Valle dei pensieri

Sono nato per scrivere ed emozionare attraverso la scrittura, morirò solo appena non sarò più capace di farlo.

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dream3r86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: CE
 

DEDICATO AD UNA XSONA CHE ADORO

Sentite quant'è dolce sta canzone

 

TRACY CHAPMAN-BANG BANG BANG

 

AMO LA FOTOGRAFIA(ECCO UNA MIA FOTO)

immagine

Una foto che fa tenerezza e mette angoscia allo stesso tempo..non scordiamoci mai quanto sia orribile la guerra.Guardate questo soldato:stringe la bimba priva di vita come fosse figlia sua a dimostrazione che, l'unico vero nemico, sia, appunto, la guerra!!!

immagine

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Blog del Giorno

 

I FILM KE HO VISTO ED ADORATO

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

UN VIDEO DA PAURA KE M RICORDA 2XSONE SPECIALI

 

LA MIA NONNINA DA GIOVANE

Ecco la donna più bella del mondo(ovviamente dal mio punto di vista:-P), mia nonna:)...in questa foto sembra un attrice nn credete?!

immagine

 

DA QUALI PARTI DEL MONDO ACCEDONO AL MIO BLOG?!

Cliccando sull'imagine sottostante, potrete conoscere da che parte del mondo provengono i maggiori collegamenti a questo blog

Locations of visitors to this page
 

 

« Un nuovo, imperdibile li...Hanno detto di loro »

Un blog, un perchè

Post n°56 pubblicato il 02 Marzo 2007 da dream3r86
 

immagineNon avevo mai dedicato un intero post ad un blog o ad un utente in particolare. Mi ero sempre imposto di non copiare squallidamente e palesemente lo stile delle grandi Arabe Felici, ma questa volta, ragazzi miei, ho dovuto infrangere questa tacita regola e diventare sul serio cattivo. Il seguente post, voglio dedicarlo ad un famossissimo blog juventino di libero dove ho avuto la sventura di capitare proprio ieri e sul quale ho ingaggiato una "plural-tenzone". Premettendo il fatto che non giudico mai delle persone aprioristicamente, basandomi, per giunta, sulla loro fede calcistica(esempio lampante è la mitica Ely, juventina e gran donna, che stimo e alla quale sono affezionato e ad uno dei miei migliori amici che, ahimè, ha il "difetto" di tifare juve) ma che, comunque, lo ammetto, sono un po' prevenuto verso i gobbi. Detto questo, mi avvio alla mia disamina che, sicuramente, sarà poco gradita ai diretti interessati ma che causerà non poche risa a chi avrà voglia di leggerla. Dunque, la cosa che ieri mi ha fatto imbestialire e mi ha fatto iniziare un vero è proprio turpiloquio, è stata l'immagine della Sacra Vergine Maria con indosso la maglietta bianco nera e la scritta "nostra signora del cuore juve fan blog"... io avrei inserito "nostra signora del cuore, juve fancul" che sarebbe stato di sicuro più indicato. La megalomania di certi, e sottolineo certi, tifosi juventini è insopportabile e il loro rimpiangere la triade mafiosa è ancora più deprecabile e spregevole. Ma passiamo ora alla disamina psicologica di un gruppetto di fedelissimi ultrà trentenni che ieri, dopo i miei provocatori messaggi, si sono presi il disturbo di analizzare attentamente il mio profilo, scambiandolo, probabilmente, per un antico artefatto persiano che nasconde il segreto per lo scudetto eterno(uno scudetto magico, ottenuto da don Luciano, che viene assegnato una sola volta e che dura per tutta la vita di una squadra). La prima è una donna con un nome che finisce in -ina( e con "ina" si possono fare molte rime, tra cui urina, cretina, cocaina, meschina,etc...). Ella si definisce amante di Epicuro ed è riuscita, data la sua "giovane" età e le sue acutissime capacità interpretative a capire, con un rapido sguardo del mio profilo, che io non ho amici e che devo andare dallo psicologo. Altro interessante individuo è un orso nano della ande che si diletta a fotografare capponi in calore e blatte che si depilano per poi trastullarsi, dopo aver sviluppato le eccitantissime foto, nei lunghi e numerosi momenti di solitudine trascorsi nel suo appartamento. Il terzo è il più triste di tutti: un personaggio raro, un fenomeno che è capace di fare 100 figure di merda pronunciando solo 4 parole( il circo Orfei lo ha già contattato per far concorrenza a totò e proporlo come impavido antagonista dell'uomo più fesso del mondo). Questa nuova, fantastica triade, si è già proposta per succedere alla vecchia e per cacciare via, come molti scrivono sul quel blog, l'apo(si si, avete letto bene, l'apo con l'apostrofo dopo la L). Sicuri di aver individuato nell' apo la nuova unità di misura per le bustine di coca, i tre fantastici amici hanno anche minacciato di segnalarmi a libero( non si capisce con quale accusa se non con quella di essere riuscito, da solo, a ridicolizzarli). L'antagonista dell'uomo più fesso del mondo, è rimasto sbigottito dinanzi un'espressione grammaticalmente corretta che, a detta sua, si impara solo nei quartieri spagnoli. L'espressione incriminata è la seguente: "a voi vi"... non so come questo individuo scrive solitamente, probabilmente " a voi ti" o giù di li; fatto sta che mi ha accusato di aver imparato la lingua italiana nei quartieri "bassi" di Napoli e che, subito dopo aver letto che anche io, come lui, amo i Pink Floyd, ha scritto "Ho no"(invertendo il posizionamento della H) e dimostrando, per la centesima volta e in meno di un minuto tutta la sua ignoranza! Un cero Pavel, poi, che ho evitato di citare fin ora per il ruolo secondario che ha avuto nella mia diatriba, mi ha definito spazzatura da evitare. Tralasciando le ovvie considerazioni burlesche che si potrebbero effettuare su uno che si fa chiamare come il cascatore checca più famoso del mondo, arrivo a scrivere la mia conclusione. Ragazzi miei, ammetto di aver sbagliato a venire sul vostro "bellissimo" e "correttissimo" blog a sbeffeggiare la vostra squadra e, soprattutto, di aver interrotto la bella -ina mentre si toccava con le figurine di don Luciano ma, perdonatemi, la maglia bianco nera sulla Madonnina, non potevo proprio sopportarla; la vostra megalomania darebbe fastidio a qualunque individuo normale e, ne sono fermamente convinto, molti tifosi juventini sani di mente, disapprovano il vostro borioso, smargiasso e spocchioso atteggiamento. Amo il Napoli tantissimo, ma non mi sognerei mai di mettere la maglia della mia squadra su di un santo e non solo perchè sono credente(il tifo si sa, è laico), ma perchè avrei più rispetto per chi ha fede e crede in Dio. Persino la prosopopea di credere che sul serio la Sacra Vergine, se si interessasse di calcio, tiferebbe Juve avete e non avete vergogna di sciorinarla a tutti. Volete segnalarmi a libero?! Bene, io segnalerò voi al fine di far rimuovere il vostro banner ridicolo e blasfemo!

Ps nel mio post non sono stati nominati nick specifici, per cui nessuno può dichiararsi direttamente offeso o turbato dai miei commenti e dalle mie asserzioni. Mi sono solo limitato ad esprimere, come è mio diritto, un'opinione su persone che mi hanno offeso ripetutamente, anche con riferimenti esterni alle nostre argomentazioni calcistiche. In poche parole, come dicono i bimbi "hanno cominciato loro" e io, semplicemente ho cercato di concludere con stile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dream3r86
Data di creazione: 13/09/2006
 

COMUNICAZIONI IMPORTANTI

TAG

 

CONTATORE VISITE

Valle dei pensieri tra i blog italiani
Technorati Profile
PPC ROI

In questo momento mi stanno leggendo


website stats

persone

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHE NE PENSI DI QUESTO BLOG?!

ULTIME VISITE AL BLOG

Louloubellealbireo52costanzatorrelli46fabio49ersguido_maglianoEllaVidebuckfbemilytorn82wedad95ile852ambrosiadossi88flav01mayer_lanskidero1960micheladipiro
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 

QUALCOS'ALTRO DI ME

UN'ALTRA MIA PASSIONE:LE MOTO;)

immagineAndare in moto è qualcosa di unico:senti il vento ke ti entra ovunque.I profumi e gli odori e l'atmosfera del luogo dove ti trovi ti entrano dentro,inesorabili e inarrestabili:diventi parte del paesaggio che hai intorno,lo senti,dentro e fuori di te...questa ke vedete qui sotto è la mia bimba di acciaio e plastica,compagna di mille viaggi


Alla passione per la guida, affianca sempre la passione per la vita...tua e degli altri! Ciò che succede in questo video, purtroppo, rappresenta troppo spesso e troppo fedelmente ciò che accade anche nella realtà.


 

CHE TEMPO FA A NAPOLI?!

Qui sotto,in tempo reale,potete conoscere che tempo fa a Napoli!

The WeatherPixie

Una citazione che mi ha mandato la persona più speciale e preziosa che conosco:la mia elly dolce dolce smack tesorino mio:-*

immagine

immagine

 


 

EMILIA-BIG BIG GIRL

E dopo Emilia beccatevi un'tra sweet song dei 3doors down 

 

IRIS-GO GO DOLLS

 

I MIEI BLOG AMICI

- Un blog magicoooo
- un blogg troppo festaiolo(da vedere):-)
- cronaca:guerra e pace un blog pieno di vita
- Il ripostiglio:)(c trovate proprio di tutto)
- sn un parola(ricco d contenuti)
- MiSsSrEfuSe un donna stupenda cn un blog stupendo
- SALTO nel VUOTO..mitico
- io...Anima Fragile.un blog emozionante...semplicemente
- Fotoraccontare...la poesie e il racconto attraverso le foto
- Innocenteperversione...un blog troppo sexy
- Sex&theCity(un blog ke nn potete nn visitare)
- Pregiudizio...dark beautifull blog
- parole al vento
- Cittadino del Mondo..poetic blog
- 100% CrAzY_CrI
- I love dream
- attività di pensiero..blog stimolante
- Pensieri ed Emozioni
- Il Mondo Nuovo
- SENZA PAROLE..da morire
- manuel1781 uno scritto emergente
- * SwEeT tEeNaGeR *
- pEaCe!!!un blog rossooo
- sogni infranti
- la moscacieca...da vedere
- FUORI IL ROSPO!
- millionueroshomepage..un blog da matti;)
- Me stessa ...
- ANGELA...bei contenuti
- La mia dimensione
- Quanto poco tempo
- Tra le righe
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Motociclisti Blog
- AMARE X SEMPRE
- MARE+ SPORT=VITA
- Writer..blog di narrativa
- I Fiori Del Male..un scrittrice 23enne
- ADDESTRASINISTRI
- PAPERE E PANNOCCHIE
- formidabili i 70...finestra sul passato
- Il diario di Nancy
- LE ArABe FeLiCi ®
- Dove passano i treni
- Rotari: l'editto..da leggere con calma e passione
- Napoli Romantica...
- www.ilcast.com
- La nebbia gialla
- Il mondo intorno
- Piccola Franci..un angelo che ha lasciato questo mondo
- AMO IL CONFRONTO
- storia-mito
- Castello misterioso
- for ever
- Bad side of my mind..mio alter ego negativo
- Riforme e Progresso
- "IL NOSTRO VIAGGIO"
- La Mia Arte
- Sipario...
- Le Vie dellAcqua..un blog carico di energia positiva
- io...Dany..piacere!
- BLOGACOLORI
- ...quest’ermo colle.
- Verità...un blog indispensabile
- Sale del mondo....
- CUPIDOREALITY..dolcissimo
- RANSIE LA STREGA
- Bastardo dentro.....
- Sconfinando
- VOCI
- Tabula Dicta...bello come larte
- Nathalia57
- tuttiscrittori
- Around my heart...
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963