Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Il bacio rubato...Tutto... »

E vissero felici e contenti...

Post n°975 pubblicato il 04 Marzo 2012 da g1b9
 

                 Nozze...passato del verbo nuocere... 

 

I neosposi pidì e pidielle hanno votato insieme una legge che renderà più rapido il divorzio. Basterà un anno di separazione e puoi divorziare, o due se hai bambini piccoli.

 

 

Vuoi mettere se lasci senza genitori un bimbo di tre anni o uno che invece ne ha ben quattro ed è diventato ormai uomo di mondo?

Io, che sono per indole un estremista, propongo una soluzione più drastica: l'abolizione del titolo legale del matrimonio. Basta con il marito e il moglie, dopo la fondamentale riforma dell'articolo la del ministro Fornero; chiamiamoli per nome e togliamo ogni impiccio agli italiani.

Si coniugano solo i verbi, non più le persone. Stiamo insieme finché stiamo insieme, e se c’è vera parità nessuno mantenga il coniuge, ma solo i minori. Finiamola con ’sto matrimonio, causa principale della crisi economica, delle spese più ingiuste, delle incazzature e delle disperazioni più feroci, oltre che causa principale del nefasto prolungamento della specie.

Perché parificare le unioni gay ai matrimoni? Facciamo il contrario, equipariamo i matrimoni alle coppie gay, unioni di fatto che durano finché lo vogliono gli interessati. Via i doppi cognomi, i figli maschi adottano il cognome del genitore maschio e le femmine del genitore femmina, o da adulti a loro scelta un cognome che li sintetizza entrambi o anche uno a piacere, di fantasia.

Chi vuole il matrimonio si sposi in chiesa e magari sia indissolubile. Ma davanti al sindaco non compiamo più atti impuri in luogo pubblico. Nozze, passato del verbo nuocere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejriver_crossNinfea_candidapaperino61toQuartoProvvisoriogiostella2surfinia60vulnerabile14quarto.chakra1amore_nelcuore1giuliag69williamCars1marioca.m
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963