Creato da: crisse il 27/03/2006
Giorno dopo giorno

Contatta l'autore

Nickname: crisse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: PC
 

Link Flash

 

Area personale

 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

crissebagninosalinaroromaplacido61strong_passionalma.lulajgiovanni80_7oliver64marianna.capellettocornell2unoditaliaginevra1154giusyianArcobaleno1961Binxus
 
 

L'angolo della creatività

Ecco qualcosa che, per motivi molto diversi, mi piace:

When You're Gone


J'na i marre


Hard Rock Hallelujah

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Barbie GirlSong of Childhood* »

Il peso delle parole

Post n°108 pubblicato il 29 Maggio 2006 da crisse
 
Tag: Io
Foto di crisse

Mi devo confrontare con un mondo che, giorno dopo giorno, non sembra più essere il mio.

Nuove persone prendono il posto di chi ero, nuovi pensieri, nuovi modi di fare e di essere.
Quando ero più giovane (e questa frase manifesta il mio disagio) non mi sarei mai osato toccare una ragazza. Ma per davvero, nè! Me ne rendevo conto. Quando una ragazza mi piaceva... temevo di toccarla neppure per un attimo, neppure su un braccio, su una spalla... nulla. Quasi fosse di preziosissima porcellana. E un bacio era segno di qualcosa di importante, molto, che si provava. Probabilmente già allora ero strano, o no?

E le parole, segno e tramite verso gli altri del vasto mondo che abbiamo dentro, avevano un peso. Forse più dei gesti.

Oggi ho la sensazione che molti considerino le parole come aria, e che si dissolvano nello stesso istante in cui sono pronunciate.

Mi piace che stando con me le persone siano semplici, immediate e istintive, ma allora io non capisco più che peso dare ai gesti, ed alle parole.

Ed è già la seconda volta che mi dici una cosa così. Ma sicuramente io interpreto, e tu non te ne sarai nemmeno accorta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963