Creato da crazy_paola il 09/02/2008

PENSIERI DISORDINATI

pensieri e valutazioni sugli uomini e le donne e sopratutto su di me...

 

 

« PIPPA SI' PIPPA NO...LA...E SONO ARRIVATI I 40... »

I MIEI PRIMI 40 ANNI...

Post n°317 pubblicato il 29 Maggio 2011 da crazy_paola

Oh mio Dio oggi compio 40 anniiiiiii!!!!!

Cavolo ci sono arrivata anche io...Incredibile non riesco a capacitarmi di aver raggiunto la soglia degli anta, anzi ci son proprio passata da quella soglia...

In questi giorni mi son messa a pensare seriamente a ciò che ho fatto nei miei primi 40 anni di vita, ho rifletutto e ho dedotto che tutto sommato non mi posso proprio lamentare, per la maggior parte del tempo ho vissuto come volevo io, ho fatto ciò che desideravo imprevisti della vita permettendo, e anche se non sono del tutto soddisfatta di come va la mia vita ora non mi posso di certo lamentare di ciò che in passato ho fatto, credo di aver vissuto a pieno i miei anni, non ho bruciato nessuna tappa ne tantomeno ho perso qualcosa di quello che è normalmente il percorso di una persona dall'infanzia all'età adulta...Certo ho combinato i miei guai più o meno gravi, ho avuto le mie sconfitte, i miei dolori...Ultimamente con la maturità ho anche imparato a leggermi dentro, a scoprirmi, alcune cose non mi sono piaciute, mi hanno fatto riflettere, ma tutto sommato non cambierei quasi niente di tutto quello che ho fatto nella mia vita fin'ora, forse qualcosa dell'ultimo anno la gestirei in maniera diversa, ma è inutile piangere sul latte versato...

Non mi sembra nemmeno vero di aver compiuto 40 anni, a volte quando mi chiedono quanti anni hai, devo starci su a pensare un nanosecondo, perchè io non mi sento "adulta"...Certo sono una persona matura, ma ancora non ho perso la voglia di giocare, di fare scemenze, non mi piace essere seriosa...Mi guardo intorno e vedo chi ha la mia stessa età e li vedo come dire spenti, questo non voglio che assolutamente accada a me...Se mi dovessi spegnere vi autorizzo a spararmi come si fa con un cavallo azzoppato...

Bene ora mi accingo a festeggiare questo traguardo importante...

BUON COMPLEANNO PAOLETTA :-))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

APOCALYPTICA - FAREWELL

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurybs0wildbillcantimo64filippo.puziorcrosueicepak69beatrice.pierettorosmonfr81ermescesarigirolettimassimovincenzinagentiledogechatcamelot1979gaetanodifrancodeabendata10
 

T\'AMO.....

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

MY IMMORTAL - EVANESCENCE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ERA - AMENO

 

LESTAT DE LIONCOURT

 

INVERNO

 

VANESSA MAE - TECHNO VIVALDI

 

FORSAKEN - QUEEN OF THE DAMNED

 

...

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963