Creato da FrancyRich il 27/03/2006

A DIFFERENT VIEW

Tendenzialmente nomade, fondamentalmente dispersa.

 

« Ha ragione la sabbia a l...UNDISCLOSED DESIRES »

To do list

Post n°660 pubblicato il 18 Agosto 2009 da FrancyRich

Stessa storia, stesso posto, stesso blog, di nuovo davanti al pc a riflettere del più e del meno. Una lunga storia per lungo tempo sopita, un problema mai affrontato, una situazione critica trascurata. Ed ora una strada in salita, ma tanta carica e tanta voglia di affrontarla. Con quella lucidità e quella forza di cui avrei avuto bisogno anche prima per gestire persone e soluzioni, ma meglio tardi che mai, diceva qualcuno.

La sicurezza della presenza e del supporto di tante persone e la bramosia di vedere qualcosa di definito e di risolto in questo guazzabuglio per cui a notti di solitudine si alterna l'impossibilità di rientrare nell'amata dimora marchigiana.

Un lungo discorso che può apparire insignificante agli occhi dei lettori, fatto di sprazzi e di flash di una storia che non voglio affidare al web. Ma vorrei trasmettere delle sensazioni.

Le sensazioni di solitarie notti romane chiusa in casa, con i cancelli alle finestre e nessuno con cui parlare, solo il telefono come unico mezzo di comunicazione e il solito pc e il solito facebook. Le sensazioni di chi apprezza la ridente cittadina d'origine, con la sua quiete, il suo verde, le sue persone e le cose semplici, gli amici, le serate, un aperitivo o semplicemente una chiacchierata in macchina. Le sensazioni di chi ha perso motivazioni, di chi non ha più le persone a cui più voleva bene, e un continuo ripensare a dati eventi. Le sensazioni di chi ha imparato a volersi bene e a pensare un pò a sè stessa, senza autodistruggersi per compiere imprese eroiche che porterebbero solo allo sfinimento. Le sensazioni di chi un giorno vorrà fermarsi e guardare il soffitto della propria camera serena e contenta di quello che, con fatica e impegno si è guadagnata.

Ecco. Ora so cosa sto cercando.

Commenti al Post:
maddelaine.green
maddelaine.green il 18/08/09 alle 14:01 via WEB
Buon viaggio...
 
Hank_Bukowski
Hank_Bukowski il 25/08/09 alle 14:53 via WEB
Conosco e apprezzo quelle sensazioni di cui scrivi e aggiungo il bello di passeggiare pei "monti azzuri" di giorno e a piedi nudi sulla sabbia di notte...tutto nella stessa giornata a distanza di poche ore. Sensazioni marchigiane.
 
progigi
progigi il 19/09/09 alle 11:18 via WEB
Capire il senso della vita è importante per raggiungere i propri obiettivi.
Ti auguro un felicissimo compleanno.
 
sea_winter
sea_winter il 21/09/09 alle 09:17 via WEB
sto facendo lo stesso... ti capisco.
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 09/12/09 alle 12:01 via WEB
:)
 
vargen
vargen il 09/12/09 alle 12:06 via WEB
beh se il passo è stato Macerata Roma posso capire il senso di solitudine... Più si è e più si è soli... Una enorme bottiglia, perfettamente trasparente ci circonda.... urliamo, mandiamo segni, ma nessuno sente la nostra voce... Più il tempo passa e più il vetro diventa spesso ed a volte anche opaco.. Lo so cosa si sente, ma a volte se gridi nel modo giusto.... il vetro si frantuma... Prova e non mollare!
 
masto71
masto71 il 01/02/10 alle 20:11 via WEB
le situazioni sempre quasi le stesse, le voglie i desideri... basta un niente a cambiare tutto ma quel niente è sempre più difficile trovarlo... buona caccia e che il fiuto sia con te!
 
francescadol
francescadol il 10/02/10 alle 12:33 via WEB
che cesso
 
 
MarquisDeLaPhoenix
MarquisDeLaPhoenix il 27/03/10 alle 09:12 via WEB
Almeno lei non ha una faccia...di culo :P
 
tramontodelgiorno
tramontodelgiorno il 01/03/10 alle 01:16 via WEB
mi scuso con tutti coloro i quali ricevono continuamente commenti diffamanti a causa mia. Vi prego di non dar loro credito,penso che sia piu' giusto credere in chi si conosca a dispetto di chi invece si presenta senza un nome. GRAZIE. .Carmelina Pacifico (alias KEMPER BOY). PERO' LEGGETE E CAPITE QUESTA VERA: PUBBLICITA' PROGRESSO: HO LETTO TUTTO! SONO SCONCERTATO!!! MA QUANTO STUPIDO SEI??? DIMMI LA VERITA'! DAI DIMMELA!!!! TI BARCAMENI, TI DAI DA FARE, TI IMPEGNI E NON HAI ANCORA REALIZZATO CHE IO SONO KEMPER BOY IL SOMMO VEGGENTE ( ihihihihihihihihi) IO KEMPER BOY TI DICO, PREVEDO E AFFERMO CON SICUREZZA (CONTROLLA CREDULONE!!!!) CHE DOMANI (1 marzo 2010) IL MIO BLOG ( madrion_2008,) http://blog.libero.it/macchemusica/8494298.html) adesso noto, con vomito di tutta la community, MUSIC AND LOVE sarà nei primi dieci posti in classifica dei GOLD BLOG (comunque e sempre solo per dovere d'ufficio,ihihihihihihihihih merdaiolo), e sarò anche domani e sempre ihihihihihihih nei primissimi POST RILEVANTI pur scrivendo cazzate (ma forti però!!!) DEL RESTO LIBERO E' MIO!! SONO O NON SONO KEMPER BOY? ........ihihihihihihihihih ... PER TE NON C'E' GIOCO, NON C'E' PARTITA! FAMMI UN MONITORAGGIO QUOTIDIANO E CAPIRAI CHI COMANDA QUI! ALLORA SOTTOMETTITI A ME E FARO' DI TE UN VINCENTE ( incredibile vero?). RISPONDIMI SOLO IN PUBBLICO NEL MIO ECCELLENTE BLOG ( madrion_2008,) http://blog.libero.it/macchemusica/8494298.html) MUSIC AND LOVE
 
tramontodelgiorno
tramontodelgiorno il 08/03/10 alle 22:48 via WEB
NON MI HAI DATO RETTA!!!!!!
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 10/03/10 alle 20:11 via WEB
beh ? ... e allora ? ... bacio :) e.
 
loziocapo1
loziocapo1 il 13/03/10 alle 14:46 via WEB
ma che fine hai fatto...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

QUANTI STANNO PERDENDO TEMPO A LEGGERE?

visitor stats
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

opiumqueenCostanzabeforesunsetRikkk69leoharley1974venere_privata.xcow75cassetta2mariomancino.mromanaimmobilimatelettronicaframuz4rafany75fuoco.e.cenereantony00_blogMAN_FLY
 

FACEBOOK

 
 

A DIFFERENT VIEW


 
Citazioni nei Blog Amici: 226
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963