Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Starbucks appoggia i mat...Sanremo: Celentano devol... »

Love stoy tra donna vampiro e cannibale

Post n°1413 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da amoon_rha_gaio
 

Leggevo questa mattina sul Corriere della Sera della love story nata in un carcere svedese tra due criminali locali. Non sono criminali normali in quanto a loro sono attribuiti delitti efferati: lei Michelle Gustafsson pare abbia ucciso a pugnalate un uomo, lui Isakin Jonsson invece sembra aver ammazzato la sua fidanzata.

Il nomignolo di "donna vampiro" associato a Michelle Gustafsson è nato sul web: la ragazza, udite udite...una blogger, postava foto raccapriccianti e proclami di morte. Per il suo promesso sposo beh, non credo ci sia molto da spiegare visto il suo nomignolo.

Per non scadere nel mero gossip, anche se questo post è volutamente leggero, stavo riflettendo sul senso dell'amore. Come dice una canzone di Giorgia e Ramazzotti "L'amore poi cos'è, dammi una definizione..." mi chiedevo come fosse possibile parlare di amore tra due persone che hanno covato tanto odio al punto di ammazzare.

E soprattutto è giusto che chi è in carcere per motivi così gravi, possa vivere tranquillamente una storia d'amore? Bah al momento non lo so e credo che per quanto possa valere il perdono, difficilmente un assassino diventa un uomo d'amore...

che ne pensate?

Horror Amoon

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=11025697

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 31/01/12 alle 08:46 via WEB
Io credo che l'odio sia l'altra faccia dell'amore, e viceversa ... buona giornata :-)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 09:16 via WEB
io credo che dall'amore possa nascere odio e non viceversa...ciauz
 
cuoredirondine53
cuoredirondine53 il 31/01/12 alle 08:52 via WEB
L'amore sopra ogni cosa.. ma qui mi pare che sia un pò esagerato!! Sul fatto che possano o non possano vivere una storia d'amore penso che la giusta punizione potrebbe essere quella di amare si e anche molto.. ma non poterlo vivere, forse così ne capirebbero l'importanza.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 09:17 via WEB
beh mi piace questa punizione, anche se ho forti dubbi sul reale sentimento di queste due facce
 
fatastrega2
fatastrega2 il 31/01/12 alle 09:01 via WEB
Ieri ho ascoltato questa notizia e non ti nascondo che sono rimasta allibita..se questo è amore.....allora non commento altro...buongiorno carissimo;)Angela
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 09:17 via WEB
in effetti non è amore, ma pubblicità
 
Oxumare81
Oxumare81 il 31/01/12 alle 09:03 via WEB
Concordo con te. Io avrei qualche riserva ad innamorarmi di un'assassina inoltre non so con quali modalità riescano a vivere la loro storia d'amore visto che, doverosamente, devono vivere in ambienti separati e le occasioni di vedersi saranno ridotte al minimo... Buona giornata!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 09:18 via WEB
beh già il fatto che si siano conosciuti la dice lunga sul fatto che proprio separati non vivono...
 
assia.k
assia.k il 31/01/12 alle 09:04 via WEB
Credo non si debbano permettere certe liberta', ma ne abbiamo l'esempio che anche qui in Italia, madre e figlia in carcere condividono la stessa cella.. mi viene un dubbio.. forse pensano che prima o poi fra di loro, succeda l'irreparabile, viste le loro credenziali.. (clicca e buona giornata...Kathia.)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 09:19 via WEB
beh le punizioni del carcere veramente non credo esistano più se coniugi accusati di delitti efferati, possono comunque vedersi...mah! buongiorno
 
chimicamd
chimicamd il 31/01/12 alle 09:05 via WEB
Ognuno di noi ha dentro di se una "definizione" per il sentimento che chiamiamo amore....chissà qual'è la loro! Ma c'è di che restare allibiti ^___^ Buongiorno Amoon
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 09:19 via WEB
due menti malate non possono generare amore, anche se l'amore è follia. Buongiorno
 
guchippai
guchippai il 31/01/12 alle 09:06 via WEB
mi astengo dal giudicare. ad ogni modo, anche un assassino è un essere umano. inoltre, le carceri nei paesi nordici sono gestite in maniera molto diversa che da noi, dove credo che la gente riesca a preoccuparsi solo di sopravvivere.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 09:20 via WEB
qui io parlo di sentimenti: cioè ma come fa lei a stare con uno in prigione per aver ucciso la fidanzata? io dormirei con un occhio sempre aperto...buongiorno
 
Lolita_insonne
Lolita_insonne il 31/01/12 alle 09:25 via WEB
Chiunque dovrebbe avere il diritto d'amare. La violenza poi se ci riflettiamo bene , nasce dal NON amore. Chi e' stato amato difficilmente si prodiga ad essere un delinquente o un assassino. Poco amore nella loro vita, e prima o poi devono pur provarlo. Io sono a favore, assolutamente , nonostante gli efferati ed atroci delitti. Esiste un perdono e noi non siamo nessuno per giudicarli no??? Bacio ciao Amon. Lolita.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 09:35 via WEB
Ciao lolita! Certo il diritto ad amare chi glielo nega, anche se bisognerebbe chiedere ai parenti delle vittime cosa ne pensano. Credo solo che chi odia difficilmente sa amare, aimè invece credo di più il contrario e cioè che da tanto, troppo amore..si possa generare odio. Buona giornata
 
   
Lolita_insonne
Lolita_insonne il 31/01/12 alle 09:40 via WEB
Io penso invece che non siano a loro volta stati educati all'amore e che la violenza genere violenza.
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 09:42 via WEB
capisco ciò che dici...questa è la motivazione del loro odio, non può essere una giustificante. A loro non si può negare il diritto all'amore, mentre loro hanno potuto negare il diritto alla vita? per me no!
 
     
Lolita_insonne
Lolita_insonne il 31/01/12 alle 10:06 via WEB
No e penso stiano gia' pagando per questo. Rimangono in carcere no?
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 11:19 via WEB
lo spero, mi sembra il minimo :)
 
dolceelfa75
dolceelfa75 il 31/01/12 alle 09:47 via WEB
chissà chi sarà il primo ad ammazzare l'altro
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 09:57 via WEB
viste le accuse, spero rimangano in carcere...separati
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
bimboverde il 31/01/12 alle 09:52 via WEB
Non saprei proprio !
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 09:57 via WEB
ciao ciao
 
pink815
pink815 il 31/01/12 alle 10:38 via WEB
l'odio e' pur sempre un sentimento...io credo che questi due non abbiano proprio sentimenti e' diverso...buondi' caro,bacio
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 11:20 via WEB
beh allora è pure sbagliato il titolo, visto che nell'articolo del corriere si parlava di amore..buongiorno ciacions
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 31/01/12 alle 10:44 via WEB
Abbiamo sentito la stessa canzone stamani? io l'ho sentita in auto...e avvolta da mille pensieri... ho iniziato a farmi qualche domandina....un abbraccio mio caro amico...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 11:20 via WEB
si anche io ce l'ho in mente, da ieri...buongiorno
 
scorpione602
scorpione602 il 31/01/12 alle 11:39 via WEB
mahhh..chissà cos'è l'amore! La sua definizione. Non so cosa rispondere, anche perchè non voglio giudicare. Spero in un pentimento del loro reato, questo sì...sarebbe già un bel passo in avanti. Per la loro ricostruzione. Un abbraccio, Giuseppe..sono qui, congelata dal freddo!! :)))) Monica
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 14:08 via WEB
io credo poco alla sincerità di un sentimento così puro quando a provarlo sono criminali...tutto è possibile però
 
virginiagrey
virginiagrey il 31/01/12 alle 11:48 via WEB
"Ti mangerei di baci..." cosa vuoi che si dicano fra loro? :)))
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 14:09 via WEB
beh per loro non credo in senso figurato..eheheh ciao
 
vcorra70
vcorra70 il 31/01/12 alle 12:38 via WEB
Io son convinto fermamente che 2 persone del genere non dovrebbero aver alcun diritto neppure di parlarne d' amore. Sti due inoltre mi piacerebbe aver la possibilita' di redimerli, portarli sulla retta via. Le modalita' con cui vorrei redimerli non le posso elencare poiche' troppo violente ed incivili, sta di fatto che che alla fine si avrebbe la sicurezza della redenzione e un mio personale sfogo, per fermare un cane forte ed arrabbiato, bisogna scagliarci contro, un' altro cane PIU' forte e PIU' arrabbiato. Capisco che il tutto sia poco "ortodosso" ma qui non si tratta di come vestono o quanti piercig hanno addosso, si tratta di 2 assassini convinti in cio' che pensano, ergo non devono esistere vanno debellati, ma prima ce lo spiegherei io cose' la vita.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 14:13 via WEB
credo che il carcere non debba essere solo punizione, ma anche possibilità di redenzione e riscatto, specialmente se si è giovani. Certo questi sono assassini e squilibrati, più che carcere devono andare all'ospedale
 
vcorra70
vcorra70 il 31/01/12 alle 12:42 via WEB
Scusa lo sfogo Amoon ... ma io son di quelli che hanno cervello e bocca senza censure, il mio pensiero ha un collegamento diretto con le parole e quando parte esce subito schietto come quando nasce.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 14:13 via WEB
tranquillo, ciao :)
 
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 31/01/12 alle 12:49 via WEB
non giustifico nè la follia che caratterizza sti due scellerati e tantomeno un possibile discorso sulla reintegrazione sociale e sentimentale(come in questo caso).Scusa Amoon parli con una che è per la pena di morte,anche solo per incutere timore e ridimensionare anche solo l'idea di qualsiasi tipo di violenza.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 14:14 via WEB
io sono per la vita e non per la pena di morte...la punizione dovrebbe essere certa!
 
vcorra70
vcorra70 il 31/01/12 alle 13:00 via WEB
NOOO la pena di morte NOOOO....... troppo facile sperare in una dipartita per far terminare la sofferenza che infliggerei a certa gente. NO la pena di morte NO, sofferenza a livelli inumani ma sempre in vita per continuare a soffrire ed essere cosi' di monito perenne agli altri.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 14:14 via WEB
concordo
 
luciarciello63
luciarciello63 il 31/01/12 alle 13:03 via WEB
Penso ke a mme sti dduje m fann impression!!!! Penso ke, nella vita, il pentimento e la redenzione ci possa anke stare..., penso ke, nella vita si possa anke perdere il controllo per poi, ritrovarsi...E, penso ke, da noi si dice: a cap è na sfoglia e cepolla...E cioè,..non ci vuol nulla a perdere la testa.., a volte anke per amore.. Ma questi due, nella foto....non mi dicono nulla di buono.....Buon pomeriggio Giu'...PS: ma DOra, è venuta anke da te...?^_* PPS: nn volevo essere sgarbata domenica con te.., nn lo farei mai....ma, quann ce sta a partita.....,mi trasformo...., insieme alla mia socia.....@_@ cia'...smack
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/01/12 alle 14:15 via WEB
ahaha tranquilla io scherzavo e so che lo facevi anche tu...buona giornata lucia
 
vcorra70
vcorra70 il 31/01/12 alle 21:05 via WEB
Quando un uomo/donna uccide o ruba per la prima volta significa che in quel momento ha imparato a farlo, percio' e' in grado di farlo altre volte perche' ormai sa come fare, la redenzione E' UTOPIA come e' utopia DISIMPARARE.
 
scorpione602
scorpione602 il 01/02/12 alle 15:15 via WEB
intervengo anch'io: MAI alla pena di morte!! Una pena certa e severa. Questo sì...
 
lolita_72gc
lolita_72gc il 07/02/12 alle 13:32 via WEB
Buongiorno, anche io ho letto questa notizia su un giornale di gossip, questi due mostri saranno ibernati a vita dentro un ospedale psichiatrico, e difficilmente ne usciranno perche' nei paesi esteri la lineaa verso chi commette questi efferati delitti e' molto dura... Certo fossero stati in italia, questi due diventavo dei divi, degli stereotipi da divinizzare come eika ed omar!
 
Lady_Adryel
Lady_Adryel il 07/02/12 alle 16:34 via WEB
Credo dipenda principalmente dal motivo per cui sono stati commesse certe azioni, ma qualcosa mi dice che questi due non hanno ucciso ne per legittima difesa ne per motivi che possano essere definiti relativamente "comprensibili". Quindi tendo a concordare con ciò che hai scritto tu. Probabilmente quello che loro definiscono amore è solo una delle loro tante deviazioni mentali.
 
Ciottolinadgl2
Ciottolinadgl2 il 07/02/12 alle 16:39 via WEB
L'avevo letta pure io questa notizia e mi ha fatto raccrapicciare poi hanno davvero la faccia da criminali se sono davvero loro quelli nelle foto (sono bruttissimi e skin ioavrei paura solo a vederli in giro x fortuna ke stanno in carcere) e poi sapete cosa penso ke se davvero hanno ucciso in svezia li tengono in carcere non li fanno uscire e poi se si ammazzano fra di loro fatti loro due criminali in meno in giro
 
zanigio2
zanigio2 il 07/02/12 alle 19:11 via WEB
Ci si potrebbe,una bella trama x un triller,e fino alla fine,rimarrebbe il dubbio,su chi potrebbe essere l' assassino.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PAOLINA il 12/02/12 alle 10:39 via WEB
NON CE AMORE TRA QUESTI DUE...COMPLICITA NEL COMMETTERE OMICIDI QUESTO SI ,MA NON CHIAMATELO " AMORE "
 
blackrose04
blackrose04 il 12/02/12 alle 12:05 via WEB
l`amore e` un sentimento irrazionale,nn lo puoi reprimere. I due hanno un aspetto molto inquietante.. Si dice che i simili si attraggono.. Lui si sara` ispirato ad hannibal Lecter?? Io sono favorevole alla pena di morte quando ci sono prove schiaccianti,perche` certi mostri devono vivere?? Rivediamo Erika.. Mai pentita di cio` che fatto... credo che nn abbia un cuore il padre solo Dio sa cosa sente dentro....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lilly81 il 12/02/12 alle 16:50 via WEB
@blackrose04: non sopporto quelle persone che parlano di pena di morte e citano DIO allo stesso tempo. Intanto, DIO professa pace e fratellanza fra gli uomini, quindi per favore, non inseriamolo in un contesto che non c'entra assolutamente nulla. Detto questo sono disgustata dalle facce da......di questi due esseri che, a mio parere, di "amore" non penso possano provare nulla dato che sono, all'opposto, due assassini, sembra più una maniera per fare parlare di sè. Inoltre, temo non siano mentalmente stabili, anche se qui rischio di entrare in un terreno di gioco più delicato e complesso, a volte il confine fra lucidità e malattia è davvero sottile e friabile. Peraltro questi possono conservare un'istinto aggressivo dovuto a traumi generati dall'infanzia o dalla nascita, da un'educazione malformata, o da tantissime altre ragioni......che noi non sappiamo. Penso che la pena di morte non serva a nulla, io direi ergastolo, se di ergastolo si può parlare, comunque carcere duro a vita. Una sofferenza enorme il fatto di non morire dentro le sbarre e di non poter soddisfare più la loro "voglia di ammazzare". Ciao e grazie.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MisterX il 12/02/12 alle 17:08 via WEB
È una cosa che non succede tutti i giorni. O almeno che io sappia. Il blog è comunque fuori dalle righe. Disquisire sul fatto che due così si possano innamorare o meno è affare da cui mi voglio tenere lontano. Giusto o sbagliato? Riguarda solo loro. Se sia giusto o sbagliato per le categorie dell'amore, non riguarda certo noi. Poi bisogna anche dire che l'impatto di questa fotografia, comunque limitato e fuorviante, rimanda un compact senza rilasciare una situazione temporale, digressiva ed evolutiva dei personaggi. Dal blogger vengono inviati messaggi di forte impatto, volti a provocare risposte emotive nei più deboli di intelletto. Appena si discerne un pò la cosa, ci si accorge che la domanda è inopportuna.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lilly81 il 12/02/12 alle 17:27 via WEB
Non avrei saputo dire di meglio. Ciao.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mara il 12/02/12 alle 17:11 via WEB
penso che la punizione piu' brutta non sia scontare una pena ma vivere del tempo insieme uno nei riguardi dell'altro.
 
faudani
faudani il 12/02/12 alle 17:36 via WEB
per me dovrebbero poter vivere la loro storia, nessun uomo ha il diritto di impedirlo(in carcere e sotto chiave ovviamente)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Daniele il 12/02/12 alle 18:08 via WEB
Beh non mi trovi d'accordo. L'odio è il sentimento uguale e contrario all'amore. Chi prova tanto odio può provare tanto amore. Ognuno di noi sarebbe capace di uccidere, per un motivo che noi riteniamo valido, beninteso. Sai cosa ci frena? La paura di essere scoperti, il + delle volte. Saluti
 
Deminovel
Deminovel il 12/02/12 alle 18:28 via WEB
Non sta a noi giudicare, perché parlare e gettare accuse è facile, specie se nei confronti di persone di cui non conosciamo il background. Io dico di non crederci, anzi, mi fa sorridere (a denti stretti!) il pensare che questi due - mi basta soltanto guardare le loro facce, fissare i loro occhi (ma poi quelli della foto sono davvero loro?) - possano "amarsi" come due individui sani di mente: l'amore è già una parola grossa per chi stia posto con la testa, figurarsi per chi è "svalvolato", dunque per chi ha ucciso, massacrato, mangiato, stuprato... Non non ci credo proprio, dovrei al limite vederli con i miei occhi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vittorio il 12/02/12 alle 19:18 via WEB
che vuoi che unoo ne possa pensare di questi due ???..basta guardarli...metterli in forno a 650° ( vivi ) e stop.
 
camay_my_mind
camay_my_mind il 12/02/12 alle 19:59 via WEB
sono allibita nel leggere quanta violenza nelle parole di tutti color k hanno scritto...i due ragazzi hanno commesso un crimine e lo stanno pagando. punto. possibile che a nessuno sia venuto in mente di chiedersi quale sia stato il motivo scatenante che li ha spinti all'omicidio...e poi ci professiamo cattolici cristiani devoti al perdono e non sta a nessuno di noi giudicare!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lilly81 il 12/02/12 alle 20:19 via WEB
Sì ma qui non si tratta di trovare un motivo. In ogni caso, qualunque esso sia, allora è forse "giustificabile"?? Facciamola finita con questi pensieri. Perchè allora anche Hitler era "giustificabile" quando gasava milioni di ebrei?? No scusa ma vergognati tu per quello che scrivi. Poi, se molti qui hanno messo a favore della pena di morte, anche per me è una contraddizione con il credere in DIO. Infatti, io sono contraria a questo trattamento che, personalmente ritengo non sia efficace e non serve a nulla. Gli altri hanno diritto a pensarla come vogliono. Intanto se sono in carcere e stanno pagando, e rimangono a vita dentro le sbarre è già "sufficiente" a frenarli in qualsiasi altra cosa potrebbero commettere. Quindi, per il momento la loro "voglia di assassinare" è bloccata. Altra cosa, io non mi ritengo cristiana nè cattolica nè di nessuna altra religione, perchè l'ho sempre trovata una forma acuta di debolezza umana credere in DIO o qualunque cosa sia, ma rispetto e cerco di rispettare chi crede, anche se è pieno di contraddizioni. Perciò non vorrei essere "infilata" fra chi professa un credo e poi, brucerebbe al rogo le streghe. Per favore. Ciao e grazie.
 
blackrose04
blackrose04 il 12/02/12 alle 21:21 via WEB
@lily81 Nn sei nessuno per criticare i miei pensieri.cio` in cui credo Credo In Dio,ma certe Bestie meritano solamente la morte di morire soffrendo come hanno fatto loro,perche` nessuna pena e` mai abbastanza e perdonare non sempre si puo`. pensa ai pedofili.....per fare un esempio in carcere stanno bene hanno tutto studiano e se va bene tra un po`d anni sono fuori. Cresci ragazzina....anonima e stammi bene....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lilly81 il 12/02/12 alle 22:00 via WEB
Io posso giudicarti come tutti perchè dal momento che scrivi qua sei sottoposta a critiche come TUTTI! Bella mia cresci tu per prima che professi la tua fastidiosa religione per poter poi giustificare sotto il nome del tuo stesso DIO la pena di morte. Ti faccio i miei complimenti. Spero che un domani qualcuno non ti faccia passare a te, una simile morte. Spero e ti auguro che un domani non ti ci trovi tu condannata a morte e chi ti condanna è qualcuno che la pensa come te adesso perchè allora capiresti il senso delle mie parole. Ultima cosa, io non sono anonima, non sono una ragazzina (al contrario di quello che pensi). Adios.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lilly81 il 12/02/12 alle 22:03 via WEB
Ed in ultimo, io ero stata placata nel primo commento sopra con te, senza alzare i toni ma semplicemente ho obbiettato un tuo pensiero, tu sei scesa attacandomi nel personale, sei patetica. Scusa ma adesso lo devo dire. Mi dispiace ma non mi abbasso a certi livelli...come te che a quanto pare non avendo argomenti sei solo capace di offendere, fatti un bell'esame di coscienza. Adios.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lilly81 il 12/02/12 alle 22:09 via WEB
Il tuo DIO non ha chiesto la pena di morte per loro, quindi, se fossi una vera cristiana non faresti altro che seguirlo, invece contraddici la tua divinità e ti giustifichi personalmente arrampicandoti sugli specchi, e vieni a me a fare la morale. Ma per favore! DIO non aveva ordinato le crociate eppure le avete fatte, DIO non aveva ordinato la guerra in IRAQ, eppure l'avete fatta, DIO non aveva chiesto di inquisire e bruciare le streghe MA VUOI UOMINI SIETE TANTO DEBOLI ED OTTUSI CHE L'AVETE FATTO TRAMITE IL MEZZO CHE INTERPONE LA VOSTRA DIVINITA' A VOI, OSSIA LA CHIESA, LA SANTA INQUISIZIONE. Semplicemente ridicolo. C'è da chiedere scusa per tutto quello che avete commesso, quindi prima di pensare a questi due schizzofrenici, pensate a ragionare razionalmente e non nominare DIO ovunque vi capita a tiro. E mi scuso anche con l'autore del Blog, per il mio OFF TOPIC ma mi sono girate le balle. Ciao e grazie.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lilly81 il 12/02/12 alle 22:34 via WEB
Ah! Dimenticavo: sei tu scrivi sulla rete, devi mettere in conto che sei letta e vista da moltissime persone che possono intervenire su ciò che scrivi. E dal momento che tu scrivi rimane pubblico a tutti! Quindi ti assumi automaticamente la responsabilità. Così è per tutti. Per cui, se NON vuoi che nessuno ti critichi mai e vuoi continuare a fare la "principessa sul pisello" intoccabile, non venire sulla rete e non rilasciare commenti pubblici. Che ti piaccia o meno la verità è questa. Se non ti piacciono i confronti non ti palesare su internet. Stattene nella tua camera a parlare contro il muro. Amen.
 
blackrose04
blackrose04 il 12/02/12 alle 23:34 via WEB
quanta cattiveria nelle tue parole e quanto sei acida va a mangiarti uno zuccherino, ne hai bisogno sei la tipica persona che si sfoga qua dentro .....entra solo per qst e non conosce il rispetto. Sei gia dimenticata... Sogno d`oro
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 12/02/12 alle 23:35 via WEB
grazie a tutte di avermi imbrattato il post...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963