« GABBIANI Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 12 Maggio 2005 da majakowskij


Non sono più il ribelle dalla tumultuosa passione. In "grazia dell'età" ho messo vincoli all'intemperanze, poco per volta, per dare spazio a obblighi doveri assilli. Eggià, i doveri. Fatti apposta per tarpare, impedire, addomesticare. Mi esamino allo specchio e non mi riconosco. Tutti i propositi legati a questa faccia mi sembrano pericolosi. Rievoco gli umori del mio eretico rosario d'avventure, dove ammiccano gli spiriti di giorni irripetibili. Una vita felice, certamente. Però adesso tutto quello che ho desiderato e costruito con le mie forze mi appare come un groviglio di nullità.
Ho proprio voglia di mollare, di andarmene sulla prua di una nave che vola, io che adoro il mare. Che importa più se nel profondo, in qualche punto ignoto di materia grigia, c'è una spina che si muove e che dolora, brucia? Niente, non importa più niente. 

 Invaligio la mia passione, il mio cuore pulito e trascino la mia vita altrove. Di me ricorda solo quello che ti piace
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: majakowskij
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

jenitavladimiromajakovskijsundropITALIANOinATTESACherryslmajakowskijdigianfieleonora.itStefGuarinoSchiavoDiEspressionishantjelucre610Marion20deddegu
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

Ultimi commenti

il tema del tempo è attuale in una società che va di corsa,...
Inviato da: Marion20
il 20/01/2013 alle 15:58
 
Adoro Leucade!
Inviato da: chiaracarboni90
il 06/06/2011 alle 11:25
 
Vado a leggere!
Inviato da: majakowskij
il 28/11/2009 alle 14:02
 
Ehi, Betty blue ti aspetta! Ciao...
Inviato da: resalomone2
il 27/11/2009 alle 23:02
 
Ci sono amanti che conoscono l'arte sapiente...
Inviato da: majakowskij
il 26/11/2009 alle 23:11
 
 

On line now

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963