Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Oggi non sto bene, nei m...La pillola della felicità... »

Un uomo e una donna... la coppia.

Post n°4617 pubblicato il 01 Giugno 2020 da g1b9
 

 

 Marito e moglie stanno guardando la tv quando lei dice:

"Sono stanca, è tardi, penso che andrò a letto".

Va in cucina a preparare i panini per l'indomani. Sistema le tazze per la colazione, estrae la carne dal freezer per la cena del giorno dopo, controlla la scatola dei cereali, riempie la zuccheriera, mette cucchiai e piattini sulla tavola per la mattina successiva. Poi mette i vestiti bagnati nell'asciugatore, i panni nella lavatrice, stira una maglia e sistema un bottone, prende i giochi lasciati sul tavolo, mette in carica il telefono, ripone l'elenco telefonico e dà l'acqua alle piantine. Sbadiglia, si stira e mentre va verso la camera da letto, si ferma allo scrittoio per una nota alla maestra, conta i soldi per la gita, tira fuori un libro da sotto la sedia e aggiunge tre cose alle lista delle cose urgenti da fare. Firma un biglietto d'auguri per un'amica ci scrive l'indirizzo e scrive una nota per il salumiere e mette tutto vicino alla propria roba. Va in bagno, lava la faccia, i denti, mette la crema antirughe, lava le mani, controlla le unghie e mette a posto l'asciugamano.

“Pensavo stessi andando a letto”.... commenta il marito!!! “Ci sto andando”, dice lei.

Mette un po' d'acqua nella ciotola del cane, mette fuori il gatto, chiude a chiave le porte e accende la luce fuori. Dà un’occhiata ai bimbi, raccoglie una maglia, butta i calzini nella cesta e parla con uno di loro che sta ancora facendo i compiti. Finalmente nella sua stanza. Tira fuori i vestiti e scarpe per l'indomani, mette la vestaglia, programma la sveglia e finalmente è seduta sul letto.

In quel momento il marito spegne la tv e annuncia: “Vado a letto…”. Va in bagno, fa la pipì, si gratta il sedere mentre da un'occhiata allo specchio e pensa: “Che PALLE domani devo fare la barba…” e senza altri pensieri va a dormire.

Niente di strano non vi pare???? Ora chiedetevi perché le donne vivono più a lungo!!! Perché sono fatte per i percorsi lunghi (e non possono morire perché prima hanno molte cose da fare).

Dedica questa nota alle donne fenomenali che conosci e magari anche a qualche uomo che non fa mai male.

E poi???????????????????????

PUOI ANDARE A LETTO! :-)))))

 

Commenti al Post:
paperino61to
paperino61to il 01/06/20 alle 15:13 via WEB
certo voi donne siete fenomenali, negarlo è inutile, ma siete anche tanto fenomenali a fare impazzire un uomo, con i vostri pensieri tortuosi, dove alla fine del discorso, osare dire non ho capito ci si rischia la vita :-) ciaooo matota
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 01/06/20 alle 21:08 via WEB
Un sorriso .... dolce notte...
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 01/06/20 alle 21:30 via WEB
Ciao...Bisogna che la Repubblica sia giusta e incorrotta, forte e umana: forte con tutti i colpevoli, umana con i deboli e i diseredati. Così l’hanno voluta coloro che la conquistarono dopo venti anni di lotta contro il fascismo e due anni di guerra di liberazione, e se così sarà oggi, ogni cittadino sarà pronto a difenderla contro chiunque tentasse di minacciarla con la violenza. (Sandro Pertini) Sorriso per un sereno e allegro 2 Giugno 2020. Bye, Sal PS. I NOSTRI AMICI TOP GUN VOLANO SUI CIELI D'ITALIA E NOI LI ACCOMPAGNAMO CON UN NOSTRO " NESSUN DORMA " CIAO...
 
licsi35pe
licsi35pe il 02/06/20 alle 04:35 via WEB
...la va proprio così, se una donna ha marito e figli...mai finito..;)) Buon risveglio, cara Giovanna, un abbraccio...licia
 
tanmik
tanmik il 02/06/20 alle 06:40 via WEB
La gioia del cuore è come una calamita che indica il persorso della vita. --- Buon giorno e buon martedì…Mik/ Abbracci cari.
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 02/06/20 alle 10:15 via WEB
A volte le parole non servono... Un abbraccio virtuale a te e buona festa della Repubblica
Luca
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejpaperino61tosurfinia60gianor1amore_nelcuore1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963