Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Genny a Carogna...Grazie PaperinoPa.... »

Luna Rossa.

Post n°332 pubblicato il 13 Maggio 2014 da crazyinlove_2008

 

Ero un pò scocciata.

distrattamente
leggevo il libro dell'inquetitudine...

 “volere la luna come se
esistesse il modo per ottenerla” .

Subito ho pensato alla mia di luna,
se ciò che desidero è davvero
degno di essere così.

Penso spesso di non fare abbastanza
per la luna dei miei sogni, dei miei desideri,
la vedo sempre lontana senza prendere
 una scala abbastanza
lunga per raggiungerla.
Tutto nella vita si può avere,
se si fanno le scelte in funzione della nostra luna. 

Forse mi manca un po’ di coraggio,
mi manca la forza di fare ciò che desidero.

A volte ci si fa distrarre con lune finte
 e si perde tempo.

I sogni non possono scivolarti
semplicemente tra le dita
e non fai nulla per tenerteli stretti.

La vita è un attimo e non voglio
sprecarlo con lune fittizie o ideali non miei.

Ah qual’è la mia Luna? 

Non ancora.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963