Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Sorridere, pensare, discutere?Cervello o cuore dipendenti?!?! »

La legge di Murphy, secondo voi ?

Post n°2839 pubblicato il 24 Ottobre 2015 da g1b9
 


 Noi tendiamo sempre a credere nella legge di Murphy:" Se qualcosa può andar male,lo farà".Ricordo a proposito una storiella, non dove l'ho letta.
Un uomo stava facendo colazione; aveva appena spalmato di burro una fetta di pane che questa gli sfuggì di mano, cadendo sul pavimento.
 Si chinò per raccoglierla e , con grande sorpresa, notò che la parte imburrata era rivolta all'insù. L'uomo pensò che fosse un miracolo,allora uscì in fretta di casa per raggiungere gli amici e raccontare loro l'accaduto.
"  Quel burro non ha imbrattato il pavimento... tu sei un santo sicuramente, poichè questo pare un  miracolo." Gli dicevano ed andavano raccontando in giro questo fatto straordinario. In poco tempo nel piccolo villaggio  era tutto un chiacchierare tra uomini e comari su quel pane caduto al contrario sul pavimento. Uno degli uomini propose di rivolgersi ad un  Maestro, che abitava nel villaggio vicino perchè gli spiegasse questa cosa, della quale non riuscivano a venire a capo.  Il maestro  si prese una notte di riflessione,  di preghiere , di invocazioni per avere la risposta illuminata.
  La mattina seguente, a coloro che si erano precipitati di buon'ora per avere la risposta, si presentò calmo e con voce sicura disse:" La cosa è molto semplice. Il pane è caduto come doveva cadere; è il burro che è stato spalmato dalla parte sbagliata."

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejRonaldBarryyuQuartoProvvisorioexiettomarinaretto64paperino61toArianna1921Tanya00marys80fedechiaraMario939VIOLA_DIMARZOvespasiano3animasug
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963