Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« il pezzotto della amatriciana...Che notte ragazzi !!! :-) »

in tram...

Post n°8 pubblicato il 18 Novembre 2011 da crazyinlove_2008


I miei occhi nati da un sogno si posano sui tuoi maliziosi e piccoli.
Mi vuoi stuzzicare, e allora volgi il tuo sguardo altrove inclinando leggermente la testa
mostrando il tuo collo che desiderei baciare tanto...
I tuoi capelli si intrecciano con le tue dita e immaggino quelle stesse dita intrecciarsi sul mio corpo minuto.
Sai di avermi provocata con quelle messe eleganti e piccole ma così eccitanti...
Ho paura che il calore che sento improvvisamente lungo il corpo si veda così come si veda la voglia di toccarmi...
Sento la sedia del tram vibrare come se volesse assecondare le mie voglie...
Un tuo sorriso, l'odio verso la gente che si mette in mezzo e senza volere interrompe i nostri sguardi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963