle 12:10 via WEB
davvero, perchè sono sempre brave persone quelle che finiscono nella cronaca nera?
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 14/11/06 alle 14:59 via WEB
Forse perchè chi uccide non è una brava persona? (magari sarà anche un pò introverso ma sicuramente è mooolto aggressivo....)
 
   
prezzemolo_verde
prezzemolo_verde il 15/11/06 alle 11:57 via WEB
Già.....:)
 
piffione
piffione il 16/11/06 alle 09:51 via WEB
saggia donna, anche se devo dire a volte ci mettete tutta la vostra buona volontà per fare in...bufalire i mariti. Recentemente un mio amico è stato lasciato dalla moglie. Cose che accadono per carità... ma le circostanze... avrebbero fatto in...cazzare anche padre pio
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 16/11/06 alle 14:34 via WEB
Ebbene sì, i rompic...sono salomonicamente divisi tra entrambi i sessi per cui il sangue scorre copioso con una certa diciamo...equanimità!...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6annisexantareleardglcassetta2ellesse4antisteneoskywalkeranakynFajrmariomancino.mkalo.snewsinedicolascorzettala.cozzanatalydgl7massimotonelli1
 

Pace e Prosperità!

 

FACEBOOK

 
 

Avrei voluto iscrivermi subito,

ma non  me lo hanno permesso!

Sostengono che sono già socia...

          .... fondatrice!

 

 

Sono stato invitato nei migliori

salotti...una volta sola!

 

    

Musica...si musica!

 
immagine
 

J'ai une mémoire admirable,

....je oublie tout !

immagine

 
 
immagine
Un gatto arriva sempre
quando lo chiami,
a meno che non abbia di meglio da fare.
( Bill Alder )
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

     Sexy, no?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963