Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

 

 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« A Betlemme per il censimento.... Un pozzo speciale... »

E quello fu Natale!

Post n°5348 pubblicato il 24 Dicembre 2022 da g1b9
 

 

 

 Giuseppe e Maria non avrebbero immaginato che quella stalla fosse così accogliente. C'era paglia calda in abbondanza per preparare un bel giaciglio, c'erano un bue ed un asino alla mangiatoia, che con il loro respiro attutivano il freddo della notte.E fu così che dopo alcune ore, in quel luogo benedetto dal Signore,nel tepore naturale venne alla luce Gesù, il bambino tanto atteso, secondo le scritture, che avrebbe salvato il mondo, liberando gli uomini dal peccato e riconciliandoli con Dio.Come se nel cielo si fosse diffuso un richiamo di trombe,scesero gli angeli sulla terra ad annunciare  al mondo il divino evento- E intanto la stella dalla coda abbagliante dirigeva coi suoi raggi chiunque, nei luoghi vicini,  sentisse in cuor suo di doverla seguire. E arrivavano in tanti, pastori con le pecore, contadini dai fondi , recando doni a quel Bambino appena nato ,che appariva meraviglioso e raggiante di una regalità unica, come nessuno aveva mai visto. Maria lo accudiva come fa ogni mamma del mondo con la sua creatura appena nata, raggiante di gioia. Giuseppe vegliava su di loro ,cosciente di proteggere un tesoro, dono di Dio all'Umanità. E quello fu Natale!!

 

 

         Natività mistica__SandroBotticelli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

martellodgl13g1b9Mario939Arianna1921toninotersicami.calimonellaccio19paperino61tosurfinia60luca1961rprefazione09NinettadolcissimamyrgivololowQuartoProvvisorio
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità