Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Il Discorso della montag...Stanca d'estate... »

Il Discorso della montagna . Di Santa Maria di Calcutta.2

Post n°3282 pubblicato il 05 Settembre 2016 da g1b9
 

IL DISCORSO  DELLA MONTAGNA 2
Calcutta. Dicembre1993

"Lo ripeto per coloro che non hanno ascoltato: il potere e l'amore di Dio si manifestano nelle piccole cose come nelle grandi e il suo sguardo penetra nell'anima e nel pensiero nel momento stesso in cui percorre l'immensità della Creazione"
 "La Parola di Dio è disseminata su tutta la terra. Coloro che la cercano la troveranno, perchè la terra è destinata a crescere attraverso quella parola,  cui tutti hanno diritto".
" La generazione presente dovrà essere la luce per quella futura"
"  Mettete in pratica ciò che vi dico e non chiedetevi  cose che non potete  comprendere"
" Restate legati con fermezza a questi due comandamenti:Amore verso Dio, Amore verso i Poveri In essa è racchiusa  tutta la legge di Dio".
"Fratelli miei, la parola di Dio, oggi, è la stessa , che predicò sulla montagna. Uomini di tutte le religioni, di tutte le razze, di tutte le classi siete tutt figli del Regno di Dio e il suo nettare dovrà alimentarvi tutti.Uomini e donne di tutte le religioni, di tutte le razze, di tutte le classi, siete tutti fratelli e i più ricchi in beni materiali, i più sani nel corpo e nello spirito, i più illuminati devono accogliere i più poveri dei poveri, curare gli infermi, sostenere i più deboli, dar rifugio ai senza tetto, visitare i prigionieri, insegnare agli ignoranti."
" Chiedete e vi sarà dato. Bussate e vi sarà aperto. Liberate l'anima dalle passioni umane e attendete con calma e serenità l'avvenire: è pieno di felicità e di promesse."
" Avvicinatevi ai miserabili ed agli sventurati, qualsiasi sia la loro origine, e conquistate la fiducia del delinquente, la curiosità del malvagio e la gratitudine dell'afflitto."
" Placate il clamore della vostra coscienza con la riparazione della frode e dell'ingiuria. Attendete il perdono di Dio purificandovi con un pentimento sincero."
Innalzatevi camminando sul sentiero della virtù e della pietà, voi che avete lasciato l'abito dell'uomo vecchio, avvicinatevi alla Luce. Voi che avete capito la vacuità che lo Spirito trova negli errori. Camminiamo nella gloria di aver fondato la religione universale sulla terra, di aver fatto penetrare nello Spirito dell'uomo il disprezzo verso la morte del corpo e la speranza divina dei beni eterni."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gibbonejexiettog1b9QuartoProvvisoriomarinaretto64paperino61toArianna1921Tanya00marys80fedechiaraMario939VIOLA_DIMARZOvespasiano3animasugstefanochiari666
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963