**TEST**
Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

« Quando il mondo non esiste...Auguri a tutte le person... »

Il Senato ieri... giù le mani dalla libertà.

Post n°4510 pubblicato il 13 Febbraio 2020 da g1b9
 

 

Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente. -

Voltaire

..e questo pensiero illuminato contraddice e condanna quanto è avvenuto ieri nel Senato della Repubblica, dove invece del pensiero  democratico è emerso chiaro il pensiero dittatoriale, che si basa sull'eliminazione  giudiziaria dell'avversario politico. Come può un movimento che aveva come partner di governo una persona , che ieri ha condannato,  aver taciuto su un  ministro, che ritenevano inadatto, fino a quando lo ha considerato necessario?  L'odio ha  prevalso su tutto e questo lo dimostra. E come mai , la loro ministra dell'interno ha fatto la stessa cosa nei giorni preelettorali, abbandonando i migranti in mare, e per lo stesso motivo , ha trascurato il problema corona virus? Evidentemente la coerenza esiste solo in quell'uomo  che ieri è stato reinviato al giudice col parere  favorevole al giudizio ,emesso dal Senato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9impelgionuovacooperativaicavallidirosstanmikneopensionatac69rdeifruttidelsoleCleliaStasigabbiano642014divinacreatura59patrizia.bo2003halloilitgiuseppe.cantorevirgola_df
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità