Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

« Alzati, apri la finestra...Cantami... »

Una banana e I Velvet Underground ...

Post n°4606 pubblicato il 21 Maggio 2020 da g1b9
 

 

 

 Spolverando stamattina mi è capitato tra le mani questo long Play dei  I Velvet Underground, che esordirono nel 1967 con questo disco di musica rock sperimentale, come era chiamata allora, al mio orecchio un rock gradevole, non aggressivo. Ricordo che c'era stata la corsa ad acquistare il long-play, certamente per la musica, ma forse  più per la copertina dell'album, questa banana firmata Andy Warhol, il pittore newyorkese famoso per le sue feste strampalate  e per i famosissimi ritratti di celebrità. Con pochi soldi  bella musica e l'illusione di possedere un' opera di una celebrità dell'epoca. Che meraviglia i dischi in vinile di una volta, riproduzioni perfette.. è vero,  anche se bastava un graffietto, provocato dallo strisciare accidentale del pickup sul disco ,per bloccare la riproduzione sulla stessa nota, eppure , anche strisciati mi piace ancora risentirli a distanza di tanto tempo...  persino la musica di allora pare suonare diversa ... Per un momento mi ha riportato indietro nel tempo,quando le ragazze  avevano i capelli cotonati,  noi giovani ci strizzavamo  in abiti attillati, pantaloni a zampa d'elefante, le zeppe altissime con tante cadute dalle scarpe.  Fine anni sessanta , come è stata  bella la mia gioventù!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9carmelamontaltogabbiano642014divinacreatura59lorySavpaperino61tocolucitanmiknuvolabianca_1968prolocoserdianaLalla3672licsi35pepraticanti.mandroneGrafica_Maryvirgola_df
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità