Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Primo giorno di università....tra la luna e una canna... »

Il vento...

Post n°88 pubblicato il 29 Maggio 2012 da crazyinlove_2008

Firenze,
quant'è scura stanotte la luna...
Sento il suono del vento, che
magicamente diffonde nell'aria il suono
di tanti cuori lontani, che si fondono
al canto ritmico del mio cuore.

Il vento parla di te mio Signore Gesù,
mi dolce anelito
d'amore che aumenta con il ritmo del
mio cuore.

Il vento inizia a scuotere i fili d'erba,
e da lontano
avverto il loro odore fresco e acre
che inonda il mio spirito.

Mio signore, fa che io venga a te,
ora sono debole, ora sono indifesa
ho bisogno della tua forza
del tuo Santo Spirito e della tua mano sicura.

Fa che io riesca a volare in alto, sicura come un'aquila,
e che la mia anima sappia ascoltare con profondità
 il dolce e limpido suono della pioggia,
che riesca a capire la fragilità di una foglia.

Fa che abbia sempre la tua forza e che mi sia scudo verso il male.
Che le mie mani siano sante e i miei occhi luminosi, in questa
notte stellata dove il mio spirito si innalza a te,
con la dolcezza delle ali di una colomba.

Per sempre tua,
Paola.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963