Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Una corona per la donna...La meraviglia che è il silenzio. »

Fiori in bocciolo inseriti nel ghiaccio...

Post n°3265 pubblicato il 23 Agosto 2016 da g1b9
 

 


 Il fotografo Bruce Boyd e l'artista Tharien Smith  hanno collaborato per un progetto chiamato 0°C, nel quale essi ritraggono la breve vita di bellezza dei fiori in  un modo davvero unico.


I due vogliono rompere i cliches associati alla fotografia del fiori coll'introduzione  del ghiaccio, un media che è paradossale. Secondo il loro sito sulla natura, il ghiaccio conserva la bellezza dei fiori ingabbiati in esso,  i quali appassiscono e distruggono la loro bellezza solo col disgelo. Niente dura per sempre  è un modo di dire, che noi sentiamo  tutta la vita. Allora, essi, essendo umani, fanno un fragile tentativo per  dimostrare questo e la fenomenale serie di immagini sta a  testimoniare questa triste verità.  I due dapprima congelano  i girasoli, gli anemoni, le azalee, campanule, i fiori di ciliegi e altri fiori,  avvolgendoli nel ghiaccio. Poi ciascun blocco viene deposto dentro vasche, creando un magnifico effetto cristallino, mettendo in risalto la bellezza sempre seducente dei boccioli. I blocchi di ghiaccio sono senza colore, una rappresentazione di durezza e gelo, in forte contrasto coi colorati, delicati fiori, che  regala  alla serie di immagini  grande poesia

 CLICCATE L'IMMAGINE PER VEDERE LA SERIE COMPLETA DEI FIORI.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejRonaldBarryyuQuartoProvvisorioexiettomarinaretto64paperino61toArianna1921Tanya00marys80fedechiaraMario939VIOLA_DIMARZOvespasiano3animasug
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963