Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« the villageuna visita a Pompei »

Oggi ridiamo...

Post n°5 pubblicato il 20 Ottobre 2011 da crazyinlove_2008


Una carellata dei messaggi più divertenti che mi sono arrivati...



Giochi di mano...

ciao, voglio farmi un handjob! mi dai una
mano facendoti qualke
foto erotica o nuda cn la cam o cn il cell ora? ;-)
mettile nl profilo sl x me accettando la mia
rikiesta d amicizia!

sei eccitantissima!!!

------


Libera e felice....

Vorrei conoscerti di più... sempre cn la massima libertà.

Ti aspetto...

-------

Risorse condivise...

ti confido che la mia compagna vorrebbe provare una nuova esperienza
se vuoi ti metto in contatto con lei..ha 45 anni una bella donna....
sarai solo in contatto con lei..che dici???

-------------

Se quella cam potesse parlare...

amore sei vogliosa di essere scopata x bene un bacio hai cam tesoro msn shype!!
Ciaoooo, mi chiamo ... , ho 35 anni... di verona. Sto cercando amica per giochini eccitanti in webcammm... :-)
ti piace guardare? o farti guardare? ;-)

ti lascio i miei contatti, se ti va aggiungimi:

ciaooo!! :-)

-----------------

   
Il Manager....

ciao....ogni tanto mi piace offrire strip tease integrali in webcam....è solo un gioco,
ho un bel corpo e mi piace l'idea che una donna insospettabile stia lì ad assistere...
.è più forte di me :P ora sono al lavoro vestito di tutto punto..
però se vuoi possiamo scambiarci il contatto msn :)

se la cosa ti incuriosisce fatti sentire pure!!
m
-----------------

Mi è arrivato 75 volte....
   
i messaggi ripetuti non vanno bene e va bene allora provo con l'unica arma di cui posso disporre la mia semplicità!
mi piacerebbe conoscerti!spero di ricevere al più presto una tua
risposta!un abbraccio forte !!!

-------------------

Ti raserò l'aiula...

....erba?
Ho bisogno che una ragazza mi rada il prato....nuda!
-------------------

(questo voleva na cosa a 3 con la fidanzata... gli ho risposto che la cosa se poteva fa' a patto che si facesse penetrare con un didlo...)
   
ho visto su internet cos'è...bhe se era un dito!....s putev pur fa
ma è cosa grossa e ke fa mal!

La cosa incredibile è che non sono per niente infastidita da questi messaggi... mi fanno fare la pipì sotto :-)) dalle risate.... soprattutto se do un pò di corda...

Sono sempre più convinta che la compagna della mia vita non la troverò su internet...

Internet è un gioco e come tale va preso...

 

Baci,

Paola.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963