Creato da crazy_paola il 09/02/2008

PENSIERI DISORDINATI

pensieri e valutazioni sugli uomini e le donne e sopratutto su di me...

 

 

« AMORI, AMORETTI, AMORUNC...I MIEI PRIMI 40 ANNI... »

PIPPA SI' PIPPA NO...LA PIPPA QUESTA SCONOSCIUTA...SCONOSCIUTA?...

Post n°316 pubblicato il 14 Maggio 2011 da crazy_paola

Stavo navigando su google per trovare un foto a questo post (è da ieri che ci penso e che cerco, ma ancora non ho trovato l'immagine adatta) però mi sono imbattuta in una specie di blog o forum, non ho ben capito che tratta il tema "Segaioli di chat"....Cavolo mi son detta leggiamo!!!

Mi son ammazzata dalle risate perchè racconta di diversi tipi di pipparolo di chat...

Da quando chatto credo di aver incontrato tutti i tipi descritti nel post e anche altri non descritti...

Fin qui mi stà anche bene, una donna dotata di intelletto e un pò di esperienza in chat ha imparato a riconoscerli...

Questi tipi mi fanno sorridire perchè direbbero e farebbero di tutti per riuscire a concludere un atto edonistico con una qualsivoglia donna anche solo vagamente disponibile...

Ci sono quelli che la prendono alla lunga, quelli che vanno subito al sodo, quelli che dicono mannò io non cerco sesso online ma che intimo indossi? Sperando tu gli possa dare una descrizione dettagliata delle tue mutandine in modo da riuscire a ricavare l'eccitazione necessaria per concludere l'atto...

Ci sono quelli che invece dicono di voler scambiare opinioni sui reciproci gusti sessuali, anche questo è finalizzato a portare la conversazione a i giusti livelli per concludere la pippa... Ce ne sono tante altre categorie, alcuni riescono anche a farti sorridere perchè stranamente dotati di sense of humor...Ma tutti questi pipparoli mirano all'atto immediato, finito il pvt si dimenticano di te finchè magari non hanno di nuovo voglia e ci riprovano...Queste categorie di pipparoli sono poco pericolosi e sicuramente sono evitabili con un bell'ignora in pvt...

Invece c'è una categoria di pipparolo ( il segaiolo con il vestito buono, come dice una mia amica) che si insinua nella vita della predestinata...

Costruisce tutto un percorso...Non lo riesci a sgamare subito perchè è furbo, non si permette di certo all'inizio di alludere neanche minimamente all'intenzione di spararsi una pippa, anzi...Tu non sospetti minimamente che questo sia l'unico interesse, ti parla di se (il 90% ovviamente è già impegnato in una relazione reale) dei suoi problemi, della sua vita (tanto non ha motivo di mentire, non ti farà mai entrare realmente nel suo mondo, tu rimarrai una chatter, al massimo ti chiederà il tuo nr di telefono per continuare la finzione di una qualsivoglia possibilità di andare oltre il virtuale)...

E tu inizi magari anche a convincerti che questa persona è simpatica, che può darti qualcosa se ovviamente qualcosa ti manca (ma diciamocelo francamente, se non ci mancasse qualcosa la maggior parte di noi non starebbe qui)...

Poi arriva il momento clou, magari anche dopo 1 o 2 mesi, di lunghissime chiacchierate, di risate, di condivisione (tu pensi eh...) che magari una sera in un momento particolare, tu ti lasci andare e ci scappa la pippa...Pensi ok, siamo adulti consenzienti e ci piacciamo, ma siamo distanti, questo è un modo anche per vivere il feeling che si è creato tra di noi...Ma pensi anche che sia un episodio, che non diventerà la prassi...E invece no!!!!

Una volta superata quella boa, il nostro amico praticamente apre la cam che già stà col pistolino in mano o quasi...

Quasi non si sente più nemmeno in obbligo a continuare la finzione che tu gli interessi veramente, certo i paroloni li continua a dire (bhe è il suo modus operandi eh...quello non lo sa nemmeno cambiare, non è abbastanza elastico da rendersi in effetti conto con chi ha realmente a che fare)...

Tu allora inizi a riflettere, a fare mente locale, a seguire un tuo percorso a ritroso e ti rendi conto che...O cazzo ma questo è un pipparolo, è interessato solo a quello, non di certo a me per me, ma a me come fine di pippamento...

Recentemente è capitato ad una mia amica e me ne dispiace profondamente...Ma è successo anche a me pochissimo tempo fa...Io però son stata fortunata, ho sgamato subito la cosa e siccome (ammetto c'era stato un feeling iniziale) il pipparolo vestito bene, ammantato di belle e dolci parole, alla fine dopo un pò mi aveva annoiato, l'ho messo alla prova e sgamatolo, l'ho licenziato in tronco senza possibilità di appello ai sindacati pippistici...

Siccome non ho ancora trovato una immagine degna del post vi linko il blog che mi ha fatto sorridere...

 

http://www.mortidifiga.altervista.org/segaioli.php


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

APOCALYPTICA - FAREWELL

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurybs0wildbillcantimo64filippo.puziorcrosueicepak69beatrice.pierettorosmonfr81ermescesarigirolettimassimovincenzinagentiledogechatcamelot1979gaetanodifrancodeabendata10
 

T\'AMO.....

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

MY IMMORTAL - EVANESCENCE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ERA - AMENO

 

LESTAT DE LIONCOURT

 

INVERNO

 

VANESSA MAE - TECHNO VIVALDI

 

FORSAKEN - QUEEN OF THE DAMNED

 

...

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963