Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 17/01/2020

Pamela Prati al veleno contro d’Urso: "Sfrutta persone e situazioni"

Post n°228 pubblicato il 17 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Barbara d’Urso in una recente intervista ha lanciato una frecciatina proprio a Pamela Prati. Carmelita ha lasciato intendere che Pamela stia lavorando grazie a lei, dicendo che sulle locandine delle sue serate c’è il logo di Live. “Prima no e adesso ti fa comodo?”, ha detto Barbara. La conduttrice non ha perso occasione anche per rispondere alle critiche di Massimo Giletti, che si è scagliato spesso e volentieri contro di lei.

A questo punto Pamela Prati ha deciso di dire la sua e difendere anche Giletti, oltre che sé stessa. Con un lungo messaggio postato tra le stories di Instagram, Pamela ha esordito dicendo di avere un paio di cose da chiarire: “Non ho occhionimai fatto alcuna serata utilizzando il logo di Live Non è la d’Urso. È vero che hanno fatto per una mia partecipazione una locandina, di recente, che riportava un generico logo Live… Ma non è mai stata da me autorizzata e dopo averla vista ho chiuso qualunque rapporto lavorativo con la struttura”.

Lei, quindi, non ha mai acconsentito affinché si accostasse la sua immagine al programma di Barbara: “Per me era impensabile essere associata a quel programma. […] È per me ridicolo sentir dire da un programma, in persona di chi lo conduce, che ha vissuto per mesi usando il mio nome, che ora io userei il loro nome!”. La Prati ha proseguito dicendo che l’accaduto le ha fatto spuntare un sorriso, ma allo stesso tempo è rimasta di stucco.

“Per me è offensivo essere associata a un programma che sfrutta le persone e le situazioni, che non fa le dovute verifiche e che, anche a verifiche fatte, dà delle cose la visione più economicamente utilitaristica per loro, seppur falsa”, ha aggiunto ancora nello sfogo. Parole molto dure quelle di Pamela, che ha ancora scritto di parlare per esperienza personale. E non è ancora finita. Riportiamo ancora testualmente: “Live Non è la d’Urso ha utilizzato per una stagione intera, e facendo ascolti da record ovviamente mai più fatti, il nome di Pamela Prati. Pamela Prati invece non ha mai fatto serate e mai lo farebbe utilizzando un nome da cui tiene ampiamente le distanze. Non ritengo che essere accostata a quel programma mi dia pregio, anzi e non ho nulla a che vedere con lo stesso”.

Barbara d’Urso e Massimo Giletti, interviene la Prati: “Va rispettato lo stato d’animo delle persone”
Alla fine del messaggio, Pamela Prati ha difeso Massimo Giletti. Secondo lei la replica di Barbara sarebbe dovuta arrivare in altri momenti, rispettando il difficile momento di Giletti dopo il lutto. Ecco le sue parole a tal proposito: “Parlare di lui, a distanza di qualche giorno da un lutto molto importante che lo ha colpito, denota proprio lo spessore delle persone. Non perché non se ne possa parlare, ma perché magari va rispettato lo stato d’animo delle persone. Ops, scusatemi, ho sbagliato! Ho parlato di rispetto!”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grande Fratello Vip, Roger Garth all'attacco di Antonio Zequila: "Ti do' un cazzotto, ti uccido"

Post n°227 pubblicato il 17 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

In una delle tante trasmissioni di contorno al Grande Fratello Vip la chiacchierata si infuoca proprio mentre si parla della misura drastica presa dalla produzione del programma, ovvero . si parla dell'eliminazione di Salvo Veneziano avvenuto in conseguenza a delle gravi affermazioni rivolte verso una concorrente della casa.zequilagarth

Roger Garth prende la palla al balzo in collegamento da Roma lanciando una segnalazione choc su Antonio Zequila parlando di un altro episodio che potrebbe ripercuotersi sul percorso del vip nella casa. L'accusa è precisa: Zequila avrebbe detto all’ex Miss Italia, Carlotta Maggiorana: "Ti dò un cazzotto e ti uccido…". Garth chiede: "Questo non è grave allo stesso modo?"

In studio Barbara d'Urso e le sue ospiti rimangono di stucco non appena sentono la frase citata dall'opinionista: "Ma davvero ha detto questo?" chiede la conduttrice, Garth risponde prendendo in considerazione i due pesi e le due misure: "Ha detto veramente così "Ti dò un cazzotto e t’accir'" La ragazza ha risposto: "Oddio!" Non è anche questo molto grave? Penso ci voglia equità!" alludendo all'ipotesi di una possibile squalifica per il concorrente.

Roger Garth non nutre particolare simpatia per Antonio Zequila, già nell'ottobre 2018 i due litigarono ferocemente durante una puntata di Pomeriggio cinque.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Francesca Pascale: "Se Berlusconi mi tradisce fra noi è finita"

Post n°226 pubblicato il 17 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Aria di tempesta fra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale? Per ora nessuna conferma ufficiale, ma i rumors su una pascalefascinapresunta relazione fra il leader di Forza Italia e la deputata Marta Fascina si fanno sempre più insistenti. Francesca Pascale smentisce i pettegolezzi, ma conferma che fra Berlusconi e la deputata di FI ci sia un legame speciale: «Marta Fascina? Dico solo che è stata messa al fianco del mio Presidente da Licia Ronzulli (senatrice di Forza Italia). La Ronzulli ha come assistente proprio Marta Fascina e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore».

Fascina vive nella villa di Berlusconi ad Arcore, un fatto che però non insospettisce la Pascale: «Inusuale? Non per Silvio, che lavora sempre e che da sempre ha i suoi collaboratori in casa. Silvio dorme sempre da me, nella casa dove vivo, a pochi chilometri con i nostri cani». Caso chiuso? Non proprio, perché Francesca Pascale lascia aperto lo spiraglio del dubbio: «Dico solo una cosa: quello che so è quello che ho letto, altro non ho da dire. Per ora. Perché se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto». Parola di Francesca Pascale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963