Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Dimmi per cosa sospiri...Ricchezza e libertà... »

Un po' basita vi presento la moda dell'amore

Post n°1860 pubblicato il 10 Marzo 2014 da g1b9
 

 Gironzolando in rete, sfogliando giornali on line si trova di tutto, ma uno degli argomenti più trattati , specialmente dalle donne è l'amore, il significato dell'amore non mi risulta di grande interesse, mentre l'amore nella sua accezione sesso viene discusso a tutti i livelli.   Potreste chiedermi perchè mi interesso, vista la mia veneranda età, ma troppa è stata sempre la mia curiosità, non sono bacchettona, anzi, amo frequentare i giovani, donne e uomini perchè mi piace rubare un po' della loro gioventù, capire questo mondo nuovo che avanza travolgendo tutto quanto era nella nostra cultura , vecchia di secoli, che ci ha cresciute diverse, discriminate, senza quote rosa, ma donne, mogli, madri  alle quali il sesso forte guardava con desiderio ed altrettanto rispetto. Noi arrossivamo, ora molte donne, col frasario,cogli atteggiamenti fanno arrossire i maschi... Spulciando qua e là, adattando il testo al mio linguaggio   ho tratto queste notizie, molto molto trandy..

 

C’era una volta… lui, lei e il matrimonio. Certo, qualche corna spuntava sempre ma, ufficialmente, i rapporti (e il sesso) si svolgevano tra due persone e quattro mura domestiche. Adesso, ci sono nell’ordine: lui, lei, l’altro, l’altra, l’app fedifraga. E i rapporti si svolgono via etere. Sono le nuove forme di "amore"

Sei stata moglie e madre devota per tanti anni? Ad un certo punto, conosci una ragazza in un locale e capisci che hai sbagliato tutto nella vita: dall'amicizia si passa a grande amicizia con punte di gelosia..  E con nonchalance (ma qualche patema interno) passi all’altra sponda. Da quando l'hanno fatto le  vip d'oltreoceano  anche da noi sta prendendo piede il sesso flessibile: perché mettere limiti alla divina provvidenza? Un po’ qua e un po’ là…

Cuckoldismo

Cornuto,  e… felice. È la nuova formula del sesso a tre. Il marito (il cuckold) convince la moglie (sweet) ad essere disponibile con l’altro (bull) davanti a lui. Ed ecco risolto il problema dell’impotenza, e messo a tacere il senso di colpa ."Secondo i sessuologi è una forma di masochismo , ma anche, un modo per tenere le corna sotto controllo, un’inversione moderna di "occhio non vede, cuore non duole".

 Poliamore

"Perché limitarsi ad un solo uomo quando il Signore, dopo Adamo, ci ha donato  tanti uomini? " Più o meno, è questo il senso del poliamore: avere più storie contemporaneamente, in maniera etica, per carità. L’ape regina in questione garantisce la massima trasparenza. Tutti sanno di tutti.

 Le app

Tradire non è mai stato così facile. Un click e ti si apre un elenco di uomini compiacenti (compresa la loro collocazione geografica) con cui trastullarsi per qualche ora. Le app per tradire sono il risvolto tecnologico delle lunghe file dal macellaio o dal panettiere. Uomini, consolatevi, almeno non sarete costretti a mangiare ogni giorno braciola di carne…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gibbonejg1b9monellaccio19stefanochiari666Anonymus1dglriver_crosspaperino61towilliamCars1tambo66VINTAGE.ANNI.60cuorevagabondo_1962riccetta.pemma_1958cassetta2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963