Creato da: crisse il 27/03/2006
Giorno dopo giorno

Contatta l'autore

Nickname: crisse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: PC
 

Link Flash

 

Area personale

 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

crissebagninosalinaroromaplacido61strong_passionalma.lulajgiovanni80_7oliver64marianna.capellettocornell2unoditaliaginevra1154giusyianArcobaleno1961Binxus
 
 

L'angolo della creatività

Ecco qualcosa che, per motivi molto diversi, mi piace:

When You're Gone


J'na i marre


Hard Rock Hallelujah

 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Assurdo!Gioco di squadra »

Non è ancora finita...

Post n°89 pubblicato il 18 Maggio 2006 da crisse
 
Tag: Lavoro

Questa mattina sono riuscito a entrare nel consolato americano a Milano.

Le indicazioni dicevano:
-niente borse, zaini o marsupi (io ero l'unico fesso a non averne)
-niente cellulari perché non si entra (tutti l'avevano e c'erano apposite cassettine dove depositarli)
-portare una foto 5x5 senza occhiali da sole (io l'avevo con gli occhiali da vista, mi hanno detto che adesso vanno tolti anche quelli, che dietro l'angolo c'era una macchinetta che per 3 euro mi fotografava: classica foto tessera ok)
-all'ingresso un gentile signore armato fino ai denti mi ha fatto quasi spogliare per verificare che non avessi esplosivi "intimi"...

Tutto ha avuto la sua giustificazione perché poi ho avuto un colloquio con una bellissima ragazza, biondina, occhi chiari, naso affilato, mento tondo e morbido... che mi ha invitato a tornare nel pomeriggio per ritirare il visto, dato che non è certo riesca ad arrivarmi per posta entro sabato (parto domenica...).

A beh... tornerò per la terza volta in 36 ore... è proprio dietro l'angolo: io sono ad Assago, il consolato vicino via Turati.

Spero solo ci sia ancora la bionda...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963