Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un bacio particolareUltima moda dagli USA: r... »

Dal diario di un cliente dell'Hollywood di Milano

Post n°992 pubblicato il 27 Luglio 2010 da amoon_rha_gaio
 

Lo so, sono un ragazzo chic, e mi piace frequentare l'Hollywood, uno dei noti locali della movida milanese.

Certo noi ragazzi vip-chic non ci abbassiamo ad andare in altri posti perchè è lì che c'è vita, è li che ci si fa notare. Andare da un'altra parte significa non essere nessuno, significa non essere notati dalla stampa, significa praticamente non lavorare più.

E lo sa bene la mia amica Belen Rodriguez, sapete no chi è? Ma si quella che anche questa estate è su tutti i giornali scandalistici, lei e la sua storia travagliata con Corona. Uno figo da paura quel Corona, uno che se ne frega di tutto e tutti. Uno che fino a ieri era definito feccia... La mia amica Belen ho scoperto che sniffava amabilmente con un'altra amica, tale Lodo, ma la droga non era sua. Non sia mai, possesso di droga potrebbe essere reato, meglio dire che la Lodo gliela dava, la droga sia chiaro!

Alle volte mi chiedo come sia possibile che le persone che hanno tutto dalla vita facciano uso di droga. Probabilmente quello che appare sulle copertine patinate è solo fuffa, in realtà queste persone non hanno nulla. Sono talmente vuote da cercare nello sballo qualcosa che dia loro un senso alla vita. Poi magari me le ritrovo su qualche cartellone pubblicitario o in TV a portare avanti battaglie sociali magari contro le stragi del sabato sera.

Ma si chi se ne frega, noi ragazzi vip-chic non dobbiamo pensare: lo devono fare gli altri per noi e noi dobbiamo unicamente divertirci e farci guidare dalla massa. Del resto la società mi aiuta a pensare?

Un ragazzo vip-chic

(il racconto è una mia fantasia, purtroppo non ne ho altre...)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=9101547

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
alcidex77
alcidex77 il 27/07/10 alle 14:08 via WEB
Non vorrei cadere nella retorica...credo che sia molto triste sapere che ci sono gente che la pensano come questo ragazzo che si definisce vip-chic. Buon pomeriggio, un sorrisone
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 14:17 via WEB
io penso che il vero responsabile di questa storia sono le pubblicità che ti propinano certi modelli super e senza difetti, ma anche una società che non riesce a creare occasioni per far pensare i giovani...leggasi programmazione tv o altro.
 
brugi74
brugi74 il 27/07/10 alle 14:08 via WEB
Probabilmente devono solo pensare a dove si sniffa meglio ;)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 14:17 via WEB
anche quello è un problema no? :)
 
   
brugi74
brugi74 il 27/07/10 alle 14:28 via WEB
Per loro di sicuro, hanno troppi soldi in tasca e troppo spesso non facendo nessuna fatica
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 14:38 via WEB
basta essere belli..e non pensare, il resto non conta
 
mari_anna_d
mari_anna_d il 27/07/10 alle 14:27 via WEB
nn so chi l'ha detto...o dove l'ho letto ma c'e' una frase che mi viene in mente ogni volta che leggo notizie come queste.. " La cocaina e' il segnale che ti da' il Signore quando hai troppi soldi"...ed io aggiungo..poco cervello... buon pomeriggio!!!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 14:39 via WEB
Bè mai sentito, ma carina come affermazione. Ciao bella
 
giosikiki
giosikiki il 27/07/10 alle 14:36 via WEB
Sono felice di non essere una ragazza-chic...non ho la stampa che mi insegue per pubblicare mie foto, al massimo scappa dall'altra parte!!! ^__^...non ho il problema di chiedermi dove devo andare per sembrare una ragazza-chic, non spendo manco un soldo per della porcheria che dovrebbe rendermi felice, al massimo guardo i miei gatti quando giocano e rido con il cuore!!! non devo preoccuparmi di spendere soldi (che non ho) per sembrare a tutti i costi una persona di successo...ho successo anche così fra le persone che mi vogliono bene!...Sì un pò di vita l'ho sprecata anche io...ma in un'unione in cui avevo creduto....pazienza...e invece di buttarmi giù, non tanto almeno, mi sono rimboccata le maniche (letteralmente) e ho fatto la lavapiatti...altro che droga!!!intossicazione da detersivo per piatti puliti!!! ^__^...e tanta ciccia in menoooooooooo....Povere e inutili vite di chi potrebbe avere tutto e le buttano nella spazzatura della vita!!!...giosy
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 14:41 via WEB
Io credo che tu abbia dimostrato la tua diversità in quanto ragazza pensante: gli errori sono umani, specialmente in amore, lasciarsi travolgere dagli eventi no. Sei stata capace di alzarti e non abbatterti e soprattutto a vedere il lato positivo delle cose. Brava giosy!
 
animalibera_60
animalibera_60 il 27/07/10 alle 14:50 via WEB
La problematica proposta non è cosa nuova nel mondo della tv e nel cinema.Ragazzi che fanno la fila kilometrica per il g.f. e altre trasmissioni,modelle anoressiche e via di seguito,denaro facile,carriera facile poi per tenersi a galla in quel mondo corri verso la cocaina anche per reggere allo stress,alla rivalità. Non credo che manchino di QI,SONO SOLO DEI SUPERFICIALI CHE NON PENSANO ALLE CONSEGUENZE.Solo meteore che oggi brillano e domani sono spente.Nelle persone nominate nel post non vedo nessun talento specifico,la gente ama le cavolate..ci vorrebbe più maturità anche se la società di oggi non offre alcun modello.Pensa quanti giovani ricercatori vanno all'estero perchè mal pagati....cassy :0)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 14:55 via WEB
io penso ad una fetta di persone abituate a non ragionare con la propria testa, ma capaci sono di seguire massa e mode. Penso a quanta influenza abbiano sui giovani certi modelli. Penso ai modelli che la tv ci propone e che poi sono più squallidi di molti altri. E purtroppo queste persone sono quelle che avranno successo, gli altri sono costretti a scappare aimè
 
cuoredirondine53
cuoredirondine53 il 27/07/10 alle 14:52 via WEB
Quante volte ho sentito dire che i soldi non danno la felicità ma aiutano... beh.. se ne avessi tanti e se mi dovessi ridurre come giovani (e anche molto meno giovani) come questi... preferisco non averne e litigare ogni mese con le bollette!! ma almeno so di vivere in un mondo fatto di umani nel bene e nel male ma non di plastica e di apparenze!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 14:56 via WEB
i soldi sono importanti...credo che il minimo necessario per vivere dignitosamente e per togliersi delle soddisfazioni debba essere per tutti. Non credo che essere ricchi sia una colpa, specialmente se arricchendosi uno non perde di vista il valore del denaro e l'importanza dei sentimenti
 
   
cuoredirondine53
cuoredirondine53 il 27/07/10 alle 21:01 via WEB
E' proprio questo il punto..non si dovrebbero perdere di vista i valori importanti e troppi soldi in tasca a volte hanno la capacità di fartelo fare!! Come dici tu si dovrebbe avere il giusto per vivere con dignità senza strafare e dovrebbe valere per tutti, invece assistiamo ogni giorno a queste ostentazioni di benessere e gente che rovista nella spazzatura per raccogliere un pezzo di pane o un frutto!! questo è quello che fa più male.
 
teneraeardita
teneraeardita il 27/07/10 alle 15:02 via WEB
Penso che per essere sempre al top, queste persone facciano uso di stupefacenti. Per me è assurdo, ma tant'è..preferisco avere i miei momenti no, ma non essere così. Ciao.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 15:29 via WEB
lo credo anche io: nel mondo dello spettacolo fare uso di droga è all'ordine del giorno. Preferisco la mia banale normalità
 
   
teneraeardita
teneraeardita il 27/07/10 alle 20:49 via WEB
Anche nel mondo della finanza, per essere sempre al top..invece sono solo fuori di testa.
 
alexeluis
alexeluis il 27/07/10 alle 15:16 via WEB
Mi sa che in quell'ambiente è difficile trovare chi non ne fa uso :( Io Belen la rispedirei in Argentina, Corona compreso ^______^ ciao Amoon e buona serata :))))
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 15:30 via WEB
ma corona è italiano? ahahha buona serata a te
 
titimico
titimico il 27/07/10 alle 15:20 via WEB
io non so come sia da te .... ma dalle mie parti non serve essere chic per fare uso di cocaina... direi che le persone della mia età.. (e tua) che non ne fanno uso sono meno di quelle che ne fanno uso e abuso ovviamente il tuo è un racconto di fantasia !! CIAO.....
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 15:31 via WEB
guarda frequentare certi locali glamour e non fare uso di cocaina credo sia davvero difficile, non perchè il locale ti porti a farne uso, ma semplicemente perchè chi li frequenta (leggasi mondo dello spettacolo in primis ma non solo) in genere ne fa uso. ciao
 
guchippai
guchippai il 27/07/10 alle 15:32 via WEB
buon pomeriggio da un nullità... (bah, mi viene la tristezza a pensare a tutto il contesto)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 15:52 via WEB
e il colpo di grazia all'ipocrisia arriva ora dal sindaco di sanremo che non vuole più belen al festival!
 
   
guchippai
guchippai il 27/07/10 alle 17:20 via WEB
appunto...
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 18:28 via WEB
invece i politici compiacenti possono andare ovunque...
 
briccone2005
briccone2005 il 27/07/10 alle 15:34 via WEB
sai una cosa in questi locali io mi annoio da morire... sarà per questo che poi fanno uso di droga??? buon pomeriggioooo ^____^
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 15:53 via WEB
si io credo che la droga oltre a garantire ritmi elevanti, combatta la noia di certe persone vuote
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bimboverde il 27/07/10 alle 15:49 via WEB
Sono già abbastanza fuori di zucca al naturale, senza droge che poi è anche un bel risparmio !
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 15:54 via WEB
in effetti con i prezzi che ci sono in giro..ma la crisi sti tossicomani non la sentono?
 
cucciola_mora
cucciola_mora il 27/07/10 alle 16:01 via WEB
BUONA GIORNATA CARISSIMOOOOO.... UN BACIONE... VALE
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 16:08 via WEB
un bacio pure a te...
 
daniela.loro
daniela.loro il 27/07/10 alle 16:12 via WEB
Conosco ambedue i locali sai quando lavoravo a Milano. Io penso che questa sia la società dell'omologazione di pensiero, di politica, di tutto e pure della droga. Convinti di essere trasgressivi, si ritrovano solo omologati! L'uno uguale all'altro nel look, nel naso, e molto altro fino ad arrivare al pensiero unico. No cultura si party. Bel commento, ma mi drogo? Baci Dani
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 16:19 via WEB
non credo proprio per me sei una ragazza pensante e in un mondo omologato, come dici tu, emergi alla grande. Scommetto, ma mi auguro di no, che non sei valorizzata a sufficienza! bacione
 
scattusa.b
scattusa.b il 27/07/10 alle 16:40 via WEB
in certi locali fanno di tutto fuorchè che divertisi oppure credono che sia questo il modo per divertirsi, per sballarsi o per essere diversi dagli altri ..o peggio ancora fanno del niente la loro unica ragione per essere qualcuno. BEl post chiccosissimooooooo. ;) abbraccio
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 18:29 via WEB
mercy troppo buona!
 
artemisia_gent
artemisia_gent il 27/07/10 alle 16:41 via WEB
Sono felice di essere fuori moda, di riuscirmi a divertire anche senza drogarmi, senza bere perchè a quanto pare ormai in pochi ci riescono...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 18:29 via WEB
io vorrei bere ma non ci riesco...mi ubriaco con una goccia :D
 
Tiffany_69
Tiffany_69 il 27/07/10 alle 17:17 via WEB
Bel racconto....e triste storia... Storia di sempre...chi ha tutto non apprezza nulla e il vuoto che ha dentro..deve pur riempirlo di qualcosa. La cosa che mi dispiace di più, di certi personaggi, è che sono molto seguiti dai ragazzi, sono modelli, idoli...bell'esempio di maturità... di come affrontare la vita... E in ultima... facciano bene o che facciano male...sempre la prima pagina dei giornali si vanno a conquistare...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 18:30 via WEB
infatti ormai la pubblicità c'è basta che se ne parli...poi i discorsi non li ascolta più nessuno perchè poche sono le persone che si fermano e pensano
 
Red_Lady
Red_Lady il 27/07/10 alle 17:33 via WEB
Mah...c'è un'assenza totale di valori, principi morali, di etica, di buon gusto che dovrebbe spaventare, invece non lo fa, anzi, questi idioti vengono pure presi ad esempio.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 18:31 via WEB
infatti si continua a parlare di loro e vengono usati spesso come immagine pubblicitaria per note compagnie telefoniche
 
janeresj
janeresj il 27/07/10 alle 17:54 via WEB
CIAO TESORO,A MOMENTI CICREDEVO QUANDO PARLAVI DELLA TUA AMICA :-)BELEN:-) CMQ SIA RIGUARDO LA DROGA COME TI DISSI UN TEMPO IO SONO NO CONTRARIA DI PIU' E NON CONOSCO VIE DI MEZZO,GIUSTIFICAZIONI E MOTIVAZIONI CHE PORTANO LE PERSONE A FARNE USO,SE NON QUELLA DI PERSONE NULLA E DUNQUE NON MERITEVOLI DI CALPESTARE LA MIA STESSA STRADA... SCUSA LA DUREZZA MA NON LA DEFINISCO UNA MALATTIA COME MOLTI...UN BACIO
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 27/07/10 alle 18:32 via WEB
la droga non ha giustificazioni: un tempo la prendevano solo coloro che erano disperati. Oggi i nuovi disperati sono i ricchi del mondo dello spettacolo. Ciao desy
 
kao0
kao0 il 27/07/10 alle 19:16 via WEB
io credo che in quell'ambiente dove hai tutto ciò che vuoi, arrivi ad un certo punto che la noia ti porta a voler provare emozioni sempre più forti, quindi ti attacchi all'effimero della cocaina, o delle notti brave con i trans, esempio eccellente Lapo Elkann, senza parlare dei politici nostrani.... Potrò anche sbagliarmi ma io la penso così...buona serata Giuseppe!
 
DEBBY.2010
DEBBY.2010 il 27/07/10 alle 19:23 via WEB
PURTROPPO QUANDO SI HA TUTTO SI VA' ALLA RICERCA DEL PIU' COSTI QUEL CHE COSTI, TANTO PER PAGARE NON C'è PROBLEMI ....TI BRUCI IL CERVELLO?? CHI SE NE FREGA OGGI SONO IN VISTA DOMANI FINISCE TUTTO...... IN VITA MIA HO FUMATO SOLO UNA CANNA E PER FORTUNA MI HA FATTO SCHIFO ..MA NON RIESCO COMUNQUE A CAPIRE COME POSSA ESSERE CONSIDERATO DIVERTIMENTO LO SBALLARSI
 
DEBBY.2010
DEBBY.2010 il 27/07/10 alle 19:24 via WEB
SCUSATE MA ULTIMAMENTE HO PROBLEMI A COLLEGARMI DAL LAVORO
 
briciolabau
briciolabau il 27/07/10 alle 19:48 via WEB
Una buona serata ed una soffice notte chicchissimo Giù, con un abbraccio Isa...(clicca)...
 
maresogno67
maresogno67 il 27/07/10 alle 21:58 via WEB
buona serata.
 
io_martina
io_martina il 28/07/10 alle 00:14 via WEB
ciao Amoon, che dire? quella gente ha troppo di tutto,nonostante i viaggi, la mondanità,i soldi sono persone che non hanno nulla dentro, vivono di apparenze.. Purtroppo da questa società dove non ci sono più valori, o per lo meno pochissima gente ancora li riconosce e li rispetta,non ci si può aspettare cose diverse. Io non ho quattrini ma ho una bella famiglia, ho la salute, credo di essere molto più ricca di loro. Un sorrisone tutto per te!! martina
 
dovenida
dovenida il 28/07/10 alle 00:51 via WEB
Ciao Amoon..stasera parlavo con mio nipote 18 anni..in occasione del compleanno...Bene ho notato che beve troppo e l'ho fatto presente a mio fratello e a lui...mi ha risposto mio nipote "zia...tutti lo fanno"!...Poi si parlava di spinelli...e lui di nuovo "e ma tutti lo fanno"....E allora buttatevi tutti da un ponte e io li' rispondere "e ma tutti lo fanno..."...Amoon..secondo me la piaga sociale e' la noia..questi giovani stanno buttando via la loro vita poiche' tediati dalla noia..Serena notte Stefania
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/07/10 alle 08:30 via WEB
concordo la noia e la mancanza di pensiero, specialmente quando si è giovani, ti portano ad emulare gli altri perchè è più facile. Buongiorno stefania
 
varesex
varesex il 28/07/10 alle 07:30 via WEB
sa penso esattamente llo steso modo ma il problema sono i media che gli danno importanza a queste 4 puttanelle vuote e ai nullafacenti che magari ce lo hanno un po più lungo del nostro e magari si sentono sicuri di se perche gli dicono e gli hanno sempre detto che sono bellissimo. Baci amoon
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/07/10 alle 08:31 via WEB
ciao dino...divertente il tuo commento :)
 
melacar
melacar il 28/07/10 alle 10:13 via WEB
Io non mi farei toccare niente,la parte che preferisco del mio corpo sono le cosce,gambe e caviglie. Quello che preferiscono gli uomini e' il bacino. Comunque amoon,resta sempre il fatto che io porto i tacchi e tu no,per cui 10 cm.li guadagno!!!! Tie'!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 29/07/2024 alle 22:31
 
Buon Anno!!! Pieno di cose che desideri Rita
Inviato da: riririta
il 03/01/2022 alle 16:29
 
Chissà se ogni tanto passi di qua...io gli auguri te li...
Inviato da: solosorriso
il 24/12/2021 alle 17:00
 
ciao, sicuramente certe notizie non fanno piacere, oggi...
Inviato da: riririta
il 13/07/2021 alle 12:00
 
E' lo choc della notizia tranquillo...ma vedrai che...
Inviato da: solosorriso
il 06/07/2021 alle 18:22
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963