Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« OssessioniDura. »

Mercoledì delle Ceneri

Post n°304 pubblicato il 05 Marzo 2014 da crazyinlove_2008

 

Oggi mio signore un pizzico di
Cenere sarà versata sulla mia testa.

Oggi mio Signore mi ricorderò delle tue parole,
di come mi hai tratta dalla polvere , e per amore,
mi hai resa immortale nell'anima.

Di come, fatto uomo, mi hai salvata dalla morte e
dal peccato, e quindi hai cambiato il mio destino
di creatura destinata a diventare solo polvere...

Le Sacre Ceneri mi saranno donate con l'invito
a convertirmi perchè ho sempre
bisogno di ascoltare Gesù Ns Signore.
Di come lui mi ha invitata ad amare, e ad aiutare
il mio prossimo, gratuitamente.

Gesù, il ricevere le ceneri mi ricorda però
di come sono una donna debole,
di come la tentazione e il peccato è
sempre davanti a me.

Come sempre, le giornate di Quaresima
saranno diverse, spritualmente più intense...
Ti penserò di più, pregherò di più,
mi recerò a messa tutte le mattine,
anche se tu sai bene quanto mi costi.

Però, le Sacre Ceneri, mi danno la possiiblità
di avvicinarmi al Sacramento della Riconciliazione
e di sentirmi riconciliata e completamente
abbracciata nel tuo Perdono.

Lo stesso perdono che devo donare ai miei
fratelli e sorelle che mi considerano malata.

Gesù sarò per sempre tua,
a prescindere da ciò che la tua Chiesa pensa di me.

Paola.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963