Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

Aunicogermano_1972benm1garni2terminator5526jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfino
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 10/01/2020

Leonardo DiCaprio eroe di Capodanno salva un naufrago ai Caraibi

Post n°219 pubblicato il 10 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Leonardo DiCaprio ha passato le vacanze di Capodanno da vero eroe: nel giorno di San Silvestro ha salvato un uomo dall’annegamento ai Caraibi, dove ha trascorso dei giorni assieme alla fidanzata Camila Morrone. Le sue vacanze, dicaprioperò, non sono state serena, visto che ha dovuto cercare in lungo e in largo, nell’immenso oceano, un ragazzo francese di 24 anni, caduto da una nave da crociera.  Le speranze di ritrovarlo vivo erano veramente poche, ma l’attore di Hollywood ha usato la sua barca per riportare il giovane alla sua famiglia.

Il DailyMail.com fa sapere che il capitano di una nave da crociera si era messo in contatto con Leonardo DiCaprio dopo essersi accertato della scomparsa di un ragazzo; l’attore, senza pensarci due volte, si è messo alla sua ricerca, trovandolo poco prima del calare della notte. Il giovane è rimasto in acqua per oltre 11 ore, riuscendo a resistere miracolosamente tra le onde dell’oceano, che era molto agitato: questo aveva fatto perdere le speranze del capitano, che avrebbe confessato a DiCaprio che solo una persona su un miliario si salva in uno scenario come quello.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pasquale Laricchia torna nella casa del Grande Fratello, stavolta da VIP

Post n°218 pubblicato il 10 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Al Gf Vip 4 di Alfonso Signorini ci sarà anche lui, Pasquale Laricchia, che – come tutti ormai sapete – è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 2003, dove si fidanzò con la bellissima Victoria Pennington mostrando un giorno sì e l’altro pure un bel po’ di gelosia. Il suo fu un Grande Fratello che ricordiamo con piacere perché chi più chi meno tutti riuscirono ad essere protagonisti a modo loro. Anche lui, chiaramente. Ma come ritroviamo Pasquale dopo ben 17 anni dal suo primo Grande Fratello? I lineamenti sono quelli di un uomo e l’esperienza lo avrà senz’altro cambiato, ma laricchiain fin dei conti è sempre lui: il sorridente barese pronto a portare un po’ di allegria nella Casa più spiata d’Italia. Con tanto di litigi – ammettiamolo – annessi e connessi.

Il ritorno di Pasquale insomma è attesissimo. E scopriremo proprio nei prossimi mesi cos’ha fatto in questi quasi vent’anni. Qualcosa in realtà già la sappiamo perché è stato proprio lui a raccontarla a Nuovo Tv a novembre 2019: Laricchia, entrato nella sua prima Casa come personal trainer, lavora in un noto programma Radio, Radio Studio Più, assieme al collega Frankie Gada. “Quando frequentavo le scuole superiori – ha raccontato Pasquale alla rivista di Riccardo Signoretti –, conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione!”. Un bel lavoro in radio insomma per un ex gieffino che di sicuro ne ha di cose da dire!

E chissà se scopriremo qualcosa di più sulla sua storia con Victoria Pennington! In realtà sappiamo che Pasquale è fidanzato con una nuova ragazza e che vuole tenere questo legame al riparo dai pettegolezzi e dal mondo del gossip. Non è detto insomma che si parli di Victoria nei prossimi mesi, anzi è più probabile che sia proprio questa nuova ragazza la protagonista delle sue confessioni. Ad ogni modo Pasquale saprà come tenerci con gli occhi puntati sullo schermo! Scommettete?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aida Yespica inedita: "Ho amato una donna famosa"

Post n°217 pubblicato il 10 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

La soubrette venezuelana, tornata alla ribalta grazie al Grande Fratello Vip, ha rivelato di aver amato una donna molto famosa in passato. Ebbene sì, la sud americana ha vissuto un amore lesbo: una passione segreta di cui nessuno era a conoscenza fino ad oggi. Come raccontato dalla Yespica, la storia è andata avanti clandestinamente per yespicacirca  un anno, quando lei era poco più che ventenne ma viveva e lavorava già in Italia. Una relazione per la quale la modella ha molto sofferto e finita per la popolarità, enorme, dell’altra persona.

“Ho avuto un amore folle per una donna. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei. Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini”, ha detto Aida Yespica a Rivelo. “In quel momento ero molto piccola, non lo rifarei”, ha sottolineato. La 37enne ha poi chiarito che ancora oggi continua ad avere un rapporto con la sua ex fiamma: “Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo”.

Nonostante un passato tormentato, Aida Yespica è felice accanto a Geppy Lama, giovane imprenditore napoletano. La Yespica sogna di avere un altro figlio dal compagno ma per il momento preferisce andarci coi piedi di piombo. “Abbiamo vissuto un tira e molla per tre anni. Prima di costruire una famiglia voglio vedere bene come va”, ha puntualizzato Aida, già mamma del piccolo Aaron, avuto undici anni fa dall’ex calciatore Matteo Ferrari.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gf Vip, Serena è ancora innamorata di Pago? "Mi manca da morire"

Post n°216 pubblicato il 10 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Pago al Grande Fratello Vip potrebbe trovarsi dinanzi al suo peggior incubo già nella prima settimana di permanenza: passare sette giorni con la sua ex Serena Enardu. Sfidiamo chiunque infatti a ritrovarsi con il proprio ex dopo pochi mesi dalla rottura e volendo invece solo dimenticare. Serena invece ha deciso di accettare l’invito di partecipare al Gf Vip, nonostante abbia avuto modo e tempo di parlare con Pago lontano dalle telecamere. E invece Serena è nascosta in una stanza della Casa del Gf Vip 4, in attesa del verdetto del pubblico. L’ex tronista si trova enardupagoproprio reclusa nella Casa, con la possibilità di vedere cosa fanno i concorrenti attraverso uno schermo a sua disposizione. Domani scopriremo il verdetto del televoto, ma da ciò che si legge sui social network pare di capire che la maggior parte degli spettatori non è d’accordo con il suo ingresso. Essendo comunque rinchiusa nella Casa, Serena Enardu ha la possibilità di confidarsi nel confessionale.

Non è del tutto chiaro se Serena sia al Gf Vip per riconquistare Pago o se invece abbia solo voglia di chiudere questo capitolo del tutto, liberando Pago da ogni dubbio o perplessità. Lei stessa ha detto che il concorrente non può ricominciare senza prima un confronto, che pare debba avvenire per forza al Grande Fratello se lei vuole rientrare in Casa. In confessionale Serena ha detto: “Mi sono resa conto che mi mancava da morire. Che lui è una bellissima persona, che è molto diverso da me. Per questo magari potrebbe servire un confronto con me, così si toglierebbe dalla testa dei pensieri che secondo me ancora non si è tolto”. Pare comunque che Pago fosse a conoscenza di queste sensazioni, perché a Paola Di Benedetto in Casa, poco fa, ha raccontato proprio questo: “A lei manco ed è ancora innamorata. Almeno questo sta facendo capire”. Forse non le crede tanto. Intanto, la Enardu lo ascoltava dal tugurio con gli occhi lucidi.

Ma anche Pago è stato chiamato dagli autori per fare il suo primo confessionale. E lui sembra intenzionato a fare chiarezza dentro di sé: “So benissimo che la vita ti può portare a fare tante cose inaspettate. Però è giusto che il tempo passi velocemente per quelle cose che ti hanno deluso e ferito, che si dimentichino. Tenersele dentro fa male. Ci sono tante cose, da una parte e dall’altra, che devo capire come devono stare. Quindi ho bisogno di tempo”. Come reagirà scoprendo, in caso di esito positivo del televoto, che Serena trascorrerà una settimana con lui al Gf Vip? Non dovremo aspettare molto per scoprirlo: l’appuntamento è per stasera in prima serata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cosa succede tra Brad Pitt e Jennifer Aniston?

Post n°215 pubblicato il 10 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Quella tra Brad Pitt (56) e Jennifer Aniston (50) è la storia infinita, o almeno è così nel cuore dei fans che ancora non si rassegnano alla fine di questa storia d’amore.

Non sono bastati 15 anni con Angelina Jolie e una tribù di figli per far scordare al grande pubblico il sogno di rivedere insieme i due ex.

Sarà che Jen ai tempi era considerata la ragazza della porta accanto, divertente, e carina senza essere TROPPO bella, anzi, assolutamente lontana dagli stereotipi hollywoodiani dominati da gente come Cameron Diaz e, appunto, Angelina Jolie.

E la Aniston era riuscita ad impalmare proprio lui, il divino Brad Pitt (ammettiamo tutte insieme che 20 anni fa non ce n’era una che non sbavasse per lui)!

Credo sia per questo che ancora oggi, a 20 anni dalla burrascosa fine del loro matrimonio, caduto sotto la scure dell’esplosiva Angelina Jolie, tutti noi speriamo nel ritorno di fiamma.

Un po’ perchè dopo una sfilza di storie finite male (peccato perchè al matrimonio con Justin Theroux ci avevamo creduto un casino) tutti vogliamo che Jen abbia la sua rivincita.. E’ un po’ la nostra Davide contro Golia.

Ma soprattutto, forse, perchè la Aniston è l’antidiva per eccellenza, quella che sul red carpet sembra esserci capitata per caso ma nonostante questo è perfettamente a suo agio.

Così quando ai Golden Globes Brad ha definito la sua vita amorosa “disastrosa” e più tardi il cameraman ha ripreso il volto incantato della sua ex durante il discorso di ringraziamento (Migliore attore non protagonista per Once Upon a Time..In Hollywood), i gossippari si sono scatenati.

Del resto Pitt sul red carpet dello show aveva anche ammesso di essere single “Volevo portare mia madre ma non ho potuto, perché i giornali dicono che mi sto frequentando con qualsiasi donna mi sia accanto e in questo caso sarebbe stato imbarazzante”.

Tuttavia anche se recentemente l’attore era stato tra gli invitati dell’esclusivo party natalizio che Jennifer da ogni anno a casa sua, l’amara verità è che entrambi hanno molti amici comuni nello showbiz e frequentano gli stessi eventi sociali, per cui ora che Brad non ha più una compagna è facile che i due ex si incontrino in giro senza porsi nemmeno il problema,

Ma voi tornereste con l’ex che vi ha tradite e lasciate 20 anni prima?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963