Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Questa Ragazza.Amore »

Principessa

Post n°341 pubblicato il 12 Febbraio 2016 da crazyinlove_2008

ù

 

Lei è ancora una principessa ...

eh, direi non male come premessa.

Nonostante nessuno la pensi così, neanche la sottoscritta.

Mi sono sempre definita una principessa
perchè ho sempre creduto a molte cose, alle cosidette "favole",
ho sempre viaggiato con la mente,
sperato che tutto andasse per il meglio.
Poi un bel gran giorno il mondo mi crollò addosso:
è da quel momento in poi che sono cambiata,
non so dire se in meglio o in peggio..
ho semplicemente smesso di credere alle favole.

P.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963