Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

« Una curiosa serie di animali.Ritrovare qualcosa o qua... »

Meglio i like o l'originalità?

Post n°4262 pubblicato il 11 Giugno 2019 da g1b9
 

 

 Vi sto mostrando che tutte le foto di Instagram  partono collo scopo di farvi vedere sempre la stessa cosa e questo è una graziosa mostruosità.

 

 Scorrendo Instagram vi siete mai accorti di avere spesso la sensazione del deja vu? Infatti vi è una ragione. Insta Repeat è un account creato per mettere in risalto  le stesse inquadrature di molti scatti Instagram, puntando alla tendenza degli influencers, che vedono dove  ci sono i Likes ,a ricercare luoghi simili e le stesse pose.
Il cervello dietro a questo account  è quello di un anonimo abitante dell'Alaska.  Il filmmaker disse alla Photoshelter che lo scopo di Insta Repeat è valutare molto attentamente l'originalità delle fotografie di questi account Instagram dello stesso genere. Vivendo in Alaska, un vasto luogo notoriamente selvaggio da attirare tanti visitatori avventurosi, era rimasto sorpreso di imbattersi tanto spesso nella ripresa dello stesso paesaggio, sorpreso persino dai medesimi tag e dalle  stesse emozioni descritte nei  più disparati profili, cosa che mai aveva visto prima. Questo succede dovunque, ma non massicciamente come su Instagram. Inoltre è semplicemente assurdo celebrare  la libertà, l'unicità della vita selvaggia come stile di vita , quando questo è solo un grande trend e di per sè una contraddizione . Naturalmente questo ha suscitato un grande dibattito.

CLICCATE LA FOTO PER LEGGERE L'ARTICOLO

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PỦ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9divinacreatura59gegeghelicsi35pepaperino61toneopensionatarechichifarmSegreti.d.Sussurrarefabrylipadavide.russielloJhon_CmassimocoppaautonoleggioferraraFalco_della_nottte
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità