Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Fabergé, non solo le fa...La mia notte con le stelle... »

Spagna, professione influencer: al via il nuovo corso di laurea.

Post n°3992 pubblicato il 10 Agosto 2018 da g1b9
 


Guadagnare migliaia di euro con un post come Chiara Ferragni oppure essere pagati per utilizzare i prodotti delle migliori marche per poi pubblicizzarli su Instagram. Ormai affermarsi come influencer è diventato il nuovo sogno di tante ragazze, ma anche dei ragazzi: basti pensare a Mariano Di Vaio e ai suoi 6,2 milioni di follower. In Spagna presto partirà un corso universitario che formerà influencer di professione. A lanciarlo l'Università autonoma di Madrid all'interno della Scuola di economia.

Il nuovo corso, che partirà il 22 ottobre, si chiamerà Intelligence Influencers: Fashion & Beauty e, si legge nelle note dell'Università, nasce in risposta "alla tendenza al declino del marketing tradizionale a fronte invece del forte incremento di quello nel settore social". Tra le materie che verranno insegnate psicologia della moda, comunicazione e creatività.

Per completare il percorso di studi lo studente dovrà superare prove ed esami e al termine sarà "in grado di utilizzare le conoscenze acquisite per fare della sua attività da influencer l'inizio di una professione". E per chi non potesse frequentare le lezioni c'è la possibilità di seguirle via streaming, in questo caso al termine non verrà rilasciato il diploma finale, ma un attestato di frequenza.

L'obiettivo dell'Università autonoma di Madrid è creare influencer preparati e consapevoli del meccanismo del marketing sul web. Una tendenza che quando diventa occupazione è molto proficua: basti pensare che la più pagata al mondo, Huda Kattan, guadagna circa 18mila dollari a post. Mentre l'italiana Chiara Ferragni si ferma a "solo" 14mila.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9licsi35peamore_nelcuore1martpuglisineopensionataTromba.D.ariaapungi1950le.note.dell.animafmichela1950massimocoppadivinacreatura59nahandolcesettembre.1paperino61to
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità