Immagini dal mondoi miei viaggi, i miei pensieri |
IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO
ULTIME VISITE AL BLOG
AREA PERSONALE
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I MIEI BLOG AMICI
- IL DUBBIO
- So here I am..
- Fidati Attimi
- DI TUTTO UN PO
- ESSERE E APPARIRE
- Pensieri in liberta
- CertePiccoleVoci
- infinito - Oretta
- Bianco e nero
- speranza
- voglio volare
- Trappolina
- Ciondoli damore
- sous le ciel de ...
- salsedine del sogno
- ilgiardino dellavita
- Artemisias World
- ERO SOLA
- Punto di vista
- Vita da .... elfa!
- PENSIERI SPARSI
- Fuori dal cuore
- PICCOLO INFINITO
- io solo io
- Favole solo Favole
- PREGI E DIFETTI
- ALCHIMIA
- loro:il mio mondo
- Raggi di sole...
- PSICOALCHIMIE
- silenzio_urlato
- Una storia perduta
- CUORE IN VIAGGIO
- acqua che scorre
- IO CON ME
- angoloprivato
- pensieri e parole
- ricomincio da zero
- pensieri e capricci
- madonna59
- LaViaDeiColori
- Noir Napoletano
- Et Voilà
- Mr Nice Guy
- @Creative Insomnia
- Dark side of Mars...
- ti presento napoli
- Mirtilla
- Ultimi pensieri
- IGNORANTECONSAPEVOLE
- semplicemente io
- SF senza fine
- Angolo nascosto
- Ho Le Scatole Piene
- VerdeOro al Tramonto
- Origami
- Gocce di .....
- Come On You Slags
- La Siciliana Bionda
I MIEI LINK PREFERITI
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
TAG
« Jennifer Lopez produrrà ... | Cecchi Paone si fidanza ... » |
Post n°1569 pubblicato il 28 Luglio 2012 da amoon_rha_gaio
Sta facendo il giro del web e si preannuncia come una delle campagne pubblicitarie di successo delle Olimpiadi di Londra, l'immagine che sta tappezzando la città olimpica. Una nota casa produttrice di profilattici infatti ha deciso di utilizzare i cerchi olimpici, trasformandoli in preservativi, per sponsorizzare l'uso del profilattico. Sotto l'ìmmagine una scritta, richiamando il campione del mondo dei 100 m di corsa, recita: "Veloci come Bolt? no grazie!" A metà strada tra originalità e doppi sensi il messaggio direi che è chiaro e il sicuro successo della pubblicità forse ripagherà la casa produttrice della somma sborsata per l'utilizzo dei cerchi olimpici per scopi commerciali. Certo sponsorizzare profilattici vicino al villaggio olimpico dove tra gli atlteti serpeggia il dubbio se le performance sportive aumentano o peggiorano facendo sesso è un po' una sorta di "tenzazione", però una cosa è certa in ogni caso: l'inventiva dei pubblicitari spesso supera l'originalità della programmazione televisiva. Amoon |
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=11475168
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
L'UCCELLINO DI AMOON
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 29/07/2024 alle 22:31
Inviato da: riririta
il 03/01/2022 alle 16:29
Inviato da: solosorriso
il 24/12/2021 alle 17:00
Inviato da: riririta
il 13/07/2021 alle 12:00
Inviato da: solosorriso
il 06/07/2021 alle 18:22
ciao
gi
certo che l'invereconda pubblicità, che giunge a propagandare il mangime dei gatti con il sesso femminile, raggiunge una
perfezione formale strepitosa (di colori, archi e baleni), ma dal punto di vista della sostanziale opportunità è dalla parte opposta.