Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

Messaggi del 03/11/2020

Ansia a Palazzo Chigi.. l'imminente parto si preannuncia molto tribolato.

Post n°4770 pubblicato il 03 Novembre 2020 da g1b9
 

 

Ora anche l'attesa. L'eccelso parto del nuovo DPCM pare destare preoccupazioni, che il nuovo nascituro sia in pericolo di vita, che nasca già contaminato dal Covid, che il partoriente metta in pericolo  il suo apparato riproduttivo.

Ma quando si renderanno conto questi disgraziati che la gente non è tutta malata, che oltre i numeri dei bollettini di guerra, che ci vengono propinati da mattina a notte fonda, ci sono milioni di italiani che non sono più in grado di organizzare il loro giorno dopo, che sono stufi di vivere nell'incertezza ? Mi piacerebbe mettere loro in lockdown, segregarli per età, togliergli ogni privilegio, dargli un  bonus da 600 euro  e  dirgli di aver pazienza, che tutto si aggiusterà- La vergogna più grande per questo governo, che dice di pensare a tutto è la discriminazione che sta facendo tra lavoratori, tra coloro che questa condizione porta loro beneficio e  coloro che perderanno anche la speranza di potere ricominciare perchè non avranno più la capacità economica  di farlo. Invece di miserrimi bonus perchè il governo non cancella tutte le pendenze con lo stato? Forse questo potrebbe essere l'unico provvedimento che calmerebbe un  po' gli animi.E' vero che non incasserebbe  i crediti, che non incasserà comunque, ma farebbe  almeno un decreto capace di evitare un'epidemia di fuori di testa, peggiore del covid, sicuramente.   Anche le nonne  sono stufe,soprattutto di non poter fare nemmeno più le nonne, segregarci? Vergognatevi anche solo  di pensarlo...

 

Oggi il nuovo Dpcm. Le notizie del giorno sul coronavirus in Italia

 

 
 
 
 

 

 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19g1b9neopensionataLalla3672virgola_dflicsi35pecassetta2Mario939allis3tanmikMerloEmeb2003don.francobassunta.ghianirosciorosso
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità