Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

Aunicogermano_1972benm1garni2terminator5526jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfino
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 29/01/2020

Michele Cucuzza e Zequila a rischio squalifica? Le frasi contro Patrick sono gravi: "Mandateli a casa"

Post n°235 pubblicato il 29 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Dopo la diretta, i due concorrenti avrebbero detto, in momenti differenti, frasi poco piacevoli sull'ex gieffino. Tanto dar esplodere la rabbia su Twitter: «Squalificateli».

In nomination, anche questa settimana Patrick, amatissimo dal pubblico. L'ex gieffino ha nominato Michele Cucuzza, che baciozequilaperò non l'avrebbe presa bene. Secondo alcuni utenti di Twitter, il giornalista, saputo della nomination, avrebbe affermato: «Quello lo sistemo io». Non è tutto.

Questa mattina, i follower segnalano un'altra presunta frase di Antonio Zequila che, se fosse accertata, potrebbe avere delle conseguenze. Zequila, riferendosi a Patrick, avrebbe detto a uno dei tre super boys entrati ieri nella Casa: «Dagli un pugno in testa a quel biondo lì, sfondagli il cranio». Follower furiosi: «Avete squalificato Salvo, adesso prendete provvedimenti». E ancora: «Frasi inqualificabili. Michele Cucuzza si è anche accordato con Zequila per nominare Andrea Montovoli, ed è vietato. Vanno squalificati».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lei partorisce, il marito sviene: il selfie della neo-mamma diventa virale

Post n°234 pubblicato il 29 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Lei, allegra e sorridente, dopo aver dato alla luce il suo bambino. Lui a terra, svenuto per lo choc o la troppa emozione.

Se ancora resistevano pregiudizi sul "sesso debole" è il momento di farseli definitivamernte passare! È lo scatto virale del momento, il selfie di una neo-mamma che dopo aver partorito ha visto suo marito collassare sul pavimento della sala parto. Una foto che circola sul web già da qualche tempo, ritornata prepotentemente alla ribalta svienepartodopo la condivisione di una famosa pagina Instagram americana.

Nello scatto si vedono anche gli infermieri soccorrere l'uomo: uno di loro tiene il neonato fra le braccia. Il selfie ha fatto il pieno di like e commenti di utenti che, in qualche modo, hanno vissuto esperienze simili. Infermieri e medici, all'unisono, commentano: «Capita molto spesso!». Insomma, se è vero che la fatica del parto grava tutta sulle spalle delle donne, è altrettanto vero che, in qualche modo, anche i papà soffrono. E questo selfie lo testimonia a pieno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pago, lite furiosa per il prosciutto con Zequila che sbotta: "Mi hai rotto il caz***"

Post n°233 pubblicato il 29 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Ecco cosa sta succedendo. Caos nella casa più spiata d'Italia, dove è appena andata in onda un'accesa discussione tra zequilapagoPago e Zequila e sono volate parole grosse.

È appena arrivata la spesa nella Casa e Paola Di Benedetto ricorda ai ragazzi alcune regole di buona convivenza che andrebbero rispettate: «Non mangiate la marmellata con il vostro cucchiaino dal barattolo e state attenti a mangiare la giusta razione di cibo». Ed è proprio la razione di cibo il motivo della lite. Pago s'infuria con Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese e altri concorrenti, che - a suo dire - avrebbero mangiato tutto il prosciutto portato da Valeria Marini, senza condividerlo.

Ma mentre Patrick prova a giustificarsi, Antonio Zequila va su tutte le furie. Pago si avvicina a lui per continuare la discussione e Zequila sbotta: «Mi hai rotto il caz***. Ti mangi 200 barattoli di marmellata. Io non l'ho neanche mai assaggiata. Mi rompi il caz*** per il prosciutto». Pago non ci sta e risponde per le rime: «Non è giusto che in 5 persone abbiate mangiato tutto il prosciutto». Interviene Carlotta Maggiorana a mettere pace: «Siamo adulti, non litighiamo». Ma tra i due cala il gelo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Teddy Reno e Rita Pavone: un amore scandaloso nell'Italia degli anni '60

Post n°232 pubblicato il 29 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Rita Pavone, in gara al Festival di Sanremo 2020 con “Niente (Resilienza 74)”, è legata dal 1962 a Teddy Reno, cantante e discografico da cui ha avuto i figli Alessandro e Giorgio. La loro storia fece scandalo nella perbenista Italia degli anni 60 teddyrenopavoneper via dei 19 anni di differenza.

I due si conobbero nel 1962 al Festival degli sconosciuti di Ariccia, manifestazione creata dallo stesso Teddy Reno, in cui la cantante si impose come vincitrice. La loro relazione scatenò molte polemiche a causa della grossa differenza d'età tra i due: all'epoca lui aveva 36 anni e lei 17.  Per giunta, Reno si era separato dalla prima moglie, la produttrice cinematografica Vania Protti, da cui avrebbe ottenuto il divorzio solo dopo l'entrata in vigore della legge nel 1971 e dalla quale aveva avuto il figlio Franco.

Divenuto subito pigmalione di Rita, Reno la sposò sei anni più tardi, nel 1968, con rito religioso celebrato a Lugano, in Svizzera. Rita venne accompagnata all'altare dallo zio perché il padre si era rifiutato di partecipare. Le nozze civili furono poi celebrate di Ariccia nel 1976. "Ho conosciuto tante donne in gioventù ma Rita è stata ed è l'unico grande amore della mia vita", disse Reno nel 2016.

Teddy Reno debuttò nel mondo della canzone ancora giovanissimo, nel 1938. Dopo anni tumultuosi dovuti alla persecuzione degli ebrei nel secondo conflitto mondiale, iniziò a lavorare nell'immediato dopoguerra, suonando in un'orchestra: l'idea per il suo nome d'arte gli venne quando attraversò il fiume Reno durante un tour in Germania. Fondò una casa discografica e grazie alla radio divenne famoso, per poi partecipare al Festival di Sanremo 1953. La carriera di cantante è durata fino a fine anni 50, ma Reno è stato soprattutto uno dei più importanti discografici e scopritori di talenti con la sua Galleria del Corso (tra gli altri, lanciò Bruno Lauzi).

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Barbie con vitiligine e protesi, Ken cappellone: è la linea "più inclusiva" della famosa bambola

Post n°231 pubblicato il 29 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

I temi cambiano e anche le Barbie: nuovi modelli di bambole si uniscono a più di 170 diverse dolls all'interno della linea "Fashionistas" che è attiva dal 2015.

Le bambine possono scegliere fra una varietà di tonalità di pelle, colori di occhi, texture e colori di capelli, look. La serie è stata creata con l'intento di ispirare le bambine a trovare una bambola che si rivolga a ciascuna di loro. barbiefashionistas

Nel corso degli ultimi cinque anni, la linea si è evoluta per essere ancor di più il riflesso del mondo che le bambine vedono intorno a loro, introducendo più di 170 nuovi look.ono compresi modelli più incarnati, colori e texture di capelli, colori degli occhi e lineamenti del viso. Differenti forme del corpo tra cui Tall, Petite, Curvy e una doll con un busto più piccolo, un punto vita meno definito e braccia più robuste. Dolls che riflettono disabilità permanenti, inclusa una bambola con una protesi e una con sedia a rotelle e rampa di risalita. Anche Ken non è da meno, con una varietà di carnagioni, corpi, colori degli occhi e acconciature. In totale ci sono 5 tipologie di corporatura, 22 carnagioni, 76 acconciature, 94 colori di capelli e 13 colori di occhi.

QUal è l'obiettivo? Si tratta di rappresentare l'inclusività e le diversità a livello globale, come la bambola senza capelli (bold), riflesso del trend dell'hairstyle che dalle passerelle delle sfilate di moda arriva fino alle strade del centro. Se una bambina, per qualunque motivo, sta subendo la perdita dei capelli, può vedersi comunque rappresentata nella sua bambola preferita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963