Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

Messaggi del 27/10/2020

Finché la barca va...

Post n°4763 pubblicato il 27 Ottobre 2020 da g1b9
 

 

 La gloria non è quella bella aureola dorata, che i nostri politici hanno imparato ad ingrandire intorno alle loro persone in questo forse interminabile periodo di pandemia- Essi ormai sono maestri nel somministrarci la paura come antidoto alle possibili  disfatte politiche e a indorarci la pillola con decreti ricchi di parole che non diventano mai  realtà, se non per pochi selezionati amici. La pochezza e l'incapacità di questa gente si evidenzia giorno dopo giorno.E tutto questo è sotto gli occhi di tutto. All'inizio ci hanno nascosto le gravi notizie, che già avevano sul virus,hanno speso l'estate e molto denaro per le scuole, per poi lasciare ancora le aule vuote,avrebbero dovuto potenziare la sanità, certi com'erano di una seconda ondata, ma  non l'hanno fatto,i trasporti continuano ad essere i maggiori luoghi di assembramento, però chiudono le attività che non sono gestite dallo stato, dove quasi tutta la pubblica amministrazione è in smart working a stipendio pieno. Aumentano i risparmi degli statali e mettono in gravi difficoltà i piccoli privati autonomi e i professionisti. Questo è un governo di arrivisti, che si stanno sistemano per la vita prima di essere mandati a casa.. Altro che gloriosi politici... la gloria è ben altro!

 

La gloria non è una presunzione. Non è una medaglia al valore. La gloria appartiene all'atto di essere costanti con qualcosa di più grande di te stesso, per una causa, per i principi, per la gente di cui ti fidi e per coloro che fanno affidamento su di te.

John McCain

 

 
 
 
 

 

 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donyminorettimiminuleoelbuitre59mauroagnocchettinancyperry4145zaqwsx1memcarsrlzoccolucioalfio650ceicalusocuma4pibocroccoferendereslicsi35peSenzatetto369g1b9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità