Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Le rondini...Ghirigori sulla sabbia ... »

C'era una volta la domenica...

Post n°2485 pubblicato il 22 Marzo 2015 da g1b9
 

 

Che meraviglia, che miracolo stupendo quando mi svegliavo accanto  a te quelle domeniche tutte per noi, lontano da casa. Era  sempre come la prima volta, scoprivo che ci appartevamo, che la notte con te  si sarebbe prolungata per sempre, nel caldo del tuo sangue, dei tuoi pensieri, della tua volontà e della mia che si  amalgamavano senza alcuna difficoltà. Era l'attimo in cui sentivo il cuore traboccare amore, la gioia  brillare negli occhi attraverso la lacrima della mia emozione e pensavo che nulla sarebbe mai dovuto cambiare nel tempo, che quella era la nostra vita e così sarebbe dovuta essere sempre, l'abitudine  non avrebbe fatto parte mai di noi, del nostro essere. Allora ti guardavo dormire, avrei sempre voluto accarezzarti, ma mi trattenevo, volevo aspettare  che tu aprissi gli occhi , che trasformassi lo stupore in un sorriso e quel sorriso in un bacio e poi quel lungo discorso dei nostri occhi, che si penetravano per arrivare fino all'anima. Mi manchi, mi manchi in ogni respiro, mi manchi in ogni risveglio, ma non vorrei mai che fosse domenica... Ti amerò per sempre e ti cerco  nel tuo profumo, nelle cose che amavi, mi faccio abbracciare dai tuoi maglioni , e cerco di ricreare le emozioni dei tuoi baci, di te..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gibbonejdronedjig1b9surfinia60amore_nelcuore1VIOLA_DIMARZOmonellaccio19mariasen1Arianna1921giancarlo.zambonipaperino61toelcondorpasaaaNave.Artisticafedechiara
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963