Creato da il.corsaro.nero il 22/02/2006
tutto quello che non riesco a digerire
 

 

« DOMENICA ORE 04.00 SI BA...PERCHE SI SPARA SU PAPERINO???? »

Meditate gente meditate..... l'On. Berlusconi docet.

Post n°34 pubblicato il 25 Luglio 2006 da il.corsaro.nero

Ennesimo sberleffo sul Presidente Berlusconi,un blogger che esce anche sulla Hp di libero, fà l'ennesimo attacco denigratorio all'Onorevole.

hahahahahah che poveretti!!!!!

E' proprio vero quando la volpe nn poteva arrivare all'uva diceva che era guasta............., patetici questi attacchi contro chi può permettersi di "comprarsi" tutti questi poveri invidiosi che hanno solo il merito di avere le dita disconnesse dal cervello.... e poche ore di lavoro nella vita.

In Italia denigrare il Presidente Berlusconi ormai è divenuta la ragione principale di questi  dilettantucoli sinistroidi pseudo conoscitori della politica, trascurando, volutamente, il fatto che dalla nascita della Republica l'unico governo valido è stato quello della Casa delle Libertà.

Ma questo rosica e rosica a tanti heheheheheheheheheh

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prendete del Malox contro l'aciditàààààààààààà e prendetolo doppio perche il vostro governucolo "all'olio di semi" sta precipitando... si salva solo perche ci sono le ferie estive.

Arbore diceva "meditate gente meditate".............. io a tutti questi dico: "rosicate gente rosicate" hahahahahahahahahahah!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/corsari/trackback.php?msg=1449773

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
hold72
hold72 il 25/07/06 alle 14:36 via WEB
Ciao Corsaro Nero, ti sei lasciato parecchio andare in questo post! Vengo sempre a leggere il tuo blog così serio e compito convenendo quasi sempre sulle tue idee ma oggi mi hai fatto proprio sorridere (anche a me urtano il sistema nervoso 'sti sinistroidi!!!)
 
musa1985
musa1985 il 25/07/06 alle 17:18 via WEB
veramente a me di Berlusconi non interessa proprio... alla fine i politici pensano solo ai caxxi loro!!! tutti quanti! kiss
 
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 25/07/06 alle 19:06 via WEB
si Hold vero mi son lasciato prendere dal gusto dello sberleffo..... ma credimi, e nn sono di FI, è na cosa assurda ogni volta che l'On. Berlusconi fa uno starnuto minimo sta infettando con l'aviaria mezza europa. Un pò di decenza............ colgo l'occasione per rispondere anche a musa. hai ragione da vendere alla fine è solo una mera strategia per la POLTRONA, e chi paga i contisiamo sempre noi.
 
ilariacz
ilariacz il 28/07/06 alle 00:27 via WEB
ATTACCARE L'ON. BERLUSCONI POTREBBE ESSERE DERIVATO DALLA SUA IMMATURITA' NEL GOVERNARE IL NOSTRO PAESE,NON CREDO CHE CHI SA COSA VUOL DIRE GOVENARE UN PAESE CON DIGNITA', LEALTA' POSSA FAR FINTA DI NIENTE. SE, COME DICI TU, I SINISTROIDI SONO POVERI INVIDIOSI CHE HANNO SOLO IL MERITO DI AVERE LE DITA DISCONESSE DAL CERVELLO........E POCHE ORE DI LAVORO NELLA VITA, MI SEMBRA UNA AFFERMAZIONE POCO GRADEVOLE. SE I SINISTROIDI FOSSERO PSEUDI CONOSCITORI DELLA POLITICA, NON AVREBBERO SICURAMENTE DEGRADATO L'ON. BERLUSCONI. CMQ SPERO DAVVERO CHE I CITTADINI ITALIANI ABBIANO FATTO UNA SCELTA IN GRADO DI MIGLIORARE LA NOSTRA SOCIETA' E NON PER FAR PIACERE ALLA DESTRA O SINISTRA, AL PARTITO O ALLE RAPPRESENTANZE..... IN FONDO COME SI E' DETTO A NOI NON CI RESTA CHE GUARDARE LO SCHIFO CHE SNO CAPACI DI PROVOCARE NELLA NOSTRA REPUBBLICA.......
 
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 28/07/06 alle 12:46 via WEB
mmmm ilaria bene bene capito tu ragioni d'impeto... giusto lo condivido, spesso agire d'impeto ci salva da tante situazioni... ma parliamo di politica. 60 anni di Repubblica falciata da governucoli che per meri interessi di poltrona e di TASCA hanno portato l'italia dal famoso miracolo economico alla piena decadenza sia di valori che economica. Il famoso miracolo avvenne perche si decise di dare pieno sviluppo all libera imprenditoria,condannata in toto dalla leggi maxiste lenisiste e indiscusse irregolari nello statalismo leninniano a cui la sinistra si è sempre esposta fino all'omicidio di Moro e alle BR. Nel famoso concetto di libero stato dovremmo considerare un governo che nn ti dice cosa fare e cosa nn fare ma solo i limiti in cui navigare..... ma sai bene che ciò è contrario al sistema statalistico particratico della sinistra. Ora un UOMO che ha deciso di mettere un freno atutto ciò è stato il Presidente Berlusconi, che aldilà di qualsivoglia denigratistica e sciocca motivazione, ha creato un impero dal nulla. Ricorderei le parole dell Illuminato Presidente Enaudi " ogni imprenditore ha il diritto di fare qualunque cosa per mantenere in piedi la propia azienda"... va ben inteso nei limiti del lecito. Ma grazie a sinistra & compagni vari oggi un semplice sindacuccio di una cittadina povera e alla ribalta solo per un omicidio esecrabile, Manfredonia, si permette di dire no ad un investimento europeo di svariati milioni di ero e a 1200 posti di lavoro. Questa è la sinistra gente che muove le sue mosse e blocca il progresso perche ha la sua netta privileggiante sintesi nel dominare sulla gente messa all'angolo sia sotto il profilo economico che quello intellettuale, vedi tutti i vecchi PCI. Il liberalismo è stato presentato all'italia che con Lui ha avuto un privilegio dominante in politica estera, oggi ritorniamo a 20 anni fà tra leggi indulti liberalizzazioni di droghe e risposte poco chiare su politica estera ed interna.............. contnuo alla prossima.
 
amico_sessuale
amico_sessuale il 30/07/06 alle 14:57 via WEB
A corsa'...che te sei bevuto??? //lol
 
 
vivianadgl3
vivianadgl3 il 31/07/06 alle 17:56 via WEB
Berlusconi è un immorale, uno che ha rovinato l'Italia, che ha fatto il padrone della nostra bella nazione, con le sue televisioni, le sue mercificazioni, il suo volere a tutti i costi comprare tutto e tutti, appena al potere si è aggiustato i cavoli suoi, con lui siamo andati nel baratro all'inferno definivamente!! Con i suoi mi consenta... ha diviso l'Italia in due dividendo ancora di più il nord dal sud, e facendo gli affari sporchi con Bossi e i suoi che però a Roma di abitano e prendono soldi, difficile rispondere da qua, a certa gente che scrive, ma non sa quel che dice. Si può essere di destra o di sinistra, perchè siamo in un paese libero ed ognuno ha il diritto di pensare quello che megliio crede secondo la propria coscienza, secondo le sue esperienze e ciò che ha imparato dai libri di storia, ma difendere Berlusconi con questo qualunquismo da 4 soldi, fa venire il voltastomaco!! se io avessi una barca, me ne andrei a prendere un pò di sole e a navigare tranquillamente, non scriverei eresie !! Malox? ma vatti a prendere un pò di sole che è meglio, un pò di aria, hai le idee confuse, e molto, e... soprattutto cambiati nick non sei un vero corsaro
 
   
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 31/07/06 alle 18:23 via WEB
hahahahahahahahahahahahahahaah
 
     
vivianadgl3
vivianadgl3 il 31/07/06 alle 18:32 via WEB
le chiavi di lettura sono due. La prima, fai bene a ridere, non ti rendi conto e continui a vivere nella tua "pseudoignoranza" e a scrivere cose, di cui sei convinto, ma che puntualmente disattenderai. (e parlo per esperienza personale) La seconda, evita di ridere, togliti la maschera e scendi dal piedistallo, la vita non è solo come pensi tu, ma chi ti credi di essere? Detto cio', un pirata, un corsaro nero che simpatizza per berlusconi non si era visto mai!! I pirati sono individui affascinanti, misteriosi, che vanno contro il sistema, non ne fanno parte, ed infatti saccheggiano le navi nemiche in cerca di tesori... ah già, ma tu cerchi prede, non tesori. Sei solo una caricatura di te stesso, uno che vive nell'ignoranza di essere nel giusto e non lo sa! beato te
 
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 31/07/06 alle 18:45 via WEB
ora ti faccio un pò di scuola: I Pirati erano banditi come gli anarchici depredavano rubavano assassinavano solo in nome di se stessi. I Corsari erano veri uomini d'onore con la famosa patente di Corsa da dui presero il nome ed erano validissimi leali e coraggiosi che combattevano per gli stati a cui appartenevano, ricoprendo altecariche militari. ma capisco bene ke per te parlare di cultura sia cosa agnostica. In merito alle tue opinioni figlia mia che voi ke te dika pazienza sei fatta cosi e la pensi a modo tuo.
 
vivianadgl3
vivianadgl3 il 31/07/06 alle 18:53 via WEB
che ridere... grazie professore, ne ho bisogno di cultura io, visto che, a differenza di te, sono una grandissima ignorante, ma calmeno ho il pudore di non salire in caddetra e scrivere su un blog, ma vabbè il mondo è bello perchè è vario. Cmq a me risulta che i corsari erano ex pirati, a cui, gli stati, per puro comodo, avevano concesso i gradi (dei mercenari insomma). Inoltre, non mi pare che il "famoso corsaro nero" fosse al servizio di nessuno... era semplicemente uno che voleva liberare il suo paese dagli inglesi, stop e che per sopravvivere depredava le navi. E cmq se tu ti senti corsaro, aho, sono contenta per te, ma ti prego, non salire in cattedra, o fai il professore o il corsaro, decidi un pò tu!! inoltre, figlia tua... io non sono tua figlia!! primo perchè siamo quasi coetanei e secondo, perchè, se avessi avuto un padre come te, lo avrei mandato al DIAVOLO da un pezzo, ma non subito, come fai tu, gliene avrei spiegato il motivo.
 
amico_sessuale
amico_sessuale il 31/07/06 alle 21:32 via WEB
Pure berlusconi e' un pirata, mette la bandana quando fa il trapianto di capelli //lol
 
sportiva750
sportiva750 il 02/08/06 alle 10:30 via WEB
IL PROBLEMA E KE GLI HANNO DATO MOLTA FIDUCIA ED ORA NE PAGHIAMO LE CONSEGUENZE SE SOLO L'on MATURASSE E PROVASSE CIO KE PROVIAMO NOI FORSE ...................
 
presty
presty il 02/08/06 alle 17:01 via WEB
Grande Corsa...sti comunistoni vedrai che fine faranno...saranno ammazzati da qualcuno che avranno fatto uscire grazie all'indulto....complimenti per la mossa!
 
lorystel
lorystel il 12/08/06 alle 18:17 via WEB
"Corsaro" la tua infantilità sgomenta, ma non perchè tu sia di destra, è la tua visione di vita, il tuo modo arrogante di pensare e di esporre le opinioni. Ed il brutto è che vivi felicemente nell'opinione che hai di te! Se non ho letto male hai 44 anni?
 
zizzola1
zizzola1 il 14/08/06 alle 20:45 via WEB
Ovviamente corsss messaggio scritto con magistrale bravura... Però (e mi riferisco soprattutto a parte della discussione seguita al tuo scritto) mi viene da riflettere: è noto che gli estremi si sopprangono coniugandosi? Non sarebbe più giusto, invece di disquisire sulla dicotomia destra/sinistra o Berlusconi/Prodi, porre maggiormente l'attenzione sul crescente trasformismo che sta cominciando a dilagare tra i politici? Se devo pensare alla politica, a me è più questo che fa rabbia....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Contatta l'autore

Nickname: il.corsaro.nero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 96
Prov: EE
 

Noi siamo anche qui con loro e tu???

                 Arché

Associazione di volontariato onlus

 
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Politics blogs Top Blogs
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

Ultime visite al Blog

zizzola1Voicedgl4cassetta2il.corsaro.nerobubbola0lesljegrg79MHecken.Rosemisina1endif1furia19781massimocoppaJoker_Jolly2012EllaEndif
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 14/01/2024 alle 11:56
 
Tosco che per la città del foco vivo ten vai così...
Inviato da: zizzola1
il 14/04/2020 alle 14:47
 
Condivido (quasi) tutto. Ho qualche dubbio sulla...
Inviato da: endif1
il 13/03/2020 alle 18:07
 
Quando una persona si ammala va dal medico. Quando gli va...
Inviato da: endif1
il 23/08/2019 alle 12:40
 
rispondo qui ai commenti... perdere il diritto a vivere...
Inviato da: il.corsaro.nero
il 15/08/2019 alle 10:14
 
 

I miei Blog Amici

- Alla fine by stelladelmattino2005
- Blog Magazine
- MACEDONIA by hold72
- entronellantro by unamicoincomune
- ILARIACZ
- A VOLTE...UN ANGELO auressa
- Club_Privè by Germana04
- La mia vita by lisa
- anch'io by ilike06
- ParadossiAmo by E.v.a_K.a.n.t
- arthemisia_g by occhiverdetevere
- CARPE DIEM
- MONICA by monicadgl7
- animali e nn solo by ovyy
- Viva l'italia by Non_sono
- Una gabbia di Matti by ND77VR
- Braveheart_bg
- UN URLO SOFFOCATO by maxim3v
- Pensieri by annie09
- Le mie emozioni..... by kalm
- persone,o animali ?
- Tra Terra e Cielo by luna74alex
- la mia isola by isoletta
- Diario di Bordo by Mqaximo
- Bu by nyny
- Amore immenso Amore by sirta
- Io e ... basta! by fantasy
- UN ANGELO DI OBOE
- La mia essenza... by alilulla
- Di palo in frasca... by aupaz
- PARIGI by parigio012
- Edicoola
- psyflyflowers2007
- Lantiliberista
- Sulla mia strada by lulile
- Per me
- AngeloSenzaVeli
- Libero Video
- ...frensis... by superfranc
- CHIACCHIERE LIBERE
- hunkapi
- WithoutName
- Di Me by Fili
- vivi e lascia vivere by vivere
- MARE... SPORT...VITA
- blakwhater
- il mio cielo..
- AMORE
- Creando Ancora
- IL CONTE MASCETTI
- Amore...Amore....
- frammenti...
- ArIsTo_GaTta
- dentro la favola
- Utopia by dreamersgirl
- zizzola1
- DIKE
- Boulevar Of Dreams
- Da 19angel68
- Junelogia ***
- POKIMABUONI
- dedicato a lei
- Il Muratore
- KLUTI
- Il mondo di Pier
- Pensieridicristallo
- WITHOUT NAME
- tutto un mistero
- SOGNO E REALTA
- lastminute
- JESSIKA76XXX
- Pensieri sereni ^_^
- Sorridentemente IO..
- LAMORE X IL BLOG
- 2 ali di farfalla
- Bosco nebbioso
- FATTERELLI
- Noi di Prova
- CONTRO LA SINISTRA
- IL MIO RITORNO
- tutti vostri?
- AVVELENATA...
- Il populista
- ARTE CAMPITI
- fluido.a
- Anarchia
- Street Of Dreams
- DgVoice-Chat on Air-
- Il weblog di classe
- Sunbeam is coming
- Per Lucia
- Autobus del Giorno
- Tristezza vai via
- lafurbacheturba
- ali su 2 ruote
- soleluna
- io...come sogno
- VIVI LA TUA VITA
- Immensamente ... Io
- SARCHIAPONICON
 
 

  Page Ranking Icon  socialdust   

 

 Site Meter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963