Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Innamorarsi ogni giorno...Tra mito e realtà: Fran... »

Com'è vivere? Dipende dall'atteggiamento.

Post n°2912 pubblicato il 12 Dicembre 2015 da g1b9
 

 Uno stralcio di uno scritto di Charles Swindoll,pastore evangelico cristiano, leggendo il quale sono rimasta impressionata dalla semplicità e dalla verità di queste parole, che evidenziano nulla di nuovo, ma l'ovvio a cui non badiamo quasi mai, poichè siamo costantemente alla ricerca di qualcosa di eccezionale.

 Più vivo, più mi rendo conto dell'impatto che l'atteggiamento ha nella vita.  Per me l'atteggiamento è più importante dei fatti. E' più importante del passato, dell'educazione, del denaro,vale più che le circostanze, che un insuccesso, che un successo, di più di ciò che la gente pensa, dice o fa. E' molto più importante dell'apparenza,dell'intelligenza, della capacità. Esso  fa o disfa una compagnia... una chiesa..una casa. La cosa da sottolineare è che noi abbiamo ogni giorno una opportunità riguardo l'atteggiamento che assumeremo per quel giorno. Noi non possiamo cambiare il passato.. non possiamo cambiare il fatto che la gente agirà in un certo modo. Non possiamo cambiare l'inevitabile. L'unica cosa che possiamo fare è giocare  l'unica possibilità che abbiamo, e che è il nostro atteggiamento. Sono convinto che la vita è 10% ciò che mi accade ,90% come reagisco a questo.

      


Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 12/12/15 alle 11:32 via WEB
CIAO GIOVANNA, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON SABATO ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/12/15 alle 11:41 via WEB
Beh, il pastore avrà fatto le sue brave esperienze e tratto le opportune conseguenze. Sono d'accordo con lui, effettivamente da come ci predisponiamo nella quotidianità, da come ci comportiamo con gli altri, possiamo fare esperienza di come il nostro prossimo possa risponderci, replicare e comportarsi di conseguenza. I rapporti interpersonali, anche se occasionali,sono il sale della nostra esistenza ed essere insipidi farà bene alla salute, ma rende tutto meno interessante e apprezzabile. Buon e sereno w.e. mia cara Giovanna.
 
allofme00
allofme00 il 12/12/15 alle 15:14 via WEB
Una cosa dò per certa, e cioè, che una moltitudine di uomini muoiono ancor prima di diventare tali. Quando 45 anni fa, un amico di sacra saggezza mi disse che l'unico dio a cui credere era ed è, quello denudato, povero privo di tutto. In definitiva, a quel tempo non mi andava per niente questa immagine, e al quale dovevo credere senza vederLo, quindi non poterLo amare. E fu così, che l'anziano saggio mi fissò forte i suoi occhi addosso e concluse: " La tua vita sarà acqua stagnate se tu la terrai per te, ma se corri verso gli altri scoprirai nei loro volti Colui che il DIO vero ha generato e che solo attraverso LUI puoi giungere la Padre. E fu così, che piano piano sentivo che l mia vita iniziava a prendere forma non con quella delle mie idee, e del mio immaginario, ma quella dell'incontro di altri volti che incontravo nei miei quotidiani. Fu da allora che cominciai a dare un senso alla mia vita. Un abbraccio cara!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriogibbonejg1b9marinaretto64paperino61toArianna1921Tanya00marys80fedechiaraMario939VIOLA_DIMARZOvespasiano3animasugstefanochiari666claudia.pietrobuoni
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963