Creato da il.corsaro.nero il 22/02/2006
tutto quello che non riesco a digerire
 

 

« 2 Giugno Cuori in DivisaIL CALCIO A ..... CALCI!!!! »

"Adozioni per tutti"............dalla parte dei bambini!!!

Post n°22 pubblicato il 04 Giugno 2006 da il.corsaro.nero

Sono di questi giorni un paio di notizie che lasciano realmente riflettere, oltre a lasciare l'amaro in bocca, chiedendosi a quali livelli di decadimento stiamo arrivando.

La prima riguarda l'olanda con la prima formazione di un Movimento politico avente lo scopo di: abbassare l’età legale per avere rapporti sessuali da 16 a 12 anni, legalizzare la pedo-pornografia ed il sesso con gli animali, ma non solo, uno dei fondatori Norbert De Jonge ha dichiarato : Siamo semplicemente per la libertà, vorremmo che tutte le droghe fossero legalizzate, anche quelle pesanti e siamo a favore delle discriminazioni, ( da,

OLANDA: PARTITO PRO-PEDOFILIA di Sissunchi).

La seconda viene dalla Danimarca con l'approvazione di leggi che permettono sia l'inseminazione artificiale su coppie lesbiche sia su single oltre al permettere l'adozione a coppie gay.

Ora, sulla prima evito considerazioni perche difficilmente riuscirei a non esser di una ferocia immensa nei confronti di queste persone. Mettere le mani sui bambini è qualcosa di così esecrabile, vergognoso e vomitevole, che solo menti sicuramente deviate hanno potuto partorire un'idea simile.

Sulla seconda qualche osservazione la vorrei fare!!!

1- Io personalmente ho sempre avuto il massimo rispetto per le coppie a sesso unico, è giusto che ogni persona abbia le sue preferenze sessuali.

2- Ritengo sacrosanto che un single abbia il piacere di conoscere l'affetto e l'amore di un figlio, sposandosi quando decide di non esser piu single.

3- OGNI BAMBINO HA IL DIRITTO INALIENABILE ED INVIOLABILE AD UNA VITA CIVILE E CONSONA ALLA SUA NATURALE GENESI..................... CHE E' "LA FAMIGLIA NATURALE" NELLA SOCIETA'!!!!

Queste idee danesi che per lo più ricalcano quelle già discusse di Zapatero sono assurde, proposte nate per interessi personali di politici che pur di mantenere le loro poltrone sono capaci dei piu assurdi stravolgimenti sociali, e di persone che per il mero egoismo personale vogliono rovinare l'esistenza di un bambino.

Mentre quelle dell'olanda nn debbono in nessun modo esser nemmeno prese in considerazione, perche violentano letteralmente i diritti in materia di diritti umani,  di parità tra ogni persona e cultura stessa del buon senso.

(attenzione: le due proposte quella di Zapatero / Danimarca, e quella dell'Olanda sono completamente diverse e nn si devono associare, perche ben scisse nell'intenzione dello scrivente )

Rendiamoci conto di quante incertezze costituiscono l'esistenza di questo bambino, che ad una certa età scopre di esser nato in una provetta, e nn da una bella "scopata" tra mamma e papà, e come se nn bastasse si ritova due mamme o due papà, che nelle migliori delle ipotesi è costretto a chiamare papà la moglie della mamma e mamma il compagno del papà...oddio mi perdo nn è facile inquadrare una famiglia simile..... abbiate pazienza.

Ed eccolo a pranzo a casa di qualche amichetto, in una famglia naturale....... un papà e una mamma, che magari mentre cucinano si danno anche un bacio (cosa normale in tante coppie), e lì lui fa i suoi paragoni, e pensa........... ai baci che si danno i suoi genitori, baffuto lui il papà e barbuto lei la mamma, oppure le due sue mamme.

E mi si viene a parlare d'amore?????

Mi si viene a dire che un bambino avrebbe un avvenire psicologico chiaro e tranquillo?

Un figlio cresce ad amore, ad insegnamenti e ad esempi, tutti i papà e le mamme sanno bene che si cerca di dare il miglior esempio possibile, che esso sia a tavola, nel vestire, nel parlare e nel modo di comportarsi, oltre alla psicologia che pone a rilievo, proprio, la famosa teoria del'imitare a specchio che dalla rivoluzione francese in poi con il predominio della ragione fino a Freud e seguaci è stato il pensiero dominante in psicologia che ha tanti promotori in fiolsofia altri dalla quale sono ripresi i concetti in sociologia con l'evoluzione del concetto portato non piu a semplice specchio ma ad elaborazione di quanto copiato e divenuto poi linea guida nella formazione del proprio status vivendi.

Quindi, la mente di un bambino assimila e sviluppa ciò che nel quotidiano gli è da esempio, costruendo giorno per giorno, un idea diversa della famiglia naturale che è il fondamento della società.

GIU LE MANI DAI BAMBINI!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/corsari/trackback.php?msg=1249158

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
poseidon_pr
poseidon_pr il 05/06/06 alle 15:09 via WEB
Io sono sdegnata. Tu passi l'intera giornata in una stanza di lesbiche a fare il bel papone e poi vieni a scrivere queste cose? Caro corsaro,forse tu sei nato da una bella(che poi chi lo sa) scopata tra uomo e donna. I frutti delle scopate come le chiami tu sono in genere quelli che si definiscono gli 'errori'. Un figlio nasce dall'amore fisico di un uomo e una donna (xè la dinamica dell'inseminazione avviene così). Ma è l'amore che muove il mondo,non un pisello e nemmneno l'organo riproduttivo femminile. Nel fare la tua crociatona antiadozioni gay hai anche mancato di grande rispetto a coloro che non possono naturalmente avere figli. Questo è gravissimo. La psiconoalisi e Freud lasciali perdere,sono superati. La psicologia insegna invece che oggi la famiglia non corrisponde più all'idea che ne hai tu, appartenente alla società di 50 anni fa. Un piccolo aggiornamento,queste non sono opinioni,è la scienza. Un caro saluto da poseidon.
 
 
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 05/06/06 alle 19:26 via WEB
Io sò di certo di esser nato in una famiglia naturale come sò per certo che dando del pappone ad una persona automaticamente dai delle puttane a quelle persone su cui il pappone vive, questo in "onore" a quelle mie amiche nn ti è permesso. Anche tu hai problemi d'interpretazione grammaticale, infatti ritengo che la lingua italiana ti sia sconosciuta, qui si parla di "adozioni" per coppie gay o single, e nn certamente di coppie NATURALI che hanno tutti i diritti ad avere un figlio anche con le pratiche permesse dalla legge e deontologicamente valide. Il tuo sdegno nn trova alcun riferimento o nota di merito. Ti faccio presente che Freud è ancora valido come è valido gli studi psicologici e sociologici, dovresti darci una lettura.
 
   
poseidon_pr
poseidon_pr il 05/06/06 alle 20:09 via WEB
Urca che reazione. Io ho problemi di interpretazione grammaticale ma tu hai problemi di vista (a fare certe cose la si perde,dice la chiesa)non ho scritto paPPone ma papone, che a casa mia, significa 'grande papà'. Detto questo non mi permetterei mai di dare appellativi del genere( nè a te nè alle tue amiche) a nessuno,questo ti deve essere molto chiaro. Rimani un ignorante in materia di psicologia e psicoanalisi, se non lo sapessi sono due cose distinte. Una è scienza ( la psicologia ) l'altra no. Cmq non voglio farti cambiare idea. Freud lo conosco a memoria,altrimenti non parlerei. Ed è anche per questo che ti dico che le sue teorie sono superate. Non rispondo più..ti auguro una buona serata.
 
julia974
julia974 il 05/06/06 alle 15:18 via WEB
Impensabile il paragone tra pedofilia e omosessualità. Inaccettabile paragonare le due cose. La pedofilia è una malattia mentale, perversione totale del comune modo di intendere un rapporto sessuale. L'omosessualità è altro. Ben altro. Inaccettabile. Come se si volesse paragonare il tuo piacere di avere rapporti orali con la pedofilia. Inaccettabile. Sdegno. Sdegno.
 
 
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 05/06/06 alle 19:22 via WEB
Cara giulia la sintassi è cosa certamente per tutti, leggi bene e magari cerca di interpretare come lo scrivente parla. "Queste idee alla Zapatero o al'olandese...." come ben si evince sono due separazioni di concetto che nella fattispecie esulano tranquillamente dall'accomunarsi. la prossima volta leggi con piu calma.
 
marcoaureliodgl0
marcoaureliodgl0 il 05/06/06 alle 21:59 via WEB
io sono gay e sono fiero di esserlo, ha ragione giulia, hai paragonato gli omosessuali ai pedofili? ma io ti denuncio ma cosa scrivi???? ma come ti permetti ti denuncio per molestie (psicologiche) caro mio ma come osi
 
 
gazadgl
gazadgl il 05/06/06 alle 22:11 via WEB
marcoiaurelio ma siete dei buffoni tutti sono gay anche io e non me ne vergogno corsaro ma sei un fascista???
 
   
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 06/06/06 alle 10:21 via WEB
nel'esporre un opinione essa ha il sacrosanto diritto di esser contestata nel merito ma nn di certo giustifica comportamenti offensivi, ho l'impressione che l'articolo sia letto con la predisposizione al combattimento. Pertanto ribadisco che i concetti espressi sono ben differenti. in merito alle mie idee politiche esse nn hanno influenzato in nessun modo quanto da me riportato.
 
     
gazadgl
gazadgl il 07/06/06 alle 10:30 via WEB
corsà ma statte zitto che fai più bella figura
 
 
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 06/06/06 alle 10:51 via WEB
libero di fare quello che meglio credi.
 
shide.et
shide.et il 06/06/06 alle 14:01 via WEB
Corsaro, scusami ma ti devo proprio dire che e` meglio che ti informi un po' meglio sull'argomento. A leggere quello che hai scritto vien da ridere. E` sempre meglio leggere un po' di letteratura prima di scrivere/parlare di cose che non si conoscono... Stammi bene :)
 
franka13
franka13 il 06/06/06 alle 14:22 via WEB
Caro Corsaro, nel leggere il tuo blog, sono rimasta perplessa, completamente senza parole, ho riletto una seconda volta ed anche una terza per essere certa di avere interpretato esattamente e correttamente ciò che avevi scritto, ma nulla è cambiato,ho continuato a capire che "No adozioni a lesbiche e gay" semplicemente perchè non rappresentano una famiglia naturale e quindi incapace di trasmettere amore e una giusta educazione ad un bambino, ma non solo, aggiungi :"Queste idee alla Zapatero o al'olandese che spinge verso la pedofilia regolarizzata, sono assurde, proposte per interessi personali di politici che pur di mantenere le loro poltrone sono capaci delle piu assurde violazioni dei diritti umani, e di persone che per il mero egoismo personale vogliono rovinare l'esistenza di un bambino" Pedofilia? Ma tu cosa pensi che lesbica o gay corrisponda a pedofilo? Guarda te come è strano il mondo, i bambini abusati, violentemente abusati, brutalmente abusati, lo sono quasi sempre dai loro genitori, dal loro papà, quindi la violenza la subiscono proprio all'interno della loro famiglia naturale! In percentuale quante volte hai sentito che un gay o una lesbica hanno abusato di un bambino? E non tirare fuori le teorie psicologiche che ben conosco visto che fanno parte del mio lavoro....anzi ti darei due consigli: 1) rivolgiti ad uno psicologo per risolvere alcuni dei problemi che mi sembra tu abbia; 2) non avere mai un bambino perchè sapresti trasmetterle bene un'unica cosa: IL PREGIUDIZIO! Ti auguro una buona giornata e se puoi evita di replicare ulteriormente con dei blog simili a questo! (Ecco questo è il mio terzo consiglio) FranKa
 
 
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 06/06/06 alle 15:50 via WEB
mi spiace ma io ero sono e resto dalla parte dei bambini............ il resto è solo filosofia inutile.
 
   
franka13
franka13 il 06/06/06 alle 19:15 via WEB
Ti dico solo una cosa...la tua chiusura mentale fa si che tu mi faccia incredibilmente pena, e non immagini quanto mi dispiace quando incontro qualcuno...e mi fa pena! Non alimenterò più questo tuo blog...dunque passo e chiudo.
 
     
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 06/06/06 alle 19:31 via WEB
potro anke farti pena e sinceramente mi fà piacere.
 
 
eriofolot
eriofolot il 07/06/06 alle 09:54 via WEB
Mettersi in discussione fa maturare e questo lo dovresti sapere quindi non capisco perchè non vuoi repliche (perchè allora scrivi se non vuoi poi repliche?), il Vero non è nel Corsaro, ne in me e neanche in Te, abbiamo solo delle opinioni che non condividiamo ma che comunque secondo il mio parere vanno rispettate. I consigli passano e lasciano il tempo che trovano....non sono funzionali a nulla.
 
painterdgl
painterdgl il 07/06/06 alle 09:05 via WEB
non ho parole
 
stella112
stella112 il 07/06/06 alle 12:15 via WEB
Io avrei una semplice domanda da fare a tutti coloro che hanno risposto con dei commenti di vario genere a questo post: quanti di voi hanno allevato o stanno allevando dei figli? Quanti di voi hanno visto un bambino sereno? Quanti di voi ha cullato tra le proprie braccia per consolare un bambino, il proprio bambino? Credetemi, tutto il resto sono parole scritte che portano solo rancori che non servono a nessuno. Dai l'anima per i tuoi figli e loro ameranno altrettanto i loro genitori anche se non lo faranno notare apertamente perchè questa è la famiglia. Vogliamo creare famiglie di vario genere, due uomini, due donne, tutto quello che volete, i bambini si abituano a tutto, ma non cercate di capovolgere il naturale scorrere della vita, generazione dopo generazione. Per il resto W l'amore inteso come sentimento.
 
lunaspina_66
lunaspina_66 il 10/06/06 alle 11:53 via WEB
Interessante questo tuo post...e per quel che vale il mio giudizio la penso come te. Più volte, sebbene single, ho provato desiderio di maternità, ma non posso per i miei egoismi personali di donna, far soffrire un bambino non garantendogli una famiglia e l'amore di un padre a cui ha diritto. Se fossimo tutti un pò meno egoisti...
 
 
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 10/06/06 alle 12:46 via WEB
se lo fossimo sai quantecose sarebbero diverse?................
 
momikiudoinconvento
momikiudoinconvento il 10/06/06 alle 13:10 via WEB
io mi trovo completamente d'accordo con te..e son rimasta a bocca aperta nel leggere alcuni commenti.. sinceramente anche io rispetto al 100% le scelte sentimentali altrui..ma un figlio,o meglio un bambino,è un individuo..a se..e ogni bambino deve avere gli stessi diritti..come avere una famiglia normale..naturale.. e trovo davvero sconvolgente quanto accade in altre nazioni..nn sono una bacchettona,almeno credo..ma quando sento parlare di adozioni senza il benchè minimo scrupolo..e sento parlare di partiti di pedofili..beh sinceramente..divento automaticamente la peggiore delle bigotte..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Contatta l'autore

Nickname: il.corsaro.nero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 96
Prov: EE
 

Noi siamo anche qui con loro e tu???

                 Arché

Associazione di volontariato onlus

 
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Politics blogs Top Blogs
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

Ultime visite al Blog

Voicedgl4cassetta2il.corsaro.nerobubbola0zizzola1lesljegrg79MHecken.Rosemisina1endif1furia19781massimocoppaJoker_Jolly2012EllaEndif
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 14/01/2024 alle 11:56
 
Tosco che per la città del foco vivo ten vai così...
Inviato da: zizzola1
il 14/04/2020 alle 14:47
 
Condivido (quasi) tutto. Ho qualche dubbio sulla...
Inviato da: endif1
il 13/03/2020 alle 18:07
 
Quando una persona si ammala va dal medico. Quando gli va...
Inviato da: endif1
il 23/08/2019 alle 12:40
 
rispondo qui ai commenti... perdere il diritto a vivere...
Inviato da: il.corsaro.nero
il 15/08/2019 alle 10:14
 
 

I miei Blog Amici

- Alla fine by stelladelmattino2005
- Blog Magazine
- MACEDONIA by hold72
- entronellantro by unamicoincomune
- ILARIACZ
- A VOLTE...UN ANGELO auressa
- Club_Privè by Germana04
- La mia vita by lisa
- anch'io by ilike06
- ParadossiAmo by E.v.a_K.a.n.t
- arthemisia_g by occhiverdetevere
- CARPE DIEM
- MONICA by monicadgl7
- animali e nn solo by ovyy
- Viva l'italia by Non_sono
- Una gabbia di Matti by ND77VR
- Braveheart_bg
- UN URLO SOFFOCATO by maxim3v
- Pensieri by annie09
- Le mie emozioni..... by kalm
- persone,o animali ?
- Tra Terra e Cielo by luna74alex
- la mia isola by isoletta
- Diario di Bordo by Mqaximo
- Bu by nyny
- Amore immenso Amore by sirta
- Io e ... basta! by fantasy
- UN ANGELO DI OBOE
- La mia essenza... by alilulla
- Di palo in frasca... by aupaz
- PARIGI by parigio012
- Edicoola
- psyflyflowers2007
- Lantiliberista
- Sulla mia strada by lulile
- Per me
- AngeloSenzaVeli
- Libero Video
- ...frensis... by superfranc
- CHIACCHIERE LIBERE
- hunkapi
- WithoutName
- Di Me by Fili
- vivi e lascia vivere by vivere
- MARE... SPORT...VITA
- blakwhater
- il mio cielo..
- AMORE
- Creando Ancora
- IL CONTE MASCETTI
- Amore...Amore....
- frammenti...
- ArIsTo_GaTta
- dentro la favola
- Utopia by dreamersgirl
- zizzola1
- DIKE
- Boulevar Of Dreams
- Da 19angel68
- Junelogia ***
- POKIMABUONI
- dedicato a lei
- Il Muratore
- KLUTI
- Il mondo di Pier
- Pensieridicristallo
- WITHOUT NAME
- tutto un mistero
- SOGNO E REALTA
- lastminute
- JESSIKA76XXX
- Pensieri sereni ^_^
- Sorridentemente IO..
- LAMORE X IL BLOG
- 2 ali di farfalla
- Bosco nebbioso
- FATTERELLI
- Noi di Prova
- CONTRO LA SINISTRA
- IL MIO RITORNO
- tutti vostri?
- AVVELENATA...
- Il populista
- ARTE CAMPITI
- fluido.a
- Anarchia
- Street Of Dreams
- DgVoice-Chat on Air-
- Il weblog di classe
- Sunbeam is coming
- Per Lucia
- Autobus del Giorno
- Tristezza vai via
- lafurbacheturba
- ali su 2 ruote
- soleluna
- io...come sogno
- VIVI LA TUA VITA
- Immensamente ... Io
- SARCHIAPONICON
 
 

  Page Ranking Icon  socialdust   

 

 Site Meter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963