Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Un miracolo...Andare... »

A proposito di parole...

Post n°3141 pubblicato il 16 Maggio 2016 da g1b9
 


A proposito di parole. In mani esperte,manipolate in modo abile, esse  danno un immenso potere a  chi le vuole usare per nuocerti,poichè esse possono diventare una prigione. Si avvolgono attorno alle tue membra come una tela di ragno,  e quando tu sei così legato da non poterti muovere,  trafiggono la tua pelle, penetrano il tuo sangue, annebbiano i tuoi pensieri. Dentro di te, esse mettono in atto la loro  magia. Diventa terribile, difficile ammettere per chiunque una sconfitta subita a causa di un affabulatore, di chi, guardandoti negli occhi, già carpisce la tua  fiducia. E' bene visionare il progetto prima di ascoltarne l'esposizione , diffidare da troppa disincantata disinvoltura; é l'abilità distrattiva di chi vuole approfittare dell'onestà di chi si specchia negli altri con occhi accecati. Solo i fatti si  possono giudicare, discutere, accettare o rifiutare. Quasi sempre ,chi ti ama davvero, usa l'alfabeto Morse del cuore.Le parole dell'invidia e della gelosia diventano calunnie, non diamo mai la porola all'ira, perchè non ragiona, all'odio che uccide.Conserviamo le nostre parole come un grande tesoro da spendere con parsimonia, da custodire insieme a quelle di chi ce ne ha affidate con tanta fiducia..

 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejpaperino61tocassetta2palombavalentina_tinellie.pissinisAnnettegrace1gryllo73joncartelFemmeNoirefedechiaraQuartoProvvisorioJohn13dgl
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963